Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM2010[2011]Una squadra tutta nuova


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5° tappa

Profilo per scalatori, anche oggi il superfavorito è Contador il più insidioso è Mosquera ma attenzione anche a Roman.

La fuga di giornata è composta anche oggi di 2 ciclisti:Loosli e Anza.

Sulla prima salita del percorso attaccano anche Le Mevel, Aerts, Martinez, Dyachenko e rohregger.

Vediamo la situazione al GPM:

fuga_romandia_5tappa.png

Le Mevel e Loosli--35"--Dyachenko, Martinez e Aerts--27"--Rohregger e Anza--4'--gruppo

Il gruppo dopo il GPM si mette d'impegno per riprendere i fuggitivi...

L'altra salita importante inizia a -27km dalla fine, il gruppo deve recuperare ancora 2'35" sui primi 5 che si sono creati dopo la fusione dei primi 2 tronconi della fuga...

Attacco di Popovych quando mancano 22km!

attacco_popovych_romandia_5tappa.png

Popovych guadagna pochi metri e poi rimbalza, quindi parte Contador! Prova l'inseguimento Kreuziger!

attacco_contador_romandia_5tappa.png

Davvero un grande attacco quello del pistolero, che vedendo la forma penso farà il Giro, anche il ceco ha guadagnato qualcosa, ed ora ci prova Mollema!

attacco_mollema_5tappa.png

Ed ora il secondo favorito di giornata:Mosquera!

Mosquera però viene subito ripreso...

Finita la salita questa è la situazione quando mancano 15km:

Dyachenko, Le Mevel e Martinez--30"--Contador--50"--Kreuziger--15"--Mollema--20"--gruppo

Contador riprende i primi quando mancano 8km.

Viene ripreso Kreuziger quando mancano 3km...

Contador vince, non agilmente quanto ci si poteva aspettare, su Le Mevel 3° Dyachenko. Volata del gruppo vinta da Porte su Horner.

arrivo_romandia_5tappa.png

Kreuziger sale al 2°, si porta in 3° posizione Boasson.

6° tappa

Altra tappa di montagna, ormai Contador sembra insuperabile...

Pronti via, attacco di Agnoli che ieri è uscito totalmente di classifica, apposta per attaccare oggi...

Agnoli scollina in solitaria con 6'15" sul gruppo...

fuga_romandia_6tappa.png

Prima dello scollinamento del gruppo se ne sono andati alcuni corridori: Kwiatkowski, Jeandesboz, Izagirre, Bazayev e Keizer; più indietro hanno guadagnato qualcosa sul gruppo Le Lay e Kostyuk.

Questi ultimi sono stati ripresi sulle prime rampe della salita successiva...

Al secondo GPM Agnoli scollina con 8'30"...

Nella lunga pianura Agnoli guadagna sul gruppo fino a 12', e perde dal gruppetto inseguitore dai 5' iniziali fino ai 2'40" con cui inizia la salita finale(30km al termine)...

In questo momento è a solo 1' dalla maglia verde di Contador...

Agnoli scollina dopo quest'ultima asperità con 11' di vantaggio!

AGNOLIIIIIIIIIII!!!!!!!! Dopo una fuga PAZZESCA trionfa a Sion!

arrivo_romandia_6tappa.png

2° posto per Izagirre, 3° Bazayev; la volata del gruppo per la 7° piazza viene vinta da Kreuziger su Pinotti e Porte.

arrivo_gruppo_romandia_6tappa.png

Non cambia nulla nella classifica, noi torniamo a casa con una vittoria di tappa, 2° posto nella classifica finale, maglia del miglior scalatore, classifica giovani e classifica a squadre.

GP Industria & Artigianato

Torna alla vittoria Bartoli, dopo una lunga fuga come al solito, vince la volata di gruppo Cunego su Mazzanti.

Giro di Toscana

Vittoria di Zaballa su Carrara e Failli.

Indovinate cosa c'è adesso...

Eh... si il Giro d'Italia!

Vi propongo la start-list.

startlist1_giro.png

startlist2_giro.png

Domanda: Quale deve essere il mio obiettivo per la corsa rosa e cosa otterrò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Benvenuti a questa 94° edizione del Giro d'Italia tanti i big alla partenza, vero Francesco?"

Pierantozzi:"Esatto, i favoriti per la vittoria finale sono Contador, Nibali e Pozzovivo; anche se i bookmaker danno quote molto basse per Alberto."

Fondriest:"A insidiare questi tre corridori troviamo Mosquera, 2° alla Vuelta 2010, Van den Broeck, 5° al Tour 2010, Scarponi, 4° al Giro 2010, Kreuziger, 9° al Tour 2010 e Basso, vincitore del Giro dell'anno scorso.

Pierantozzi:"Lei sicuramente farà il tifo per Roman, essendo il presidente del suo team..."

Fondriest:"Sicuramente, speriamo anche in buon risultato del team Sky!"

Pierantozzi:"Ricordiamo i corridori schierati dal nostro team:Rogers come leader, ma attenzione anche a Uran"

Fondriest:"Gli italiani che potrebbero fare bene sono:Di Luca, Garzelli, Bruseghin e Pinotti; che vogliono dimostrare che sono vecchietti ma possono fare ancora bene..."

