Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

Giro d'italia 2013 vinto con joaquim rodriguez...incredibilmente con un roster senza cronoman(visconti,rodriguez,oss,masciarelli,pozzovivo,rabottini,Ulissi e 2 giovani) vinco la prima tappa(cronosquadre 40km circa),con Oss prima maglia rosa,Oss che il giorno dopo vince la volata su Petacchi(d'ora in poi non riuscirà più a vincerle sia perchè arrivano quasi sempre fughe da lontano,sia perchè Petacchi va meglio e ne vince 3),settima tappa prima salita sulla majelletta Rodriguez è il migliore dei big,lo spagnolo si prende la maglia nell'arrivo a Montepulciano(spettacolare tappa vallonata con tanti sterrati, se arrivate al 2013 col pack daily vi divertirete parecchio) poi ci sono tante altre montagne,ma Rujano incomincia il suo exploit(vincerà 4 tappe) e dopo l'alpe d'huez è molto vicino a Rodriguez,ancor di più dopo la cronoscalata del Nivolet dove vince Rujano e dove lo Spagnolo chiude 4o (3o Ulissi che ha 80 in montagna e che va molto forte anche se è al massimo in salita),nella penultima tappa di salita mando in fuga Ulissi e Purito che guadagnano una 40'' sui migliori,a cronometro rujano chiude 9o e si prende la maglia di leader per 18'' su Rodriguez( da notare che Ulissi è 6o nonostante una caduta,3o è mollema,4o evans,5o basso).....20a tappa con arrivo a pragelato dopo la scalata del finestre,sul finestre attacco con masciarelli ulissi e rodriguez che guadagnano fino a 1.20,ma come masciarelli si spompa iniziano a perdere e vengono ripresi da mollema rujano basso,rimangono in 5 con mollema che tira sperando di far cedere almeno ulissi(mollema e rujano sono compagni alla rabobank) ma è lui che cede e va in crisi verrà ripreso e staccato anche da evans e alla fine sarà 5o in classifica..ma intanto rimangono in 4..faccio tirare ulissi,joaquim ha un +5 di giornata..nella discesa finale cede ulissi e si stacca,ma attacca joaquim che guadagna una 30ina,ascesa finale di grand puy con joaquim che vince e guadagna 28'' su basso e 43'' su rujano, classifica finale VINCE JOAQUIM RODRIGUEZ CON 37'' SU RUJANO,terzo evans,quarto basso,quinto mollema e sesto un grande ulissi anche maglia bianca..

livello difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tour 2012, Tappa 17: Embrun - Alpe D'Huez, 211 km

Parte una fuga di 5 uomini tra cui Pozzato e il giovane Mikel Landa dalle buone potenzialità in salita.

Appena comincia la prima lunghissima erta di giornata, il Galibier, Vladimir Efimkin del Team Type 1 esce dal gruppo e rientra sui fuggitivi.

efimkinalpe1.png

Troppo duro il Galibier per Pozzato e compagnia, l'unico che rimane con Efimkin è Mikel Landa della Euskaltel Euskadi. In una tappa così lunga essere in due rende difficile un esito positivo per i fuggitivi. La situazione diventa ancora più complicata quando, ad un km dalla vetta della Croix de Fer, Mikel Landa va in crisi nera lasciando Vladimir Efimkin da solo, con più di 50 km da compiere e un patrimonio di 11 minuti di vantaggio sul gruppo da gestire.

efimkinalpe2.png

Il russo affronta quindi la picchiata verso l'imbocco dell'Alpe D'Huez senza la compagnia del basco che, stremato, giungerà poi al traguardo della salita regina del Tour de France con quasi 28 minuti di ritardo. Il portacolori del Team Type 1, senza aiuto, perde alcuni minuti nel tratto in pianura e comincia l'erta finale con 7 minuti di vantaggio sugli immediati inseguitori. Sono 14 chilometri che non sembrano aver fine e le pendenze sembrano ancora più aspre di quello che sono quando Vladimir Efimkin comincia a dare di spalle. Nonostante tutto, entra nell'ultimo km con ancora 3 minuti, ormai in crisi.

efimkinalpe3.png

Viene trascinato dagli applausi della folla nel chilometro finale e giunge finalmente all'arrivo, visibilmente provato, sotto una fitta nevicata; VLADIMIR EFIMKIN TAGLIA IN SOLITARIA IL TRAGUARDO DELL'ALPE D'HUEZ!!!!!

efimkinalpe4.png

Un'impresa dall'atmosfera eroica, che lo veste di pois.

