Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'altra sera a teatro


Messaggi raccomandati

Emmea90: Un saluto a tutti dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Grazie. Tra poco avranno luogo le premiazioni per il multiplayer 2010. Prima però lasciate che vi introduca il mio vallett... ehm... il co-conduttore di questa serata: BubbaDJ!

Bubba: Buonasera a tutti, e valletto sarà tuo cugino.

Emmea90: Perché "spirito di squadra" è la parola d'ordine. Bene, io direi che per cominciare potremmo andare in platea da cancellara...

BubbaDJ: LADRO! Infame!

Emmea90: ...91. Bubba, ricomponiti. cancellara91, a te la linea.

cancellara91: Sì, grazie, sono al fianco di Marino Bartoletti, come potrete facilmente desumere dalle maschere antigas che indossano gli ospiti attorno a me. Come mai qui questa sera?

Marino: Mi hanno raddoppiato il cachet.

cancellara91: Ecco. Ma dica la verità, dopo tutto non sarebbe qui se non le piacesse.

Marino: Ho sentito molti preti cercare con queste stesse parole di convincersi che dopo tutto la violenza che stavano perpetrando ai danni di bambini non era così atroc...

cancellara91: Bartoletti, si contenga!

Marino: Devo ricordarle invece dove ho già sentito questa?

cancellara91: Dal leader del partito che l'ha sostenuta quando lei si è candidato a sindaco di Forlì con esiti in confronto ai quali l'ultima performance elettorale di Letizia Moratti è stata una marcia trionfale?

Marino: M'è d'uopo rimarcare che, nel malaugurato caso in cui la vostra persona dovesse nuovamente costringere il sottoscritto a porre brevemente un freno al suo fluido eloquio, il suddetto sottoscritto si vedrebbe costretto a riprender la sua favella d'altro loco.

cancellara91: Eh?

Marino: Mi zittisca un'altra volta e vi tiro giù il teatro con un peto.

cancellara91: No, no, sono certo che non accadrà più.

Marino: Anch'io. E ora la pregherei di allontanarsi, che il mio passero solitario - per dirla con quell'immenso prosatore di Italo Saba -, ha già avvistato un paio di passere veramente notevoli su cui fiondarsi.

cancellara91: E a proposito di passere, ecco qui di fianco a me: no, nessuno ha vomitato su questo sedile, ma quella che è vedete è Alessandra De Stefano. Alessandra, come mai qui?

De Stefano: Veramente le domande di solito le faccio io. Perché lei è qui in platea?

cancellara91: Veramente questo sarebbe il mio lavoro.

De Stefano: Sì, cancellara91 dice che in realtà lui era stato designato per condurre al fianco di emmea90, ma poi Bubba si è esibito in un magheggio che neanche quella volta che ha fatto bannare un tizio per rientrare nei top 10 dopo essere arrivato 11°.

Bubba: Smentisco categoricamente!

emmea90: Confermo: in realtà era 12°, ne ha fatti bannare 2.

Bubba: Cosa fai, ti ci metti anche tu adesso? Io sono per l'assoluta trasparenza.

emmea90: E qui mi tocca concordare. I nostri sorteggi sono trasparenti quasi come il ri-conteggio dei voti in Florida nelle Presidenziali del 2000.

Bubba: Ancora un'allusione così e ti faccio portare a casa sul portapacchi da Cunego.

emmea90: No, per favore, vorrei che al mio ritorno i miei riuscissero ancora a riconoscermi. Ora, onde evitare altri inconvenienti di questo tipo, io direi che potremmo collegarci con Pietro Plastina, che abbiamo preso in prestito dalla Rai quale addetto alla postazione Internet, non senza un cospicuo esborso economico.

Bubba: Un pacchetto di Vigorsol e due cerchioni di automobili.

24ywbqu.jpg

Plastina: Sì, il popolo del uebbe è veramente caldissimo per questa presentazione.

emmea90: Quanti messaggi ti sono arrivati?

Plastina: 3.

emmea90: Ah... ehm... ma io sono certo che Pietro intenda che gliene sono arrivati 3 nell'ultimo minuto... *fa ampi cenni a Plastina perché lui confermi*

Plastina: No, veramente 3 includendo anche quello arrivato l'anno scorso. Anzi, veramente sarebbero 2, perché uno non c'entra con la trasmissione: è il sito che mi conferma l'invio del DVD che avevo ordinato.

emmea90: Non voglio sapere il titolo.

Plastina: "Il conte eiacula"

emmea90: Datemi subito un cappio, non vedo perché dare seguito a questo strazio... Intanto tu leggici l'unico messaggio finora pervenutoci, a causa di alcuni inconvenienti tecnici che hanno fatto intasare la nostra rete.