Pierantozzi:"Per quanto riguarda le volate?"

Fondriest:"Beh, per le volate sembra un duello tra Petacchi e Farrar, visto che pochi velocisti hanno deciso di affrontare un percorso così impegnativo!"

Pierantozzi:"La sua squadra che cosa è venuta a fare qua?"

Fondriest:"Sicuramente per fare classifica con Kreuziger, e magari vincere anche una tappa, poi schieriamo Bartoli per provarci sui percorsi mossi, inoltre abbiamo ottimi gregari per Roman sulle salite:Agnoli, Kohl, Niemiec e Chadwick! Per quanto riguarda le volate, non saremo noi a giocarcele, anche se mi aspetto qualche sorpresa dai miei!"

Pierantozzi:"Mentre per quanto riguarda il team Sky?"

Fondriest:"Come già detto punteranno a chiudere nella top 10 della classifica con Rogers e potrebbero provarci in volata con Hayman e Sutton"

Pierantozzi:"Bene dopo questa breve presentazione dei partecipanti, passiamo alla corsa, perchè sta per iniziare la crono a squadre di Torino"

Fondriest:"Presentiamo il percorso odierno: 19km pianeggianti, percorso che favorisce secondo i bookmaker l'Htc, la movistar, la nostra sky, la rabobank e la saxobank"

planimetria_giro_1tappa.png

altimetria_giro_1tappa.png

Pierantozzi:"Sono partiti!La prima squadra a partire è stata la Androni di Rujano!"

Fondriest:"Seguono poi, l'Euskaltel, la Liquigas, la Movistar, l'Astana e poi il mio team"

Pierantozzi:E' passata al primo intertempo l'Androni... Il primo confronto è con l'Euskaltel che passa davanti di 2"."

Pierantozzi:"Ottimo tempo della Liquigas... 8" meglio dei baschi! Ma la Movistar supera gli italiani di 15"!L'Astana 7" peggio..."

Fondriest:"Ecco i miei, che stamani mi dicevano che il risultato di oggi non sarebbe stato un granchè, vedremo; altissimo il loro tempo, perdono 48"! Bene la Radioshack, dietro di soli 5 secondi"

Pierantozzi:"Ecco la prima squadra ad arrivare a torino!"

crono_androni_giro.png

Pierantozzi:"Poco dopo sopraggiunge la squadra basca; entrambe le squadre non hanno perso uomini nella loro prova..."

crono_euskaltel_giro.png

Pierantozzi:"Alto il loro tempo, 24" peggio, arriva anche la Liquigas di Nibali!"

crono_liquigas_giro.png

Fondriest:"La Liquigas migliora il tempo dell'Androni di 4". Arriva anche la Movistar!"

crono_movistar_giro.png

Fondriest:"Movistar che continua la prestazione straordinaria... 1'09" sulla Liquigas"

Pierantozzi:"Radiocorsa ci aggiorna sulla situazione al primo settore, rimane prima la Movistar si è inserita in seconda piazza la Lampre a 1", Colnago 6° a 16" e Cofidis 9° a 26"!"

Fondriest:"Torniamo alla diretta con l'arrivo di Astana e poi Viva FM! Ecco l'arrivo della squadra Kazaka!"

crono_astana_giro.png

Fondriest:"Sono 2° a 47" dalla prima; ed ora il nostro team, chiude molto stanco, ed eccoli al traguardo!"

crono_vivafm_giro.png

Fondriest:"1' tondo di ritardo alla fine della loro prestazione, migliorano molto, un sospiro di sollievo per me!"

Pierantozzi:"Poteva sicuramente andare molto peggio dopo il primo settore, ricordiamo che la squadra aveva solo 4 buoni cronoman, e il tempo va preso sul 5°, quindi..."

Fondriest:"...hanno dovuto non andare troppo forte per non staccare Bartoli!"

Pierantozzi:"Nuovi aggiornamenti al primo settore, la favorita HTC ha 10" sul team spagnolo. Radioshack al traguardo!"

crono_radioshack_giro.png

Fondriest:"Gli americano fanno il 3° tempo, 52" dalla Movistar; all'arrivo anche la Colnago!"

crono_colnago_giro.png

Pierantozzi:"Un'attimo di pubblicità per noi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Tornati dalla pubblicità"

Fondriest:"L'altra squadra che lotta per il podio, con Liquigas e Viva fm, è ultima a 1'57".Sta arrivando anche la Cofidis ora..."

crono_cofidis_giro.png

Fondriest:"Dopo aver saputo che partiremo in questo Giro davanti a Nibali e Pozzovivo, la Cofidis chiude 8" davanti alla Colnago"

Pierantozzi:"Saxobank 4° a 15" dopo il primo settore, arrivo della Lampre al traguardo!"

crono_lampre_giro.png

Fondriest:"Ottima la cronometro della squadra di Scarponi, è 2° a 41". Sta arrivando al traguardo anche la Vacansoleil"

crono_vacansoleil_giro.png

Fondriest:"La Vacansoleil chiude con il 6° tempo a 1'06" dalla testa.Arriva anche la Katusha di Di Luca"

crono_katusha_giro.png

Pierantozzi:"Ottimo il tempo della squadra russa, 2° a 29".Ed ora è vicina al traguardo l'HTC."

