Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA 2011] Valori corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho messo pure 82 in discesa dato che Savoldelli lo considera il miglior discesista in circolazione, anche se penso che Samuel Sanchez sia più forte e quindi merita 83. A Cancellara ho preferito non mettere un valore troppo alto altrimenti la media era paurosamente alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo pure 82 in discesa dato che Savoldelli lo considera il miglior discesista in circolazione, anche se penso che Samuel Sanchez sia più forte e quindi merita 83. A Cancellara ho preferito non mettere un valore troppo alto altrimenti la media era paurosamente alta

Il problema è che Cancellara in discesa è forte :P : almeno 79 lo vale se non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodriguez con quei valori li richia di vincere dei Tour, abbassategli il recupero

anche Scarponi mi sembra troppo forte, io abbasserei la resistenza, al Giro dopo aver attaccato crollava facilmente, quindi non più di 72

A Schleck darei 83-82 in MON e COL per quello che ha fatto al Tour 2010 e alla Liegi di quest'anno, semmai abbassate un po' il recupero

Forse Andy no, ma Frank se lo merita tutto 82 in collina

Basso ACC 68 non si può vedere, io metterei 62 come in volata e discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodriguez con quei valori li richia di vincere dei Tour, abbassategli il recupero

anche Scarponi mi sembra troppo forte, io abbasserei la resistenza, al Giro dopo aver attaccato crollava facilmente, quindi non più di 72

A Schleck darei 83-82 in MON e COL per quello che ha fatto al Tour 2010 e alla Liegi di quest'anno, semmai abbassate un po' il recupero

Forse Andy no, ma Frank se lo merita tutto 82 in collina

Basso ACC 68 non si può vedere, io metterei 62 come in volata e discesa

Rodriguez è un corridore di fondo, pecca di cronometro però è competitivo in tutti i grandi Giri.

Scarponi nella tappa del Gardeggia manca poco che riprendeva Contador: ed erano 230km. Poi alla Sanremo ti ricordo che ha fatto il bello e il cattivo tempo.

A.Schleck non è ancora valutabile a pieno; per ora lasciamo così poi modificheremo a Tour in corso.

Frank Schleck lasciamolo così per ora.

Abbassiamo Basso in accelerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador Albero? :mrgreen:

Secondo me i valori di Purito in crono andrebbero un po' abbassati, e poi ritengo che bisognerebbe regolare i fratelli schleck sulla caratteristica "lottatori" Frank meriterebbe di più di Andy a mio avviso. (78 pavé a Gilbert è un po' troppo a mio avviso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi secondo me è da 81 in volata con 71 -72 collina

Sistemato con 81 in volata e 71 in collina.

Messaggio di servizio: chiedo ad Alluddha, se gentilmente fosse libero oggi, di aggiornare il topic iniziale con altri corridori, altrimenti provvederò io stasera thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con meno di 78 in pavé il Fiandre non si può vincere, ma con meno di 80 la Parigi Roubaix non si può vincere, quindi va bene

Con un 83 in collina e quei valori fisici che ha Gilbert il Fiandre si vince con manco 70 in pavè, almeno nel 2009. Provato in un DB che avevo fatto dove ero arrivato 2° con Boogerd (82 COL, 68 PAV) e solo Museeuw (85 PAV, 77 COL) mi aveva tenuto.

Poi magari è necessario un 78 per le simulazioni oppure per far diventare Gilbert leader della Silence invece di Hoste per il Fiandre

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà allora vedere su PCM11 cosa succede.

Vero.

IMHO Petacchi in pianura va almeno quanto Cavendish e il recupero di Rujano è un po' troppo alto (ricordo che nella terza settimana ha perso tanto al giro).

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi anche 72 in collina quest'anno era lì in quasi tutti gli sprint con arrivi un pò impegnativi. a ventoso io darei 78 in volata e 73-74 in collina cosa ne dite?

74 in collina va bene, ma in volata metterei 76-77 visto che negli sprint a ranghi compatti è stato spesso batuto da Ferrari e Appollonio

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi anche 72 in collina quest'anno era lì in quasi tutti gli sprint con arrivi un pò impegnativi. a ventoso io darei 78 in volata e 73-74 in collina cosa ne dite?

Petacchi 71 in collina va più che bene.

Mentre per Ventoso io dare 73 in collina e 78 volata e accelerazione :wink:

A Sagan darei i seguenti valori:

COL 76

VOL 77

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...