Plastina: Ma guarda che il sito funziona, ho provato a scrivere un messaggio io e funzionava.

emmea90: Hai provato a scrivere un messaggio tu?

Plastina: Sì.

emmea90: Quindi i 3 messaggi sarebbero uno dell'anno scorso, uno per il film, e uno tuo?

Plastina: Ehm... sì... ah no, ne è arrivato uno adesso. Ecco... ci scrive... Svetlana da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Dice: "Bubba, sto ancora aspettando i miei 50 per l'extra".

Bubba: Ehm... sì... è... la titolare... di un'agenzia assicurativa...

emmea90: Svetlana?

Bubba: Sì... ehm... pubblicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: e dunque eccoci qui con le prime premiazioni, partendo dalla tradizionale gara di fine anno, il Keirin 3vs3..., gara che si disputa appena prima di capodanno

bulba_c1--140x180.jpg

Bulbarelli: Capodanno... cotechino... lenticchie... dov'è il banchetto????

marino_bartoletti.jpg

Marino: Auro non c'è nessun banchetto, e inoltre penso che il tuo dietologo non apprezzerebbe

Bulbarelli: Ce ne sono tante di cose private che il mio dietologo non è tenuto a sapere.

Marino: Tipo il tuo peso, Auro?

Bulbarelli: Anche quello... e soprattutto se non c'è un banchetto vorrei capire perchè sono venuto qui.

Marino: Forse hai sbagliato strada, per Pontida devi seguire viale Zara qua fuori e poi girare una volta raggiunto Garlate.

Bulbarelli: Marino, come osi, io sono imparziale e apolitico.

Marino: Non mi pare che i sostenitori di Pisapia ti abbiano creduto quando con questa scusa hai provato a imboscarti al loro banchetto, perchè dovrei farlo io?

Emmea90: Ehm, pietro plastina, salvaci tu....

Marino: Azzo, un po' forte come esclamazione, qualcuno di più affidabile, che so una vecchietta cieca e paralizzata in punto di morte?

24ywbqu.jpg

Plastina: Si, altri messaggi dal mondo della rete, molti sono per Bubba. Fabio G. da Salemi: "Voglio ricordare Bubba sempre con una parola: COGLIONE"

Emmea90: Ti avevo detto di non leggerli questi

Plastina: Si, proviamo a vedere dall'estero... c'è un certo Anders L. dalla norvegia: "Bubba big cheater"

Emmea90: Suppongo che tu nonsappia cosa sia l'inglese Pietro?

Plastina: Esattamente.

Emmea90: Ci sono messaggi di apprezzamento per Bubba?

Plastina: Si eccone uno: "Michele siamo tutti con te, ti vogliamo bene, non mollare, sappiamo che i poteri forti sono contro di te e vogliono incastrarti, ma noi non molliamo, mi raccomando continua con...".

Emmea90: Con?

Plastina: "..."

Emmea90: Con il suo libro? Con i suoi progetti... suvvia?

Plastina: niente di tutto questo... non è importante...

Emmea90: Dai è l'unico messaggio, aspetta vengo lì io ho capito... "continua con Annozero, forza Michele Santoro". PIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Marino: Non sarebbe ora di premiare?

Emmea90: Si, Auro leggi il foglio che ti ho dato...

Bulbarelli: mmhale fohlo.... non era un sfogliatina? mmm

Emmea90: No. Va be ho capito. Videowall!

012011keirin.png

Emmea90: Ritirano il premio: Superalex, Joker, Herminator92 e Hincapi

3vs3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea90: Rieccoci qui per la premiazione dei 200 metri: una sfida per definizione tiratissima, che quest'anno ha addirittura visto un divario di appena 11 millesimi tra il 1° e il 3°. E se il sottoscritto potrebbe comunque essere soddisfatto del podio, vi lascio immaginare come Bubba abbia preso la sconfitta per 3 millesimi.

Bubba: Veramente non sono io quello che ha rapito 6 parenti scelti a sorte a Herminator92.

emmea90: Ma veramente neanch'io.

Bubba: Ma io pensavo... e allora chi cazzo è stato?

2laq6w.jpg

Zomegnan: Insulsi marmocchi, iniziamo questa premiazione sì o no?

emmea90: Sì, direttore, l'avremmo chiamata subito... è solo che abbiamo appena appreso del rapimento di alcuni parenti del vincitore. Ah, a proposito, dimenticavo: ecco il podio.

33xvtoi.png

emmea90: Complimenti a Herminator92, che preghiamo di salire sul palco a ritirare il premio.

