Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

buona sera a tutti

io ho un problema , quando cerco di giocare online, dopo aver cliccato sulla partita su cui giocare, mi esce attendere connessione e poi mi da errore di windows e si spegne Pro cycling.

qualcuno ha avuto questo problema e sa da cosa dipende e come risolverlo?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1) sezione sbagliata chiedi nel multy

2) c'è un problema quando l'host ha un database diverso dal tuo. Sarà risolto nelle prossime patch, mi sto muovendo personalmente con cyanide per farlo fixare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi ho acquistato PCM 2011. visto che a maggio ho acquistato anche quello del Giro, come faccio ad inserire la telecronaca? e se possibile, come si fa ad inserire il Giro completo di licenze (veri tracciati, maglia rosa con licenza...)??

Non avendo ancora il gioco non saprei dirtelo con precisione, comunque devi andare nelle cartelle del disco rigido, vai a Sound e copi la cartella comment ed incollarla nello stesso percorso, ma del nuovo gioco.

Per copiare la maglia rosa te lo dico quando mi arriva il gioco, ora non so dove va :lol: anche se devi tener conto che è cambiata la texture

Per i veri tracciati devi copiare i top_giro che trovi in cm_Stages (dovresti prendere anche un altro file ma non posso sapere ora dov'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non avendo ancora il gioco non saprei dirtelo con precisione, comunque devi andare nelle cartelle del disco rigido, vai a Sound e copi la cartella comment ed incollarla nello stesso percorso, ma del nuovo gioco.

Per copiare la maglia rosa te lo dico quando mi arriva il gioco, ora non so dove va :lol: anche se devi tener conto che è cambiata la texture

Per i veri tracciati devi copiare i top_giro che trovi in cm_Stages (dovresti prendere anche un altro file ma non posso sapere ora dov'è)

In che senso veri tracciati? :dubbio:

In pcm 11 è già compreso il giro 2011.

Cmq non puoi copiare i top_giro con copia incolla o non ti funzioneranno. Gli stage di PCM 10 (e quindi anche di giro d'italia) per essere compatibili con l'11 han bisogno di essere aperti e re-esportati dal sorgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo ancora il gioco non saprei dirtelo con precisione, comunque devi andare nelle cartelle del disco rigido, vai a Sound e copi la cartella comment ed incollarla nello stesso percorso, ma del nuovo gioco.

Per copiare la maglia rosa te lo dico quando mi arriva il gioco, ora non so dove va :lol: anche se devi tener conto che è cambiata la texture

Per i veri tracciati devi copiare i top_giro che trovi in cm_Stages (dovresti prendere anche un altro file ma non posso sapere ora dov'è)

ok grazie.

Eh io non lo so a cosa si riferisse :lol: avevo dimenticato quel passaggio, ditemi se alla partenza ci sono i cartelli con le licenze

riguardo ai tracciati, mi riferivo proprio al fatto di avere i cartelli e i vari sponsor del giro durante il percorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho un crash al 24 giugno.campionati italiani crono e in linea.anche cliccando sul calendario.Cosa posso fare per andare avanti con la carriera?cosa devo correggere?

Molto probabilmente è il file della corsa che si è dannegiato, prova a riscaricare e a riinserire e vedi quel che succede :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma fatemi capire una cosa: se io voglio mettere una maglia fatta per pcm 10 su pcm 11 posso o mi fa problemi?????????

ditemi che nn ci sono problemi :63: :63: :63: :63: :63: :63: :ohmy: :ohmy: :cry2: :cry2:

Purtroppo ci son problemi in quanto ti vengono alcune parti "storpiate".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...