Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tour del 2019: il mio Dulce ha 83 mon, 80 col 59 cro. Gli avversari più pericolosi sono VG 81 mon 78 col 82 cro, Kreuziger 82 mon 81 col 78 cro, Bakelants 81 mon 78 col 78 cro.

Nellla tappa del Galibier in maglia c'é Kreuziger e Dulce è a circa 40". Sull'Izoard parte Bakelants che è a 2' da Kreuziger e lo lasciano andare. Io con la mia squadra non posso tirare perché non ho grandi gregari e così deve tirare tutto la squadra di Kreuziger. Alla fine sul Galibier Dulce stacca tutti, ma davanti bakelants arriva con 3'20" sul mio corridore e prende la maglia. La tappa dopo scatto sul Galibier e vado a vincere la tappa con 4' su bakelants. Ho così 2' da amministrare nella crono, ma Bakelants mi batte di 2'22" e perdo così il tour per 22" :banghead::banghead: tutto questo a livello estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano - Sanremo 2011,al comando c'è il mio Kolobnev con 25'' di vantaggio sul gruppo,la Sanremo è sua visto che mancano 2 km ma.....cade e viene raggiunto dal gruppo :cry2: alla fine vince Pozzato e Kolobnev 22° :mad:

brutti ricordi...mi succese proprio con Kolo nel 2009, ma era una corsetta spagnola (10°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...