Herminator92: Grazie, grazie a tutti, e complimenti a Bubba e emmea, che sono stati avversari validissimi.

Zomegnan: Sto per vomitare.

Herminator92: Ehm... sì... e poi vorrei approfittare dell'occasione per richiamare l'attenzione sul rapimento di 6 miei parenti senza apparente motivo. Se qualcuno avesse delle informazioni...

emmea90: Levissimo, posso chiederle perché fischietta? Non è che per caso lei c'entra qualcosa?

Zomegnan: Io non ho rapito nessuno. Diciamo che ho caricato 6 persone su un furgone contro la loro volontà.

emmea90: Ma maestà! Mi meraviglio di lei.

Zomegnan: Se non la smette di meravigliarsi le prendo le faccio fare un bagno nel polonio. E comunque non ho potuto esimermi nei confronti di chi eccelle in una disciplina per mezze tacche come i 200 metri: non solo non c'è neanche una cote di 4a categoria, ma anche la distanza è da subumani.

emmea90: Ma Vostra Eccellenza, è una disciplina che richiede grandissima esplosività.

Zomegnan: Dell'esplosività io me ne strasbatto i testicoli. Sa che cosa me ne fotte dell'esplosività quando ci sono da percorrere 350 km e nove colli Hors Catégorie. Nella mia concezione di ciclismo, l'unica cosa che ha a che fare con l'esplosività sono le bombe da sganciare sul gruppetto.

emmea90: Ehm... sì... ora, scusi se approfittiamo della sua presenza, Sublime, ma, già che è qui, non potrebbe per caso rivelarci qualche indiscrezione sul prossimo Giro d'Italia? Le ricordo che le abbiamo versato un cachet di 540.000 euro.

Zomegnan: Stiamo pensando di inserire una nuova salita nel percorso dell'anno prossimo. Mi hanno chiesto se per favore potevamo saltare per un anno l'arrivo sullo Zoncolan, così ho pensato a questa ascesa.

emmea90: Quindi ci sta per rivelare il sostituto dello Zoncolan?

Zomegnan: No, questa è la punizione per avermelo chiesto. E' già stata tracciata la Ovaro > Cerro Torre, con sconfinamento in Cile.

emmea90: In Cile? Ma non sarà un po' lunga?

Zomegnan: Lo ripeta e le farò fare la ricognizione al posto di Cassani. E lei non avrà un'ammiraglia su cui affrontare il 99,98% del percorso. Prego la regia di mandare un'immagine.

wmmhds.jpg

emmea90: Complimenti Magnifico, scenario sicuramente spettacolare. Non è che per caso ha anche un'immagine della strada?

Zomegnan: Senz'altro. Ecco un'immagine del nostro sopralluogo:

2w3uxs5.jpg

emmea90: Ehm... ringraziamo Sua Eminenza Angelo Zomegnan, e congratulazioni al coraggioso che si è prestato al sopralluogo.

Zomegnan: Veramente è uno che aveva proposto un arrivo su una salita di 2a categoria.

emmea90: Ecco. Io direi che possiamo andare in pubblicità, a meno che Pietro Plastina non abbia da aggiungere qualcosa. Pietro?

Plastina: Sì, ci scrive Beneitu da Siurgus Donigala...

emmea90: Butto due euro che è in Sardegna.

Plastina: No, qui c'è scritto che è in provincia di Cagliari.

emmea90: Non fa niente, Pietro, andiamo avanti.

Plastina: Sì, Beneitu ci chiede se per favore la De Stefano può togliersi quella maschera, che tanto ormai non fa più paura a nessuno.

emmea90: Pietro, quando cazzo imparerai a filtrare i messaggi? Pubblicità, o qui impazzisco.

fast.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Ed eccoci alla grande premiazione per il secondo Memorial Ballerini, l'anno scorso andato ad uno dei più grandi del Multiplayer italiano, Campione Regionale. Con noi proprio lui, Champion. Cosa ricordi di quel Trofeo Ballerini?

CampioneRegionale: E' solo un torneino tra italiani...

BubbaDJ: Ecco... incoraggiante come al solito... Ma ecco colui che più di tutti ha voluto il Memorial Ballerini, stiamo parlando di Tommy! L'ex Moderatore di Borgo a Buggiano

Tommy: Ba.

BubbaDJ: :unsure: Ciao anche a te.. Sei soddisfatto di questo nuovo format? Rivivere tutte le imprese del Ballero con una Roubaix finale dal punteggio doppio?

Tommy: Ma..

BubbaDJ: Beh.. ecco.. Grazie Tom per il tuo telegrafico intervento. Ma ecco che...

