Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giro delle Fiandre con la Garmin, Hushovd e Vansummeren in formissima. Cerco di mandare Vanmarcke in fuga, sbaglio ciclista e faccio scattare Vansummeren. Quando lo fermo è già troppo stanco e non combinerà niente. Hushovd con i migliori pronto a infilzarli in volata, ma nel frattempo tutti si dimenticano di Hincapie che ai piedi del Kapeelmuur ha 3 minuti di vantaggio essendo partito 200 km prima. Dietro non tira nessuno e ci tocca menare con Thor, che così facendo arriva stanco alla volata piazzandosi 8o (lo sponsor voleva 5o). Hincapie vince il Fiandre con 46" di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non è sfiga l'hai buttata nel cesso tu :mrgreen:

1) potevi stare attento evitando lo scatto a cazzo

2) potevi far tirare la squadra evitando che Hincapie prendesse quel vantaggio

3) assolutamente non tirare con hushovd, una volta persa, potevi cercare semplicemente il piazzamento per lo sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

non è sfiga l'hai buttata nel cesso tu :mrgreen:

1) potevi stare attento evitando lo scatto a cazzo

2) potevi far tirare la squadra evitando che Hincapie prendesse quel vantaggio

3) assolutamente non tirare con hushovd, una volta persa, potevi cercare semplicemente il piazzamento per lo sponsor

La sfiga è di non averci pensato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giro d'Italia: Nibali in maglia rosa con Riccò a 3 minuti

Tappa di pianura, la simulo perché non ho voglia di farla. Risultati fuga bidone di Riccò che arriva al traguardo con 8 minuti su tutti, quindi ho Nibali a 5 minuti. Allora cominciano le tappe di montagna, stacco sempre Riccò, vinco la crono finale e perdo il giro per 10" :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Parigi-Roubaix porto Breschel e Hushovd, obbiettivo vittoria...

-50km fora Breschel (ma porc.......) rientra sul gruppetto dei migliori... dico, va bene farà il gregario.

-21km Gruppetto con Breschel, Hushovd, Cancellara, Ballan, Pozzato. Vedo il velodromo; FORA HUSHOVD perde 1 min intanto scattano i migliori cerco di aiutare Hushovd con Breschel ma non c'è niente da fare arrivo 5 con Breschel e 7 con Hushovd :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: se anche a voi succede che quando passate da x8 a x1 i ciclisti tornano indietro di qualche metro, sapete di cosa parlo.

Faccio la San Remo con Gilbert, niente di impossibile, anche se il gioco me lo da come "non può essere sottovalutato". Faccio gara dura, sopratutto sulla cipressa dove faccio tirare VdB a tutta, arrivo alle pendici del Poggio con il gruppo ristretto a 70 unità, dove attacco con Gilbert lanciato sempre da VdB. Prendo un discreto vantaggio, ma per questioni di tempo (mio) mi tocca mettere x8. Alla fine Gilbert taglia nettamente il traguardo proprio quando il gruppo stava per arrivare. Ecco, a questo punto rimetto x1, tutti tornano indietro, anche Gilbert che torna prima della linea del traguardo dove un belga di cui mi sono voluto dimenticare il nome lo supera e va a vincere. In poche parole: avevo vinto, son tornati indietro ed ho perso... esillerante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: se anche a voi succede che quando passate da x8 a x1 i ciclisti tornano indietro di qualche metro, sapete di cosa parlo.

Faccio la San Remo con Gilbert, niente di impossibile, anche se il gioco me lo da come "non può essere sottovalutato". Faccio gara dura, sopratutto sulla cipressa dove faccio tirare VdB a tutta, arrivo alle pendici del Poggio con il gruppo ristretto a 70 unità, dove attacco con Gilbert lanciato sempre da VdB. Prendo un discreto vantaggio, ma per questioni di tempo (mio) mi tocca mettere x8. Alla fine Gilbert taglia nettamente il traguardo proprio quando il gruppo stava per arrivare. Ecco, a questo punto rimetto x1, tutti tornano indietro, anche Gilbert che torna prima della linea del traguardo dove un belga di cui mi sono voluto dimenticare il nome lo supera e va a vincere. In poche parole: avevo vinto, son tornati indietro ed ho perso... esillerante.

E perché mai hai messo x1? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è sfiga....è totale accanimento nei miei confronti....da parte del mostro belga...

anno 2018, gilbert ha vinto 5 liegi, 5 amstel 5 freccie, 2 sanremo 3 mondiali, 3 giri delle fiandre, 1 parigi roubaix.....

già al primo anno di carriera, trovo un giovane molto promettente, ANACLERIO, (83 COL 82 ACC 80 RES 75 PIA...dopo un paio di annetti) e colleziono:

4 secondi posti alla liegi, alla freccia ed all'amstel...(indovinate chi vince??????) 3 secondi posti tra mondiali e sanremo...(indovinate chi vince????? )

anno 2016, gilbert inizia a calare, tuttavia, nelle tre grandi classiche delle ardenne ha in ordine: +5 di giornata alla liegi, +4 di giornata alla freccia +3 di giornata all'amstel. naturalmente il mio anaclerio si ritrova con, nell'ordine +1 -3 e -2

passiamo all'anno successivo, questo è il top:

scatta gilbert alla sanremo, lo seguo senza troppi sforzi, iniziamo la discesa della cipressa ed il mio cade senza motivo. arrivo 2°

Liegi, arrivo all'ultima curva, stacco gilbert in volata ed il mio cosa fa??? buca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. arrivo 2°.

Odio gilbert e inizio ad odiare pure pcm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...