Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

mbagnols

CREAZIONE NUOVE TAPPE TRAMITE GOOGLE HEART

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

sono un nuovo fan di questo splendido gioco...

ho visto che almeno nella versione 2007 era possibile caricare nel database nuove tappe importandole direttamente dal formato KML di google herat all'interno del gioco tramite un link di un sito francese che portoppo ad oggi non funziona più.

io Possiedo la versione 2010... è sempre possibile fare questo?

Aiutatemi Please!

Un Saluto a tutti!

Salve a tutti ragazzi.

sono un nuovo fan di questo splendido gioco...

ho visto che almeno nella versione 2007 era possibile caricare nel database nuove tappe importandole direttamente dal formato KML di google herat all'interno del gioco tramite un link di un sito francese che portoppo ad oggi non funziona più.

io Possiedo la versione 2010... è sempre possibile fare questo?

Aiutatemi Please!

Un Saluto a tutti!

No, glooton non funziona per PCM2010. Le tappe devi fartele con l'editor del gioco oppure prenderle da chi le ha già fatte :wink:

lo ripeto, ci sono sezioni adatte per queste discussioni. Sposto il Topic

ps. impara l'inglese... Heart è cuore... Earth è terra...

non fare il pignolo su :rolleyes:

Purtroppo il vecchio sistema di "crea la tappa su google e importala già fatta su pcm" non funge più.

Ora bisogna lo stesso creare il percorso gpx con google earth (anche e io ti consiglio di usare openrunner), caricare questo file nell'editor che traccia un perocrso virtuale. "ricalacandolo" creerai il percorso definitivo. A parole è semplice a fatti un tantino più tosto :mrgreen::mrgreen:

Se non hai mai utilizzato l'editor ti consiglio di seguire il mio videotutorial che spiega gli elementi basilari,

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/11720-guida-stage-editor-pro-cycling-manager-2010/.

Mentre se sei già abbastanza esperto vai direttamente al tutorial di Emmea che spiega in modo dettagliato come creare una tappa utilizzando i siti per tracciare i percorsi.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14525-tutorial-la-tappa-perfetta/

ps. impara l'inglese... Heart è cuore... Earth è terra...

Oh cazz... credo di essermi fottuto il 6 nell'ultimo compito d'inglese :lol:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...