Daxnilo: Sono ancora in tempo ad iscrivermi?

BubbaDJ: :shock: Ehm veramente il trofeo è finito due mesi fa...

Mamma di Emmea: Cercate di non andare per le lunghe... Alessio deve cenare.. e poi subito a letto

Emmea90: :ph34r:

BubbaDJ: No comment... veniamo alla premiazione...

012011ballerini.png

BubbaDJ: Con una grande vittoria alla Roubaix P-Jama vince il secondo Trofeo Ballerini. Battuto Joker per un pugno di punti!

P-Jama: Si ma questa gara non conta un ca**** porc* ***!!!

BubbaDJ: PIGIOOOOOOOOOOO!!!!!!!

P-Jama: è vero porca M********

BubbaDJ: Userbar!!!!!

ballerini.png

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea90: E' tempo di un'altra premiazione: quella per il Criterium International. A premiare Silvio Martinello.

Martinello: Sì, un saluto ai nostri telespettatori e al pubblico in sala. Dobbiamo dire che è stato molto arduo giungere a questa assegnazione.

emmea90: E alla fine chi premieremo?

Martinello: Il vincitore.

emmea90: Potresti essere più preciso, Silvio?

Martinello: Certo. Per vincitore si intende quello che è arrivato 1°.

emmea90: Ecco, sì, visto che non abbiamo tutto il giorno, procedo io alla premiazione. 3° classificato: BubbaDJ, staccato di 2'' dal vincitore. 2° classificato: P-Jama, con 1'' di distacco...

P-Jama: Ma Ma***na ma**la montata da quell'altro suino di D...

emmea90: Pregherei la regia di spegnere il microfono di P-Jama. Ed il vincitore è... il sottoscritto, emmea90! Mi congratulo con me stesso, mentre mandiamo lo screen.

t00pl0.png

w0q2z8.png

Marino: Io mi congratulerei soprattutto con quello che ha scritto "Internacional" come in spagnolo.

emmea90: Ehm... in effetti devo dare ragione al baffo, che tra l'altro non capisco da dove cazzo si sia materializzato sul palco. Chi è l'addetto a questi screen? Pietro, perché fai finta di essere stato chiamato da dietro le quinte?

Plastina: Ehm... niente... volevi dei messaggi?

emmea90: Veramente volevo farti il culo alla julienne per come hai scritto "International", però se hai dei messaggi vai pure.

Plastina: Sì, ci scrive Silvio da Arcore, che chiede se Bubba gli può rimandare la slovacca dell'altra volta.

emmea90: Pietro, porca troia, quante volte te lo devo ripetere di filtrare i messaggi? Filtrare, filtrare! Ne hai altri?

Plastina: Sì, ci scrive Leonardo da Vinci...

emmea90: Pietro...

Plastna: Filtro?

emmea90: Ecco...

Plastina: Sì, abbiamo un altro messaggio... ci scrive Antonio da Quartu, che dice a Marino Bartoletti di ribadire una volta per tutte che Armstrong è il più grande corridore di ogni epoca. Aggiunge che lo chiede perché ha discusso con due tizi, Matteo e Alessio, che invece sostenevano che fosse Merckx, che invece ha due Tour in meno.

Marino: Certo, come non concordare con questo Antonio da Quartu? Armstrong, come dice lui, ha due Tour più di Merckx. Con i cinque Giri, la Vuelta, i due Mondiali, le 7 Sanremo, le 3 Roubaix, i 2 Fiandre e tutto il resto che Merckx ha in più invece immagino ci si pulisca il buco del cul...

emmea90: Marino! Pubblicità, prima che qui ci chiudano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo quindi alla premiazione delle gare di coppa del mondo, la novità della stagione. Davide Cassani

324-180-davide_cassani.jpg

Cassani: Ghi, ghi... ho fatto tutte le ghicognizioni delle classiche quest anno...

Marino: Si, la nota carburante della tua ammiraglia conferma questo fatto in RAI...

Cassani: Maghino, pegh favoghe... è stata una competizione dughissima... quasi quanto quella tappa del novantatghe che pagthiva da segghe chevaliè, ve l'ho mai ghaccontata?

Marino: Guarda, nella mia top 10 sta tra cappuccetto rosso e giovannona coscialunga

BubbaDJ: Per curiosità, quanto lunga?

Marino: Guardi, Rujano ha provato a calargli le mutande ma per farlo ha dovuto usare i picchetti per l'arrampicata

Cancellara91: Ehi cos'ha contro i nani questo?

Marino: Chi ha parlato, non lo vedo... ah ciao Brontolo!

