Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Si ma io con la squadra personalizzato o con qualsiasi altra squadra rimango sempre in rosso come mai? compro solo gli allenatori e il meteriale ma già dal secondo mese sono sotto di molto??? come devo fare a gestire bene questa situazione? il materiale serve e gli allenatori anche..

gli allenatori ed il materiale costano... :rolleyes: E poi se non incassi i soldi dalle vittorie ovvio che sei sotto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per non farla cambiare sempre o allungare la sponsorizzazione dovrei lavorarci di editor?

No, devi rinnovare il contratto con lo sponsor, credo... anche se non so come fare...

Io (per scelta) ho firmato con Mapei, trasformando la Radioschack, in appunto, Mapei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza :blush: cos'è e a che cosa serve il Local???

Il local è una sorta di db nel quale ci sono dei dati preziosi per far funzionare la meglio il gioco. Ad esempio in esso trovi la cartella TGA (che trovi anche nel database, a meno che quest'anno non abbiano cambiato) , senza le quali non vedresti le immagini delle bici o delle bandierine delle nazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il local è una sorta di db nel quale ci sono dei dati preziosi per far funzionare la meglio il gioco. Ad esempio in esso trovi la cartella TGA (che trovi anche nel database, a meno che quest'anno non abbiano cambiato) , senza le quali non vedresti le immagini delle bici o delle bandierine delle nazioni.

Modalità carriera: Se chiudo la stagione in rosso il team mi mandano via ??? Oppure la carriera continua e io mi devo cercare un altro team ??? come funziona la carriera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre offerte da squadre continental o pro tour???? se aspetto cosa succede??? non riesco a gestire bene l'aspetto finanziario appena compro il materiale mi si esauriscono i soldi e vado in bancarotta!!!

Devo assolutamente vincere un grande giro altrimenti non riuscirò a risanare il bilancio!!! ma cosa mi consigliate di iniziare la carriera con una squadra esistente o con una squadra personalizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...