Personalmente la mia più grande impresa in single 105.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

giro 2011 con Basso che si infortuna a marzo e rientra 3 settimane prima del giro con forma 20. Gli faccio fare comunque il giro e arriva al Grossglockner con 8 minuti di ritardo da Scarponi. Allora si susseguono gli attacchi di Basso su Grossglockner, Crostis, Giau, Aprica, Mottarone e Finestre accumulando minuti su minuti rispetto a Scarponi e arrivando alla crono finale con 30". Lì parte con il -1 di giornata... Faccio la crono e prendo 2" da Larsson vincitore... A quel punto penso che sia finita e invece sul palco a ritirare la maglia rosa sale Basso con 3' su Scarponi :woohoo::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

giro 2011 con Basso che si infortuna a marzo e rientra 3 settimane prima del giro con forma 20. Gli faccio fare comunque il giro e arriva al Grossglockner con 8 minuti di ritardo da Scarponi. Allora si susseguono gli attacchi di Basso su Grossglockner, Crostis, Giau, Aprica, Mottarone e Finestre accumulando minuti su minuti rispetto a Scarponi e arrivando alla crono finale con 30". Lì parte con il -1 di giornata... Faccio la crono e prendo 2' da Larsson vincitore... A quel punto penso che sia finita e invece sul palco a ritirare la maglia rosa sale Basso con 3" su Scarponi :woohoo::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in pcm 2011 hanno riprodotto anche le staff delle singole squadre! Sopratutto i medici! Apparte gli scherzi veramente bravo.

grazie... non so ma il mio medico lo licenziato per risanare le finanze quindi... :biggrin:

comunque ho finito il giro mantenendo la 3^ posizione :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dal trittico Contador cunego mosquera in effetti cunego a crono non è 1 fulmine quindi te la giocavi... contador beh inarrivabile sia a crono sia in montagna.... mosquera a crono ti batte ma in montagna volendo lo stacchi...

con contro kreuziger ed evans temo sarebbe stato diverso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale 2013...con il pack daily si torna al mondiale 2011 di copenaghen quindi piuttosto pianeggiante,ai 30 dall'arrivo gruppo compatto,attaccano Ballan e Cunego...Ballan tiro come un forsennato fino agli 8 dall'arrivo quando lascia cunego con 37'' di vantaggio sul gruppo che sta rinvendendo,Cunego si alza sui pedali e poi da tutto fino alla fine,dove viene raggiunto dal gruppo ma vince al photofinish su Ciolek e Boasson Hagen...

Lombardia 2013,la mia squadra è troppo forte per questa corsa (Cunego,Valverde,Velits,Pozzovivo,Riccò,J.Rodriguez)...cosi decido di forzare sul ghisallo..ne esce fuori prima un gruppetto di 5 unità con Cunego,Valverde,Riccò e Joaquim con il solo Gerrans,poi si stacca anche lui...cosi faccio tirare Riccò e Joaquim...a un certo punto non ne hanno più rimangono davanti Cunego e Valverde,e lo Spagnolo batte il neocampione del mondo in volata...

Ordine d'arrivo:

Valverde

Cunego 13''

Riccò 3'.45''

J.Rodriguez 4'.30''

Gerrans 5'.45''

Gesink 6'.48''

:shock2: :shock2: :shock2::thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale 2013...con il pack daily si torna al mondiale 2011 di copenaghen quindi piuttosto pianeggiante,ai 30 dall'arrivo gruppo compatto,attaccano Ballan e Cunego...Ballan tiro come un forsennato fino agli 8 dall'arrivo quando lascia cunego con 37'' di vantaggio sul gruppo che sta rinvendendo,Cunego si alza sui pedali e poi da tutto fino alla fine,dove viene raggiunto dal gruppo ma vince al photofinish su Ciolek e Boasson Hagen...

Lombardia 2013,la mia squadra è troppo forte per questa corsa (Cunego,Valverde,Velits,Pozzovivo,Riccò,J.Rodriguez)...cosi decido di forzare sul ghisallo..ne esce fuori prima un gruppetto di 5 unità con Cunego,Valverde,Riccò e Joaquim con il solo Gerrans,poi si stacca anche lui...cosi faccio tirare Riccò e Joaquim...a un certo punto non ne hanno più rimangono davanti Cunego e Valverde,e lo Spagnolo batte il neocampione del mondo in volata...