Emmea90: MARINO!!! Non discriminare il diversamente alto

Marino: Da buon esponente del pdl, non discrimino nulla, a parte femmine, negri, cinesi, zingari, musulmani, ebrei, comunisti...

Emmea90: MARINO!!! Forse è meglio passare alle premiazioni, a meno che Pietro Plastina...

Plastina: Aspettate un attimo, un utente mi ha detto di provare a cliccare su "arresta il sistema", l'ho fatto e vedo tutto nero cosa può essere?

Emmea90: Ecco... passiamo alle premiazioni... rivediamo l'albo d'oro delle principali classiche disputate quest anno

MILANO - SANREMO

1) Campioneregionale 2) BubbaDJ 3) Cunego95

GIRO DELLE FIANDRE

1) BubbaDJ 2) Campioneregionale 3) P-Jama

PARIGI - ROUBAIX

1) Hincapi 2) P-Jama 3) BubbaDJ

AMSTEL GOLD RACE

1) Cameo87 2) Campioneregionale 3) Hincapi

LIEGI - BASTOGNE - LIEGI

1) Cameo87 2) BubbaDJ 3) Aitor

CLASSICA DI AMBURGO

1) Campioneregionale 2) BubbaDJ 3) Ndalax25

CLASICA SAN SEBASTIAN

1) Campioneregionale 2) BubbaDJ 3) Cameo87

GP ZURICH

1) Emmea90 2) Cameo87 3) BubbaDJ

PARIGI - TOURS

1) P-Jama 2) Ndalax25 3) Alluddha

GIRO DI LOMBARDIA

1) Emmea90 2) Hincapi 3) Scracchistamatto

2laq6w.jpg

Zomegnan: Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a emmea90 per la vittoria dell'unica corsa degna di questo nome, ovvero il giro di Lombardia.

BubbaDJ: Si vergogni direttore, il suo giro era troppo duro.

Zomegnan: Bufalino, un'altra di queste obiezioni e sputtanerò pubblicamente il suo libro, di cui peraltro ho già comprato 1000 copie.

BubbaDJ: Le interessa?

Zomegnan: No, bruciano benissimo. E comunque tornando al giro di lombardia non sarà niente in confronto a quello che sarà l'anno prossimo con Mortirolo, Passo Maniva e Passo Tre croci

BubbaDJ: Lei non pensa che le classiche non debbano essere per forza per scalatori?

Zomegnan: La corsa ideale è come la Mazza di Rocco

BubbaDJ: Cioè?

Zomegnan: Lunga e dura.

Wanka84: Qualcuno ha parlato di mazza?

BubbaDJ: NO!!!!

Cancellara91: Ehi la smettete di travolgermi, sono qui sotto da mezz'ora e nessuno mi ha visto!

Zomegnan - BubbaDJ - Emmea90: ZITTO TU!!!

Cancellara91: Uff...

Emmea90: Marino, allora questa premiazione, altrimenti potrei mandare una ricognizione a caso di Cassani...

Marino: VIDEOWALL SUBITO!!!!

012011worldcup.png

BubbaDJ: Ritira il premio Campione_regionale

Campione: Grazie... grazie...

BubbaDJ: Camp...

Campione: Aooo nun te permette! Prima de parlà devi vince tutto quello che ho vinto io!

BubbaDJ: L'ho appena fatto...

Campione: See... nei torneini tra italiani nabbi...

BubbaDJ: No, nel mondiale...

Campione: Te manca un campionato e due laddè...

BubbaDJ: Mi arrendo! Pietro Plastina!

Marino: Azzo, questa è proprio bandiera bianca...

Pietro: Si, c'è un messaggio dall'estero, dalla Sardegna

Marino: La Sardegna è italia Pietro, come la Corsica.

Emmea90: Marino, non è il momento del pensiero nazionalista, vai Pietro

Pietro: Cito testualmente "Ajo, io sei mini non ufficiali ricordo che ho vinto, eja. Fuori avete fatto voi me, il culo a striscie vi avrebbi fatto io, eja". Ma è anonimo.

Emmea90: Penso di sapere chi sia...

BubbaDJ: E io penso che sia un peccato che i sardi abbiano detto no al nucleare... pubblicità!

worldcupsj.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Continiuamo quindi, non posso fermarmi fino a che non arrivo in fondo...

Marino: Come disse Silvio nel lettone di Putin

Emmea90: MARINO!!!!

Cancellara91: Io sarei ancora qui sotto

P-Jama: Ma porca la *** *** di quella *** e anche ****!

BubbaDJ: Pigio un po' di contegno...