crono_HTC_giro.png

Fondriest:"L'HTC chiude con il 2° tempo! Perde 23" dalla Movistar nel secondo settore! Al primo settore Sky e Farnese in 2° posizione a 7" dall'HTC! E la prossima è la Saxo di Contador!

crono_saxobank_giro.png

Fondriest:"Colpo di scena! E' alto il tempo della Saxo, 7° a 55". Ed ora la Geox!"

crono_geox_giro.png

Pierantozzi:"Geox che chiude con lo stesso tempo della Saxobank"

Fondriest:"Al traguardo l'Acqua&Sapone, mentre al primo intertempo è partita l'ultima partente, la Rabobank! 2° a 4" dall'HTC"

crono_acqua_giro.png

Fondriest:"Chiudono 13° a 1'23"! Al traguardo pure la Leopard!"

crono_leopard_giro.png

Pierantozzi:"Leopard 11° a 1'08"; Farnese all'arrivo!"

crono_farnese_giro.png

Fondriest:"Ultima pubblicità prima delle ultime squadre!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Tornati dalla pubblicità"

Fondriest:"L'altra squadra che lotta per il podio, con Liquigas e Viva fm, è ultima a 1'57".Sta arrivando anche la Cofidis ora..."

crono_cofidis_giro.png

Fondriest:"Dopo aver saputo che partiremo in questo Giro davanti a Nibali e Pozzovivo, la Cofidis chiude 8" davanti alla Colnago"

Pierantozzi:"Saxobank 4° a 15" dopo il primo settore, arrivo della Lampre al traguardo!"

crono_lampre_giro.png

Fondriest:"Ottima la cronometro della squadra di Scarponi, è 2° a 41". Sta arrivando al traguardo anche la Vacansoleil"

crono_vacansoleil_giro.png

Fondriest:"La Vacansoleil chiude con il 6° tempo a 1'06" dalla testa.Arriva anche la Katusha di Di Luca"

crono_katusha_giro.png

Pierantozzi:"Ottimo il tempo della squadra russa, 2° a 29".Ed ora è vicina al traguardo l'HTC."

crono_HTC_giro.png

Fondriest:"L'HTC chiude con il 2° tempo! Perde 23" dalla Movistar nel secondo settore! Al primo settore Sky e Farnese in 2° posizione a 7" dall'HTC! E la prossima è la Saxo di Contador!

crono_saxobank_giro.png

Fondriest:"Colpo di scena! E' alto il tempo della Saxo, 7° a 55". Ed ora la Geox!"

crono_geox_giro.png

Pierantozzi:"Geox che chiude con lo stesso tempo della Saxobank"

Fondriest:"Al traguardo l'Acqua&Sapone, mentre al primo intertempo è partita l'ultima partente, la Rabobank! 2° a 4" dall'HTC"

crono_acqua_giro.png

Fondriest:"Chiudono 13° a 1'23"! Al traguardo pure la Leopard!"

crono_leopard_giro.png

Pierantozzi:"Leopard 11° a 1'08"; Farnese all'arrivo!"

crono_farnese_giro.png

Fondriest:"Ultima pubblicità prima delle ultime squadre!"

Link al commento
Condividi su altri siti

(scusate per il doppio post, non mi ero accorto che era quello sbagliato...)

Fondriest:"Bentornati a questo finale della crono a squadre del giro 2011"

Fondriest:"Dopo un'ottimo intertempo la squadra anglo-italiana perde molto e chiude 15° a 1'28"! Ed ecco i nostri arrivare a Torino!"

crono_sky_giro.png

Pierantozzi:"Così così la Sky, 3° a 27". Devono ancora arrivare Lotto, Garmin e Rabobank"

crono_lotto_giro.png

Fondriest:"La squadra belga è 11° a 1'01". Mentre è in arrivo la Garmin"

crono_garmin_giro.png

Pierantozzi:"Ed ecco una squadra che sa come arrivare in una crono a squadre, anche il tempo testimonia un'ottima prestazione! 2° a 12" dalla Movistar. Aspettiamo anche la Rabobank, che era 2° con 6" sugli spagnoli al primo settore"

crono_rabobank_giro.png

Pierantozzi:"La Rabobank finisce la sua corsa con il 4° tempo!"

Fondriest:"Ed ora vediamo il podio"

tappa_giro_1tappa.png

Pierantozzi:"Konovalovas in maglia rosa! Non un ciclista che potrà tenere la maglia per molto, già domani in caso di vittoria di Farrar perderà la maglia! E De Grandis è andato ad intervistare la nuova maglia rosa, sentiamo!"

De Grandis:"Bel giorno per lei, Ignazio?

Konovalovas:"Si Ignazio Abate, torna a commentare il calcio vala che è meglio, Mi chiamo Ignatas! Magari non mi conosce nemmeno?"

De Grandis:"Non è mica quello che ha vinto la San-Remo, che onore conoscerla!"

