Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mondiale 2013, percorso Copenaghen, difficolta:difficile

Con l'Italia portiamo Gavazzi capitano unico (PIA 75, COL 75, VOL 82) e in suo supporto un treno con i migliori passisti italiani e Guardini (PIA 76, VOL 79) come ultimo uomo

Mandiamo Nibali in fuga al mattino per controllare la corsa e risparmiare gli uomini per il treno.

150 km - 6'00''

120 km - 11'30'' ( :dubbio:)

100 km - 13'00'' ( :blink: )

70 km - 15'00''

ok, la fuga bidone arriverà... se vogliamo vincere con Nibali (PIA 74, VOL 66) dobbiamo inventarci qualcosa, dato che nella fuga ci sono nomi come Matthews ( VOL 85) e Kittel (VOL 79)

A 1 giro e mezzo ci capita l'occasione d'oro :woohoo:, partono Hesjedal e Albasini e io mi fiondo alla loro ruota.

all'ultimo giro abbiamo 56'' di vantaggio e questo continua a salire fino ad un massimo di 01'16''

Così a 6 km dal traduardo prendiamo la ruota di Hesjedal che a sua volta è su quella di Albasini.

Parte la volata!!! Albasini parte lunghissimo! a 1.8 km dal traguardo esce Hesjedal con Nibali sulla ruota!!! l'arrivo e in leggera salita. 600m Parte Nibali!! Hesjedal si pianta e Nibali vince il mondiale meno adatto alle sue caratteristiche :mrgreen:

54ssht.png

4° Metthews e 5° Kittel

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale 2011, Copenhagen.

Inizia già male, le forme di Petacchi (velocista), Bennati (ultimo uomo del treno) e Ballan (penultimo uomo del treno) sono pessime. Va beh! non mi dispero e ci provo. Mando in fuga Paolini al chilometro 0 insieme ad altri 4 tra cui Kittel. E qua l'altra sfiga, Paolini cade, anzi cade una decina di volte dato che il gioco lo fa cadere e rialzare in successione per l'appunto una decina di volte per un bug, riesce comunque a rientrare sulla fuga che prende un massimo di 8 minuti di vantaggio e viene ripresa ai -40. A questo punto cade Ballan e tra immense fatiche perché la Gran Bretagna tirava a tutta lo faccio rientrare sulla testa del gruppo. -24 cade Petacchi, e cristo santo più sfiga di così! Riesco a far rientrare anche lui tra immensi dolori sulla testa del gruppo, ma è chiaramente fottuto, infatti la gran bretagna continuava il suo pazzo tiraggio degno del miglior Brown il cui unico risultato, oltre ad annullare ogni tentativo di evasione dal gruppo, è quello di uccidermi tutti gli altri uomini dal treno e di nuovo che palle. L'unico che mi rimane con la barra "integra" è Bennati (che dipendentemente dalla persona può essere un'altra sfiga) a cui faccio tirare Cavendish. Risultato? In un chilometro è morto! Ed ora voi direte, ma quanto è rincoglionito Andrepg! Ha confuso il topic imprese con quello delle sfighe. Ed invece vi sbagliate voi, infatti ai -8 nella zona nervosa del tracciato mi accorgo che c'è ancora Pozzato integro, ma ormai ho perso il senno (perché l'ho mai avuto?), gli metto pallino 99 e lo faccio attaccare anche se mi conveniva continuare di pallino. E li cambia tutto, a mia sorpresa Pozzato non rimbalza, ma chiaramente non spero in nulla dato che a pallino 99 muori in un chilometro, ma a quel punto spuntano due corridori, a prima vista mi pare la testa del gruppo, ma poi mi accorgo che sono Cancellara e Ma Chi Cazzo È! Con le ultime energie li seguo (siamo ai -5) con Cancellara che tira come un dannato. Arriviamo ai -3 e si può arrivare, parte la volata dei due.... che non riescono a staccarmi di un metro anche se andavo di pallino (succhia, succhia, succhia per 2 km ti ritornano le barre)! A quel punto parte Pozzato (-2) che va miracolosamente a vincere di distacco sui 2 e a diventare campione del mondo 2011! Difficoltà difficile. Gli 8 km più emozionanti che abbia mai giocato.

2en9m6c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tour de France 2012 , modalità carriera

Squadra Omega Pharma - Lotto

Vittoria sull' Alpe d'huez con fuga da lontano per Wiggins ( 82 in salita ) che prende la scalata con due minuti di vantaggio su Contador ( 85 in salita ) ... Wiggins in maglia gialla e trionfo a Parigi...

2tour.jpg

1tourr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...