Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come per e l'anno prima, raccontiamo in questo topic le nostre imprese!!!

Per ora la mia più grande impresa resta il 3° posto nella tappa dello Zoncolan con Rujano, ho azzeccato il momento in cui ho deciso di scemare il gruppo con Sella e Serpa rimanendo nel gruppetto dei migliori con 6 ciclisti, peccato che Rujano non era in grandissima forma ma mi sono difeso dagli attacchi di Evans,Cunego e Gargelli salendo sul podio... Chiedo a BubbaDj se è riuscito già a vincere delle tappe????

Link al commento
Condividi su altri siti

E la vittoria finale con Horner autore di una fuga nell'ultima tappa ...

1 Chris Horner Team RadioShack 17h08'00 Tognex

2 Cadel Evans BMC Racing Team + 47

3 Alexandre Vinokourov Pro Team Astana + 1'25

4 Fränk Schleck Leopard Trek + 2'09

5 Andreas Klöden Team RadioShack + 2'17 Tognex

6 Luis León Sánchez Rabobank + 2'18

7 Yaroslav Popovych Team RadioShack + 2'38 Tognex

8 Levi Leipheimer Team RadioShack + 2'49 Tognex

9 Tony Martin HTC - Highroad + 3'00

10 Marzio Bruseghin Movistar Team + 3'08

11 Richie Porte Saxo Bank - Sungard + 3'10

12 Andy Schleck Leopard Trek + 3'14

13 Michael Rogers Sky Pro Cycling + 3'17

14 Jens Voigt Leopard Trek + 3'18

15 Janez Brajkovic Team RadioShack + 3'19 Tognex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per ora la mia più grande impresa resta il 3° posto nella tappa dello Zoncolan con Rujano, ho azzeccato il momento in cui ho deciso di scemare il gruppo con Sella e Serpa rimanendo nel gruppetto dei migliori con 6 ciclisti, peccato che Rujano non era in grandissima forma ma mi sono difeso dagli attacchi di Evans,Cunego e Gargelli salendo sul podio... Chiedo a BubbaDj se è riuscito già a vincere delle tappe????

Con Rujano ho collezionato uno splendido quarto posto al Giro d'Italia vincendo la tappa dello Zoncolan. Nella terza settimana invece ho dovuto più che altro difendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io ho vinto il giro del trentino con luca mazzanti davanti a basso, il che è un impresa .....xd

cmq il miglior piazzamento rimane un 11 posto nella milano san remo con visconti

livello puffo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che un'impresa mi sembra normale amministrazione.. :mrgreen:

Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3

Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione:

5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal

6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza

5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto

13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare...

Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3

Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione:

5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal

6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza

5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto

13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare...

Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii

Sa giochi con il livello puffo si ma se metti la modalità estrema è molto difficile piazzarsi con sagan in una gara a tappe e vincere con Capecchi una tappa di montagna tra cui la prima e conquistare la maglia gialla... dimenticavo ho vinto anche il criterium internazionale con Ivan Basso senza vincere una tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinto il tour de france con andy schleck grazie al vantaggio della cronosquadre su contador e basso

ottima difesa poi sulle montagne in cui tra alti e bassi arrivo alla crono finale con 45 secondi su contador e 1 13 su basso

e dopo il secondo intertempo contador virtualmente in maglia gialla cominciavo a rassegnarmi e quando vado a vedere il podio di fine tappa vedo andy schleck ancora in giallo con appena 3 SECONDI su contador e 50 secondi su basso :shock2::shock2::shock2::shock2:

note: impresa di basso nella tappa di pinerolo con un attacco sul sestriere e conseguente vittoria :nana: con un margine di 44 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

vinto il tour de france con andy schleck grazie al vantaggio della cronosquadre su contador e basso

ottima difesa poi sulle montagne in cui tra alti e bassi arrivo alla crono finale con 45 secondi su contador e 1 13 su basso

e dopo il secondo intertempo contador virtualmente in maglia gialla cominciavo a rassegnarmi e quando vado a vedere il podio di fine tappa vedo andy schleck ancora in giallo con appena 3 SECONDI su contador e 50 secondi su basso :shock2::shock2::shock2::shock2:

note: impresa di basso nella tappa di pinerolo con un attacco sul sestriere e conseguente vittoria :nana: con un margine di 44 secondi

Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3

Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione:

5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal

6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza

5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto

13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare...

Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii

Come promesso vinto il Giro d'Italia con Vincenzo Nibali!!!! Andiamo!!!! Ora punto al Tour con Basso anche se dovrò battermi con Contador e Schleck!!! Grandissimo sono una bestia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare la carriera ho vinto una tappa al giro con Evan ad Orvieto e ho portato la maglia rosa per 9 tappe poi sono arrivato 3

Ora sto facendo la carriera con la Liquigas ecco l'andamento della mia stagione:

5 Posto classifica generrale Tirreno Adriatica V.Nibal

6 Posto Classifica generale con Sagan e 2 secondi post Parigi Nizza

5 Posto Classifica generale con Sagan Vuelta cataluna e un secondo posto

13 Posto nella generale con Sagan Gp Vasco e 17 con Eros Capecchi che ha vinto la prima tappa con una clamorosa fuga partita dopo 5km e ho portato la maglia gialla 5 tappe prima di crollare...

Ora vado al romandia e al Giro per vincere con Nibali e i gregari Smyd e Capecchii

Come promesso vinto il Giro d'Italia con Vincenzo Nibali!!!! Andiamo!!!! Ora punto al Tour con Basso anche se dovrò battermi con Contador e Schleck!!! Grandissimo sono una bestia!!!!

4 TAPPE VINTE (1 CRONO) MERCOGLIANO,ZONCOLAN,CRONO E VAL GARDENA !!! LIVELLO ESTREMO !!!! TOTALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...