Konovalovas:"Vala cretino, chiama Bergomi la prossima volta così se Petacchi e Farrar fanno un duetto nelle volate, voi lo fatte nelle cazzate..."

Fondriest:"A domani dopo questa bella intervista del nostro affidabile Stefano con la seconda tappa Alba-Parma, per velocisti, con il primo duello Petacchi-Farrar!"

Pierantozzi:"Ma prima abbiamo in esclusiva l'intervista a un personaggio speciale"

???:"Come va Maurizio? Visto che è andata meglio di quanto pensassi!"

Fondriest:"Si ok, mi sbagliavo, ma potevate fare meglio Nasdon"

Nasdon33:"Non sono un fenomeno a dirigere le crono a squadre ma punterò alla top 3 alla fine del Giro; e cercherò di non deluderti!"

Fondriest:"Me ne sono accorto... Vabeh, a domani con l'arrivo a Parma!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierantozzi:"Buongiorni gentili telespettatori, nella splendida cornice di Parma assisteremo al primo duello Petacchi-Farrar!

parma.png

Fondriest:"Entriamo in collegamento con la corsa quando mancano 45km, ma prima vediamo cos'è successo questa mattina; può partire il collegamento delle immagini della partenza di oggi"

Pierantozzi:"Stamani i corridori sono partiti da Alba, per questa tappa, una delle più lunghe del Giro, 239km con arrivo a Parma. Sentiamo De Grandis che ci informa sulle ultime notizie da Alba"

alba.png

planimetria_giro_2tappa.png

altimetria_giro_2tappa.png

De Grandis:"Bene abbiamo davanti a noi il favorito della tappa di oggi!"

???:"Beh vede io non credo di essere il favorito per la tappa di oggi, il favorito è il mio compagno di squadra Petacchi!"

De Grandis:"Ma non è lei Petacchi?"

???:"Ma mi prende per il culo? Sono Scarponi!"

De Grandis:"Ahh scusate Michele, Pierantozzi mi ha detto di andare da uno vestito di blu e fucsia"

[Da lontano si sente la voce di Pierantozzi:"Incompetente di *****"]

De Grandis:"Passiamo ora ad ascoltare le parole del leader della Viva fm!"

Kreuziger:"Oggi non è una tappa per noi anche se sicuramente qualcuno del mio team tenterà la fuga, oggi mi riposerò"

Pierantozzi:"Vediamo ora le immagini durante il percorso"

Pierantozzi:"La mattinata è caratterizzata dai soliti attaccchi..."

Pierantozzi:"Dopo 30km se ne va la fuga di giornata, è formata da:Lequatre, Bartoli, Miholjevic, Ferrari, Ignatiev, Colli e Leezer. Più tardi vengono recuperati da altri attaccanti, Izagirre, Ongarato, Neyens, Howard, Longo Borghini e Buffaz"

fuga_giro_2tappa.png

Pierantozzi:"Il primo TV ad Alessandria viene vinto da Bartoli su Ignatiev e Ferrari.4°Lequatre e 5°Neyens"

Pierantozzi:"Il vantaggio sale fino al km 130, 8'45"."

Pierantozzi:"Il secondo TV a Piacenza viene vinto sempre da Bartoli, 2° Izagirre, 3° Miholjevic, 4° Howard e 5° Ferrari"

sprint_giro_2tappa.png

Fondriest:"Dopo questo breve riassunto di quello che è successo fino ad ora, torniamo alla dirretta!"

Fondriest:"La situazione a 40km dall'arrivo vede questa fuga di 13 unità con un vantaggio di 4' sul gruppo maglia rosa!"

Fondriest:"Essendo presidente della squadra e in continua contatto con Nasdon33 conosco la forma dei miei corridori; Bartoli non sta bene, mentre Chadwick è in forma!"

Pierantozzi:"Ora la fuga perderà unità presumiamo sulla salita di Tabiano Castello..."

Fondriest:"Siamo quasi in vetta alla salita e scattano Bartoli e Ignatiev che in precedenza in compagna di Izagirre avevano già staccato gli altri!"

attacco_bartoli_giro_2tappa.png

Pierantozzi:"Qui vediamo le immagini dello scollinamento, con la vittoria di Bartoli su Ignatiev e Izagirre!"

gpm_giro_2tappa.png

Fondriest:"Il gpm era posto a 32km dal termine, il gruppo passa con un ritardo di 3'30"."

Pierantozzi:"Sulla salita si sono staccati Rasmussen e Modolo, velocisti di HTC e Colnago! I due potrebbero non rientrare più"

Fondriest:"Ecco Bartoli ai -20, il suo vantaggio è di 1' su Izagirre, 2' su un gruppetto formato da Ferrai, Lequatre, Buffaz, Ongarato, Ignatiev, Miholjevic e Longo Borghini; 2'40" per Howard e Neyens, mentre il gruppo transita con 3' 20"."

-20_giro_2tappa.png

Pierantozzi:"Radiocorsa ci informa che si sono staccati una ventina di corridori dal gruppo, tra questi il leader Garmin, Danielson!"

Fondriest:"Davvero incredibile quello che sta facendo Bartoli! A tirare in gruppo Movistar, Astana e Sky!"