P-Jama: Hai ragione, porca ***

BubbaDJ: Pigio!

Marino: Ma queste due mascotte con naso e capelli enormi rispettivamente cosa rappresentano?

BubbaDJ: Guardi Bartoletti... manca la terza e la banda bassotti è completa...

Hincapi: Hecomi, scussatte il ritordo!

BubbaDJ: Stavo appunto dicendo... Trofeo Pantani, parentesi storica, Beppe Conti!

Bartoletti: Era anche ora, è dall'inizio della premiazione che Beppe sta venerando quella foto di Jimmy Wales

contisondaggione.jpg

Conti: Prima di tutto Marino non ti permetto queste illazioni

Bartoletti: E io non ti permetto di fare un utilizzo del pc peggiore di quello di Pietro Plastina...

Conti: Si, comunque siamo qui per ricordare ancora una volta la celebre tappa di Les Deuxes Alpes...

Bartoletti: Ci avete scassato la minchia migliaia di volte con quella tappa... lo sappiamo tutti che Pantani aveva probabilmente un ematocrito più alto del triplo di quello di Riccò quel giorno, ovvero pari a quello di Lance Armstrong in una qualsiasi tappa in cui corre più pulito.

BubbaDJ: Bartoletti le ricordo che è un memorial, non un gettamerda

Bartoletti: Mi scusi ma è venuta fuori di nuovo la mia parte Pdl

BubbaDJ: Dunque possiamo procedere a premiare il re delle montagne

2laq6w.jpg

Zomegnan: Non so perché abbiate aspettato così tanto, ma finalmente eccomi qua.

BubbaDJ: Mi scusi, ma cosa c'entra lei?

Zomegnan: Ha parlato di Re delle Montagne, ovviamente, e non penso che si riferisca a Damiano Cunego, che peraltro mi risulta invitato qua, peccato per quel cavalcavia di Cascina Gobba

BubbaDJ: Si ma si parla di Pantani...

Zomegnan: Bene, allora mi eclisso, ma sappia che ho sua figlia rinchiusa in macchina e potrebbe fare una brutta fine

BubbaDJ: Non ho figlie...

Zomegnan: Quindi mi dice che la tredicenne in macchina è la sua amante?

BubbaDJ: Non la, ma una delle. E comunque non sono il solo in questo paese...

Plastina: Scusate, c'è una telefonata in linea

berlusconi_3.jpg

Berlusconi: Vi guardo sempre ma non intervengo mai. Ma stasera si è passato ogni limite. Questa è una conduzione spregevole e turpe. Bufalino, le rimarrà come una macchia indelebile nella sua carriera.

BubbaDJ: Presidente....

Berlusconi: E comunque ricordo che ho 24 processi a carico, da cui sono sempre stato assolto.

BubbaDJ: E io ricordo che ce l'ho lungo 50 centimetri, se vuole facciamo la gara delle falsità

Wanka: Qualcuno ha parlato di 50 cm?

Marino: Secondo me si sta riferendo alla statura dei valletti qua sotto che stanno finendo schiacciati dalla targa...

P-Jama - Cancellara91 - Hincapi: EHI!!!!

Emmea90: Procediamo alla premiazione allora vince BubbaDJ. Una dedica?

2011pantani.png

BubbaDJ: Si, la dedico all'antidoping da cui l'ho sempre fatta franca nonostante un ematocrito pari al triplo di quello di Riccò ad ogni tappa.

pantani.png

Emmea90: Prima della pubblicità ancora da Plastina... messaggi?

Plastina: Si, allora c'è Tommaso da Certaldo che scrive: "SONNO MOLO COTTETTO PER BUBBAH MA L'HANNO PROSIMO VINCEREBBO TUTO IO"

Emmea90: Hincapi, smettila di giocare con lo smartphone durante le premiazioni, grazie. Pubblicità e poi passiamo al pezzo forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Ed eccoci alla premiazione della Pista. Ecco alcuni ospiti di eccezione, a partire dall'Augustissimo Angelo Zomegnan.

229554_10150244270645042_617220041_9159607_7643939_n.jpg

Zomegnan: Mi spieghi perchè mi ha invitato su questo ridicolo palco per premiare una ridicola competizione dove la gara più lunga non raggiunge i 10km.

BubbaDJ: Si tratta di un Campionato Italiano...

Zomegnan: La smetta di dire stronzate e proceda.

BubbaDJ: Marino, qualcosa da dire su questo campionato?