Ordine d'arrivo:

Valverde

Cunego 13''

Riccò 3'.45''

J.Rodriguez 4'.30''

Gerrans 5'.45''

Gesink 6'.48''

:shock2::shock2::shock2::thumbup::thumbup:

Questa non è impresa...è dominio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincere un Tour de france con estremo ho constatato che è palesemente impossibile. Per qualche ragione ignota il computer va sempre piu forte di te, in salita mi stacco daa 15 corridori con Nibali(80 in montagna). Stare dietro Contador è matematicamente impossibile dato che a questo punto penso possieda il NOS. Per vincere dovrei taroccare un corridore e mettergli tutti 85, e allora forse ci riesco, ma forse non è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

All'amstel, mando in fuga al chilometro 15 il mio giovane KOPZYANSKY (polacco da 78 PIA, 79 COL, 78 RES 71 VO), dietro nessuno tira, ad 80 km dall'arrivo ho 11 min di vantaggio, al km 50 sono ancora 9 min e 30 sec di vantaggio, decido di staccare il compagno di fuga KOCJAN.....all'arrivo vinco con 3 min e 58 sec di vantaggio sul mostro GILBERT....è l'unica classica che sono riuscito a vincere, a livello estremo, contro il rompi palle belga...

Link al commento
Condividi su altri siti

nello stesso anno sono arrivato primo alla tirreno con vito marenco (giovane che ho trovato all'inizio con la squadra personalizzata)

secondo alla parigi nizza con pinot

secondo sia alla liegi che all'amstel con shishelov (giovane trovato tra gli u23) e sempre con lui ho vinto la san remo

quinto con roux alla freccia

secondo alla gent wevelgen primo al fiandre e terzo alla rubaix con cervantes (sempre trovato tra gli u23)

al giro con marenco vinco classifica generale, maglia di scalatore e a punti più classifica a squadre e miglior giovane con rivali nibali e krouziger evidentemente non in forma perchè li ho staccati di 5 minuti

quarto al tour con pinot

e quinto alla vuelta con marenco

livello difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità carriera , squadra personalizzata livello normale...( non sono mai stato un fenomeno... )

Dopo il 3° posto al Giro d'Italia con Gadret...

1 Ivan Basso Liquigas - Cannondale 90h32'35

2 Michele Scarponi Lampre - ISD + 3'35

3 John Gadret Martina Team + 7'26

4 José Rujano Androni Giocattoli + 10'30

5 Damiano Cunego Lampre - ISD + 15'08

6 Janez Brajkovič Team RadioShack + 24'21

7 Vincenzo Nibali Liquigas - Cannondale + 25'56

8 Michael Rogers Sky ProCycling + 32'49

9 Kanstantsin Siutsou HTC - Highroad + 32'59

10 Steven Kruijswijk Rabobank Cycling Team + 33'39

ed il 3° posto con Wiggins al Tour de France...

1 Andy Schleck Leopard Trek 83h37'07

2 Robert Gesink Rabobank Cycling Team + 3'49

3 Bradley Wiggins Martina Team + 6'33

4 Roman Kreuziger Pro Team Astana + 8'30

5 Pierre Rolland Team Europcar + 12'24

6 Vincenzo Nibali Liquigas - Cannondale + 15'09

7 Fränk Schleck Leopard Trek + 15'20

8 Tom Danielson Team Garmin - Cervélo + 15'23

9 Christian Vande Velde Team Garmin - Cervélo + 15'34

10 Alexandre Vinokourov Pro Team Astana + 15'57

ecco la vittoria alla Vuelta de Espana con Vanendert

1 Jelle Vanendert Martina Team 86h31'19

2 Joaquím Rodríguez Katusha Team + 1'04

3 Alexandre Vinokourov Pro Team Astana + 9'21

4 Robert Gesink Rabobank Cycling Team + 10'49

5 Ezequiel Mosquera Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team + 16'19

6 Beñat Intxausti Movistar Team + 24'23

7 John Gadret Martina Team + 25'27

8 Nicolas Roche AG2R La Mondiale + 25'48

9 José Herrada Caja Rural + 29'43

10 Carlos Sastre Geox - TMC + 30'16

Link al commento
Condividi su altri siti

Partivo praticamente spacciato ma dopo la prima tappa della Parigi Nizza sono praticamente il favorito.

Una caduta del mio Roberto Ferrari a 20 km dall'arrivo ha praticamente spezzato in due il gruppo, i miei stavano tutti davanti compreso Velits, il mio leader, mentre Samuel Sanchez, Menchov e vari sono rimasti attardati. Ho perso la tappa però ho guadagnato 3' e mezzo sui migliori. Wiggins invece ne ha persi 10 perché è caduto nella prima parte e io mi sono messo a tirare per non farlo rientrare icon_mrgreen.gif.

Ora si prevede una lotta a tre Kloeden, Velits e T.Martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...