Pierantozzi:"Ed eccolo ai -10, il vantaggio è diminuito rispetto al gruppo... Ora ha 2'50". Ormai la vittoria è quasi sicura e pure la maglia rosa!"

-10_giro_2tappa.png

Fondriest:"Minispot e poi gli ultimi 5km di questa emozionante corsa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierantozzi:"Tornati dalla pubblicità con Bartoli che continua a perdere molto in questi ultimi chilometri..."

Fondriest:"In gruppo si organizza Petacchi alla ruota di Hondo; per il team Sky è piazzato bene Sutton alla sua ruota troviamo Chadwick e Kreuziger!"

Fondriest:"Eccolo alla flame rouge! Sta perdendo molto ma la vittoria è molto vicina!"

-1_giro_2tappa.png

Pierantozzi:"Dietro nel frattempo Sutton e Petacchi rimangono un pò chiusi, mentre guadagnano un pò Gasparotto con alla sua ruota Davis e Bennati!"

finale_giro_2tappa.png

Fondriest:"E trionfa così Michele BARTOLIIIIIIII!!!!!!"

arrivo_giro_2tappa.png

Pierantozzi:"Grande volata di Petacchi, che partendo dietro arriva2°, 3° Davis.4°Bennati"

arrivo_gruppo_giro_2tappak.png

Fondriest:"Grande risultato anche degli altri miei corridori!5° Chadwick e 6° Kreuziger; per la Sky 8° Sutton."

(Causa Crash: la classifica oggi la vedremo così)

classifica_tappa_giro_2tappa.png

Fondriest:"Ed ora vediamo anche le altre classifiche!"

Classifica generale

classifica_generale_giro_2tappa.png

Classifica a punti

classifica_punti_2tappa.png

Classifica miglior scalatore

classifica_montagna_2tappa_giro.png

Classifica giovani

classifica_giovani_2tappa.png

Classifica a squadre

classifica_squadre_2tappa.png

Fondriest:"La mia squdra sta andando molto bene!"

Nasdon33:"Madai, indovina per merito di chi!"

Fondriest:"Mio, ovvio; i corridori li ho presi io! Tu volevi in squadra Cunego!"

Nasdon33:"Beh, è un'ottimo corridore, basta vedere cosa ha fatto quest'anno!"

Fondriest:"A pulire le strade è bravo devo ammetterlo, questa volta hai ragione tu!"

Nasdon33:"Vabeh è perso tempo con te, è come convincere Emmea, comunque Bartoli oggi ha fatto davvero una gran cosa!"

Bartoli:"Io l'avevo detto! Sono vecchio, ma posso ancora vincere!"

Nasdon33:"Si è vero, complimenti continua così, prova a tenere la maglia fino a Montevergine, poi vedremo..."

De Grandis:"Sono appena arrivato da Alba! Ma i corridori hanno fatto tutta questa strada? Porca p*****!"

Pierantozzi:"Si sono davvero allenati, ma tu proprio non capisci un'acca di ciclismo!"

Fondriest:"Dopo la solita caxxata detta dal nostro carissimo De Grandis passiamo ad illustrare la tappa che i corridori correranno domani!"

Pierantozzi:"Tappa vallonata di 173km da Reggio-Emilia a Rapallo, con arrivo per finisseur o per velocisti; a seconda di come imposterà la corsa il gruppo..."

Fondriest:"Bene è tutto da Parma, a domani!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Buongiorno cari telespettatori da Rapallo, sede d'arrivo della 3° tappa di questo Giro d'Italia"

rapallo.png

Fondriest:"Andiamo subito a vedere le immagini del pre-gara"

Pierantozzi:"Questa mattina i corridori sono partiti da Reggio Emilia."

reggioemilia.png

De Grandis:"Quest'oggi abbiamo davanti a noi uno dei favoriti per la vittoria odierna!"

???:"Lei si sbaglia, mi sono ritirato diversi anni fa!"

De Grandis:"Ahh ho capito, se lei non è Farrar chi è?"

???:"Non le dice niente campione del mondo del 2003"

De Grandis:"Non è possibile nel 2003 non si disputarono i mondiali!"

???:"Ma lei è venuto qua per commentare ciclismo o che? Guardi quello la[??? indica Farrar], quello è Farrar!"

De Grandis:"Ok, Bene Farrar, le sue impressioni pre-gara"

Farrar:"La gara è molto movimentata, sarà un finale atipico, la mia squadra cercherà come al solito di proteggermi al meglio per la volata"

De Grandis:"Come mai ieri non ha sprintato per la 2° piazza?"

Farrar:"Non spreco energie per un misero 2° posto!"

De Grandis:"Lasciamo andare Farrar perchè sta per partire la gara!"

Pierantozzi:"Vediamo ora il percorso di 173km che dovranno affrontare i ciclisti!"

planimetria_giro_3tappa.png

altimetria_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Grazie Stefano, parte la gara, subito partono attacchi per le fughe!"

Pierantozzi:"Williamson tenta di chiudere tutti i buchi perchè Bartoli proverà a prendere altri abbuoni..."