222624_10150244003150042_617220041_9158065_1094877_n.jpg

Bartoletti: Ritengo che una sì tale disputa generi una mancata vibrazione orizzontale di quella parte di Dio, se si vuole prendere per veritiera quella dottrina cristiana secondo cui Egli creò l'uomo a sua immagine e somiglianza, che piace tanto a una buona metà della nostra specie umana, che è solita irretirsi e indignarsi al solo accostarsi e risunare nelle profondità dell'aere di suoni ch edeterminano questa stessa parola, ma che invece, in realtà non desidera altro allorchè si tratti di soddisfare le così impellenti necessità che la fisiologia umana determina in loro...

BubbaDJ: Cioè?

Bartoletti: Andate a cagare tutti quanti.

BubbaDJ: Perfetto..iniziamo col premiare i campioni italiani di specialità...

KEIRIN

1) Emmea90 101 punti

2) Herminator92 70 punti

3) Cameo87 60 punti

VELOCITA'

1) Emmea90 99 punti

2) BubbaDJ 98 punti

3) Herminator92 92 punti

BubbaDJ: Cough Cough... emmea merda..... Cough Cough...

Emmea90: Ho sentito il mio nome?

BubbaDJ: nono, era solo un colpo di tosse.. proseguiamo... cough cough...figlio di ***** cough cough

SCRATCH

1) Superalex 124 punti

2) P-Jama 91 punti

3) Emmea90 80 punti

CORSA A PUNTI

1) Superalex 147 punti

2) Herminator92 83 punti

3) P-Jama 65 punti

CORSA A ELIMINAZIONE

1) Herminator92 143 punti

2) Alste 60 punti

3) Superalex 59 punti

BubbaDJ: Intanto ci ha raggiunto anche Davide De Zaaaaaaaaan!

227560_10150244033265042_617220041_9158266_8240983_n.jpg

De Zan: è un piacere stare qui in tua compagnia, ho letto con molto interesse il tuo libro e sono venuto qui a sentire... che aria tira...

BubbaDJ: Porca puttana... chi ha sganciato?

Marino: Scusate.. il mio culo non sopporta tutte queste stronzate in una parola sola.

BubbaDJ: A proposito, che ne hai fatto del libro che ti ho regalato?

Marino: L'unica cosa possibile da fare..

BubbaDJ: E cioè?

Marino: Mi ci sono pulito il....

BubbaDJ: Basta così!!!!! Sentiamo se c'è qualche messaggio dalla postazione Internet...

Plastina: Allora c'è un certo Lorenzo da Pavia che scrive: "Sbrigatevi perchè per la sesta volta di fila ho rubato il compito di matematica e mi serve Alessio per un consulto.."

BubbaDJ: Direi che possiamo andare oltre...

Plastina: C'è anche un certo Tanino L. che ha appena postato un link di un suo articolo. 5 persone hanno cliccato su Non mi piace.

BubbaDJ: Ma non esiste quel tasto...

Plastina: Aspetta che provo a cliccarci anche io...

BubbaDJ: Non mi sembra una buona idea Pietro..

Plastina: Ho appena cliccato sì ad una domanda in una forma di lingua a me sconosciuta.

BubbaDJ: Cioè?

Plastina: Are you sure you want to format the PC?

BubbaDJ: ......

Emmea90: Iscriviamolo a un corso per decerebrati...

BubbaDJ: PREMIAMO LA PISTA!!!!

2011camppista.png

BubbaDJ: GRANDISSIMO HERMIIIIIIIII. MERAVIGLIOSO, UN CAMPIONE, UN GENIO, L'ESSENZA ITALIANA DI QUESTO GIOCO. SEI TU IL NUMERO UNO, L'IDOLO, UN CAMPIONE INCONTRASTATO!!!

Herminator92: Grazie Bubba. Non dovevi, grazie grazie..

P-Jama: Campione un cazzo. Fai schifo, sei una ****** sono io il migliore porco **** Il prossimo anno ti blocco a tutte le gare ***** e poi ***** **** **** ***** !!!!!!!!

BubbaDJ: Inibitelo!

[Entrano la sorella di Andy93 vestita in stile bondage a cavallo del fratello che frusta Ilovepcm al guinzaglio]

BubbaDJ: Ma che cazzo sta succedendooooooo!!! Userbar!!!

pista3.png

per Emmea

pista2.png

Per Superalex

pista1.png

per Herminator92

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Dunque se i nostri nan... ehm valletti sono pronti andiamo avanti...

2602558-piccolo-uomo-nano-costruzione-supervisore-con-megafono-dare-ordini-girato-in-studio-con-sfondo-bianc.jpg

Cancellara91: DONNE!! E' ARRIVATO ROCCO!!!