Pierantozzi:"Bartoli, non essendo un velocista non prende abbuoni, Vince lo sprint di Traversetolo Bennati su Farrar, Duque, Petacchi e McEwen"

sprint_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Poco dopo lo sprint c'è l'attacco di Mazzanti!"

Pierantozzi:"Viene ripreso poco dopo in occassione dello sprint, riesce comunque a transitare per primo a Fornovo di Taro, 2° Farrar su McEwen, Hunter e Ginanni!"

sprint2_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Il gruppo prosegue in gruppo compatto fino ai -95; attacca in solitaria Lodewyck!"

Pierantozzi:"Vantaggio massimo del belga 3'".

Fondriest:"Torniamo in diretta! Mancano 50km al traguardo sempre il belga in fuga con 2'30" di vantaggio sul gruppo!"

Fondriest:"Transita per primo sul Passo del Bocco Lodewyck, 2° Machado e 3° Bartoli"

gpm_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Il cronometro si è fermato sui 2' in cima al GPM"

Fondriest:"Lungo la discesa tecnica, c'è una caduta di una quindicina di corridori in gruppo, tra questi Lastras, Modolo, Carrara, Kruijswijk, Blythe e soprattutto Pozzovivo!"

caduta_giro_3tappa.png

Fondriest:"Non ci voleva questa per il corridore italiano, che già dopo la crono a squadre accusava 2' dalla rosa!"

Pierantozzi:"Brutta notizia da radiocorsa Matteo Carrara a seguito della caduta si è dovuto ritirare, mentre gli altri caduti importanti tornano senza problemi in gruppo..."

Fondriest:"Viene ripreso Lodewick, radiocorsa ci informa che Modolo è nettamente staccato dal gruppo, mentre un gruppo di 11 atleti caduti nella discesa stà cercando di rientrare tra questi ci sono Lastras, Kessiakoff e Kruijwijk"

Pierantozzi:"Il loro ritardo è di 2'40" a 11km dal traguardo, non rientreranno!"

Fondriest:"Fortissimo il ritmo dell'Astana su questo pendio con pendenze dure!"

Pierantozzi:"Ci aveva provato anche la maglia rosa ma non ci è riuscito!"

Fondriest:"Vediamo il transito al GPM della Madonna delle Grazie"

gpm2_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Il primo a passare è stato Gasparotto su Cummings e Kreuziger"

Fondriest:"Attacco di Damiano Cunego subito dopo il GPM!"

attacco_cunego_giro_3tappa.png

Pierantozzi:"Finita la discesa troviamo un'altro strappetto impegnativo quando mancano 5km! Cunego ha pochi metri di vantaggio..."

Pierantozzi:"Pubblicità per noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Tornati dalla pubblicità ci eravamo lasciati ai piedi dello strappo finale"

Fondriest:"Cunego viene subito ripreso nei primi metri!"

Pierantozzi."I ciclisti scollinano da questo dentello del percorso, mancano ancora 4km!"

finale_giro_3tappa.png

Fondriest:"Sono messi molto bene davanti al gruppo i miei, si riconoscono in prima fila dalla sinistra del teleschermo:Ginanni, la maglia rosa Bartoli, Kreuziger e Gasparotto!"

Pierantozzi:"Cosa sta facendo Gasparotto! Si porta dietro di sé Kreuziger e Bartoli; quando mancano 3km!"

Fondriest:"Ai -2 torna sotto di loro Ginanni!"

Pierantozzi:"Grande spunto di Ginanni che semina tutti e ha un grande vantaggio al triangolino rosso; dietro Kreuziger e Bartoli che stanno cercando di superare Gasparotto!"

Fondriest:"Grande volata di Ginanni!!!!!!! 2° posto per Duque che beffa Kreuziger e Bartoli; 5° Davis"

arrivo_giro_3tappa.png

Fondriest:"Questa la classifica completa!"

classifica_tappa_giro_3tappa.png

Fondriest:"Ed ecco anche le classifiche generali!"

(non so perchè ma mi crasha prima del podio di ogni tappa!)

Classifica generale

classifica_generale_giro_3tappa.png

Classifica a punti

classifica_punti_3tappa.png

Classifica del miglior scalatore

classifica_montagna_3tappa.png

Classifica giovani

classifica_giovani_3tappa.png

Classifica a squadre

classifica_squadre_3tappa.png

Nasdon33:"Continuiamo a fare bene, visto?"

Fondriest:"Si ottima giornata oggi, Kreuziger ha anche guadagnato 8", ora è 6° in classifica giovani; ma la cosa più importante è ---> ma hai visto quanto è scarso Cunego, cosa voleva fare con quell'attacco?"

Nasdon33:"E smettila, è un'ottimo corridore ma ha fatto un'attacco quasi impossibile con il gruppo che tirava a manetta!"

Pierantozzi:"Congratulazioni anche da parte mia, mister!"

Fondriest e Nasdon33:"Stai zitto!"

De Grandis:"Avrei con me Petacchi..."

Fondriest e Nasdon33:"Stai zitto! E quello non è Petacchi è ancora Cipollini!"

Fondriest:"Ok, se vinci il Giro d'Italia, io te lo comprerò!"

Nasdon33:"E se perdo?"

Fondriest:"Ti compro Di Luca!"

Nasdon33:"Allora no!"

De Grandis:"Finalmente ho raggiunto Ginanni!"

Fondriest:"Bene vai con l'intervista!"

De Grandis:"Ginanni, come hai fatto a fare quello scatto impressionante?"

Ginanni:"Beh, mi sono posizionato bene prima della volata, sullo strappetto finale ho speso poco e dopo mi sono ritrovato in 4° posizione con un buon vantaggio sugli altri velocisti, che eranno tutti rimasti indietro, e poi è stata vita facile per me!"

De Grandis:"Complimenti a Francesco!"

Pierantozzi:"A domani con la Piombino-Orvieto e le Strade Bianche."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Buongiorno a tutti i telespettatori, finalmente le speranze di vedere una volata tra Farrar e Petacchi sono rampanti qui a Livorno."

livorno.png

Fondriest:"Prima di tutto andiamo a vedere cos'è successo fino ad adesso"

Pierantozzi:"Nella mattinata i corridori sono partiti da Quarto dei Mille!"

quartodeimille.png

De Grandis:"Ecco qui davanti a me la maglia rosa, Bartoli!"

Bartoli:"Oggi la tappa non mi permette di anticipare una volata, quindi oggi sarà gara tranquilla per me!"

De Grandis:"Ci può dire chi della vostra squadra potrebbe tentare qualcosa in volata?"

Bartoli:"Sicuramente Chadwick ha un'ottimo scatto, anche se non sarà facile battere i veri sprinter qua presenti!"

De Grandis :"Grazie a Bartoli, la corsa sta per partire quindi passo la linea a Francesco"

Pierantozzi:"Sono rimasto stupito dalla prima intervista riuscita da Stefano, comunque la corsa è partita!"

planimetria_giro_4tappa.png

altimetria_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Come al solito sono in molti che tentano la fuga..."

Pierantozzi:"Attenzione dopo 20km di corsa, si forma una netta spaccatura tra due gruppi..."

Pierantozzi:"Ecco che ci arrivano le prime immagini della spaccatura del gruppo!"

spaccatura_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Radiocorsa ci informa che sono rimasti indietro Garzelli, Pozzovivo, Brajkovic, Basso, Machado, Scarponi, Tondo, Velits e VdB! Il primo gruppo è di 91 atleti, il secondo di 99!"

Pierantozzi:"Dietro riescono a rientrare..."

Pierantozzi:"Sono rimasti staccati ancora Rodriguez, Van de Walle e Tiralongo; riescono a rientrare pure loro poco dopo"

Pierantozzi:"Nel frattempo se ne va via una fuga... 6 i componenti:Perez, Klemme, la ex maglia rosa Konovalovas, Westra, Sijmens e Kuschynski"

Pierantozzi:"Ed ora vediamo i fuggitivi al GPM del passo del Bracco! 1° a transitare Konovalovas su Kushynski e Perez"

gpm_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Vantaggio massimo per la fuga 4'."

Pierantozzi:"Perdono tanto e transitano al Tv di Viareggio, 1° Grabsch, 2° Westra, 3° Perez, 4° Sijmens e 5° Flens; con 1'05" di vantaggio sul gruppo! Subito dopo lo sprint qualche corridore raggiunge la fuga..."

sprint_giro_4tappa.png

Fondriest:"Rientrati in linea quando mancano 50km, il vantaggio della fuga è tornato a salire, perchè la Viva fm ha smesso di tirare, ora è di 3'!"

Pierantozzi:"Vantaggio invariato ai -40!"

Fondriest:"Ai -30 il vantaggio dei fuggitivi cala fino a 1'40"!"

fuga_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"In poco tempo il gruppo recupera i fuggitivi che iniziano a ad attaccarsi contro..."

Fondriest:"Ai -22 vengono tutti recuperati!"

Pierantozzi:"Quando mancano 13km inizia una salitella di un chilometro, che può essere pericolosa per i velocisti puri"

Fondriest:"La salita termina ai -10, e ci provano Contador e la maglia rosa!"

attacco_Bartoli_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Minispot!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Tornati in diretta si questa 4° tappa del 94° Giro d'Italia!"

Pierantozzi:"Com'era preventivabile Contador e Bartoli vengono subito ripresi"

Fondriest:"Gruppo che vola letteralmente a velocità altissime in questi ultimi 5km!"

finale_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Ben piazzati sia i Viva Fm che hanno preso la ruota di Petacchi, e la Sky in testa al gruppo; anche se non vediamo i loro velocisti(???)"

Fondriest:"Ai -3 allunga Ermeti, col maglia Androni, poco dietro cerca d'inseguirlo il treno Astana(Gasparotto-Davis)"

finale2_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Sia il treno Astana che Ermeti vengono ripresi, mancano 2km e Petacchi ha lanciato la volata alla sua ruota Bennati e il treno Viva Fm, alla sinistra di Bennati troviamo Duque, alla sua destra Farrar!"

finale3_giro_4tappa.png

Fondriest:"La situazione rimane la stessa fino all'ultimo km!Dove esce Farrar!"