Emmea90: Canci non sei per niente spiritoso

Wanka84: Qualcuno ha detto Rocco?

BubbaDJ: WANKA!!?

Emmea90: E' il momento quindi di premiare il campionato italiano strada, direttore?

S2267_033_Angelo_Zomegnan.JPG

Zomegnan: Cambi subito questa foto o la querelo.

Emmea90: Direttore dovrebbe premiare...

Zomegnan: Punto primo io sono l'Augusto. Punto secondo l'unica cosa che premierò sarà il vicitore della tappa dello Zoncolan, P-Jama.

P-Jama: SIII!! HO VINTO IO!! PORCA ****, BUBBINO PRENDILO IN ****, PISANO DEL *** TE L'AVEVO DETTO!!!

Emmea90: Direttore, ehm santità le ricordo che in un GT di 21 tappe non c'è solo la tappa del monte Zoncolan. Almeno non ogni anno.

Zomegnan: Le do una brutta notizia, lo Zoncolan da Ovaro sarà presente in ogni giro d'Italia fino al 2064 e sarà preceduto alternativamente da Crostis e Stentaria

Emmea90: Le ricordo che lo Stentaria non ha discesa

Zomegnan: Secondo lei uno strapiombo cos'è?

Marino: Cassani a ricognire la discesa dello stentaria, subito!

Bulbarelli: Così si schianta con l'ammiraglia? Non voglio sacrificare una macchina...

Emmea90: Insomma vogliamo premiare?

*** REGIA *** No prima Plastina

Plastina: Sì, ci scrive Damiano da Cerro Veronese: "Scusate ma non riesco a venire in quanto bloccato sulla rampa del garage". Ci scrive anche Leonardo U. "Simon Mari, se mi leggi non buttare la pasta che stasera rincaso tardi"

Emmea90: Adesso leggiamo anche i messaggi di servizio? Ho detto filtrare

Plastina: Allora ecco, ci scrive anche l'Atm, dice che Auro deve pagare una multa avendo occupato contemporaneamente quattro posti in metropolitana avendo pagato il biglietto per uno solo

Marino: Non stento a crederlo.

Bulbarelli: Passiamo alla premiazione?

Emmea90: Si, dunque, videowall

2011strada.png

Campioneregionale: Aooo torneino tra italiani demmerda!

BubbaDJ: SICUREZZA!!!!!

Barra per BubbaDJ

strada1.png

Barra per Cunego95

strada2.png

Barra per Petacchi94

strada3.png

Emmea90: Una barra aggiuntiva per Bubba inoltre data la vittoria del Campionato del Mondo di cui abbiamo già parlato

mondo.png

Zomegnan: C'era lo Zoncolan al campionato del Mondo?

Emmea90: Ovviamente sì. E preceduto dal Crostis.

Zomegnan: E' deceduto qualche velocista in discesa...?

Emmea90: Ehm... vorremmo poterle dire di sì... purtroppo.... PUBBLICITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Ultima premiazione della giornata, quella che riguarda la classifica UCI, ma prima ancora Pietro Plastina.

Plastina: Si, c'è Silvio da Milano che chiede: "Cazzo duro cazzo in mano?"

Emmea90: Pietro cosa ti ho detto sul filtrare i commenti?

BubbaDJ: A parte che penso di capire chi sia questo Silvio da Milano

Emmea90: Sssh prima che telefona ancora. Silvio Martinello per la classifica UCI.

Martinello: Si, classifica UCI, premiamo chi ha fatto più punti

Emmea90: Ma va?

Bartoletti: Silvio devo dedurre che al CEPU copiavi i compiti dal Trota?

Emmea90: Ho capito prego la regia di mandare il videowall

2011uci.png

BubbaDJ: Ho vinto anche questa!!!!

Emmea90: Ringrazi qualcuno?

BubbaDJ: Si, tutti quelli che mi vogliono bene

Emmea90: Ripeto, ringrazi qualcuno?

BubbaDJ: Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui, ovvero la Adobe

Emmea90: Tornerei da Plastina in chiusura...

Plastina: Si, ci scrive Alessio da Termoli che ricorda che le sue maglie sono in vendita ai migliori offerenti

Martinello: Orca...

Emmea90: Cosa c'è Silvio?

Martinello: C'è anche la foto della bancarella...

vu_cumpra-abusivismo-commerciale.jpg

Emmea90: Ma basta!!!

BubbaDJ: Mi dicono che stanno arrivando le amiche della sorella di Andy per una biciclettata...

1139a7192bb.580.0.jpg

Emmea90: Direi che la diretta si chiude qui... mi aggrego alla biciclettata... alla prossima!

bubbuci.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...