Fondriest:"Ma Ale Jet resiste e può trionfare davanti a Farrar e Bennati, 4° Duque e 5° ottimo Kreuziger"

arrivo_giro_4tappa.png

Pierantozzi:"Ecco la classifica di tappa completa"

classifica_tappa_giro_4tappa.png

Fondriest:"Ed ecco le classifiche globali"

Classifica generale

classifica_generale_giro_4tappa.png

Classifica a punti

classifica_punti_giro_4tappa.png

Classifica miglior scalatore

classifica_montagna_giro_4tappa.png

Classifica giovani

classifica_giovani_giro_4tappa.png

Classifica a squadre

classifica_squadre_giro_4tappa.png

Fondriest:"Notizie da radiocorsa:Oggi ritiri di Piechele e Vorganov che si vanno ad aggiungere a quello di Carrara"

Pierantozzi:"L'altra notizia riguarda proprio Carrara, che dopo l'incidente è stato portato all'ospedale di Genova, il risultato: frattura della rotula, si presume un suo rientro prima del Tour!"

Fondriest:"Vorganov si è ritirato a seguito di una caduta, sono già arrivati i risultati dall'ospedale di Livorno, frattura della mano per lui, rientrerà tra un mese; Piechele oggi è andato fuori tempo massimo!"

Fondriest:"Altro piazzamento Nasdon33, mi stupisci! Se vuoi sei ancora in tempo ad accettare la mia scommessa..."

Nasdon33:"No grazie, ne ho già fatta un'altra, se arrivo sul podio Moggi mi ha promesso un corridore tra Cancellara e Gilbert!"

Fondriest:"E se non ce la fai?"

Nasdon33:"Ivanov o Leukemans!"

Fondriest:"Bene ti consiglio di arrivare sul podio per il bene della squadra... Anche se pure Ivanov e Leukemans sono buoni corridori"

De Grandis:"Ho qui davanti a me Contador, favorito di questo Giro!"

Fondriest:"Bene vai!"

De Grandis:"Come ci si sente ad essere il favorito n°1?"

Fondriest:"Ovunque lui vada è il favorito! Quindi nella tua raccolta delle caxxate del Giro 2011 entra anche questa!"

De Grandis:"Dopo aver monopolizzato il Giro del Romandia, è venuto qua per fare lo stesso... Ma quest'anno punta anche ad altre corse?"

Contador:"A (mi) me gusterebbe partesipar anche a Tour e se es posibil vincerlo!"

De Grandis:"Grazie Alberto, ed ora parliamo con il vincitore di oggi!"

Pierantozzi:"Quello è sempre Cipollini!!!!!!!!!!!!!!!!!"

De Grandis:"Sta calmo Francé, ho sbagliato per una volta..."

Pierantozzi:"E' la terza volta in due giorni che becchi Cipollini credendolo qualcun'altro!"

Fondriest:"Vista l'incompetenza del nostro Stefano, sono andato io a parlare con il vincitore di oggi!"

Pierantozzi:"Bene, meglio..."[mentre lo dice guarda male De Grandis]

Fondriest:"Gran bella volata Alessandro oggi!"

Petacchi:"Si, mi sono posizionato bene già quando mancavano 7 chilometri al traguardo, poi ho avuto un pò di paura col l'attacco di Ermeti e quindi sono partito personalmente da lontano! Sono andato così forte che non ci credo nemmeno!"

Fondriest:"Bravo Ale Jet, ed ora parliamo con la maglia rosa; impressioni post-tappa?"

Bartoli:"Abbiamo controllato bene la corsa per tutta la tappa, ci ho provato sulla salitella quando mancavano 10km al traguardo, ma il gruppo era già con la testa sulla volata e non mi ha lasciato nemmeno un metro!"

Pierantozzu:"Bene da Livorno è tutto, a domani con le strade bianche e l'arrivo a Orvieto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Buongiorno cari telespettatori, oggi, ad Orvieto, ci sarà la prima tappa dove si potrebbero muovere i big!"

orvieto.png

Fondriest:"Come ogni giorno la linea va a Pierantozzi con il riassunto di quello che è successo fino ad adesso!"

Pierantozzi:"Questa mattina i corridori sembravano abbastanza tesi, perchè sapevano che andavano in contro alle Strade Bianche!"

Pierantozzi:"De Grandis puoi partire con le interviste!"

De Grandis:"Ho davanti a me Pozzovivo, che in questo Giro d'Italia è caduto; che effetti ha avuto la caduta sul suo rendimento?"

Pozzovivo:"Per mia fortuna sono caduto nelle prime tappe, ed ho sofferto in tappe pianeggianti o quasi, piano piano mi sto riprendendo, e prevedo di tornare in perfetta forma per Montevergine..."

De Grandis, grazie Domenico; ed ora sentiamo Vincenzo Nibali"

Nibali:"Oggi è un percorso che può consentire attacchi, e se sarò in condizione attaccherò di sicuro!"

De Grandi:"Bene da Piombino è tutto, e sta partendo la corsa..."

piombino.png

Pierantozzi:"Oggi il percorso com abbiamo già detto è di 200km, vallonato e sulle famose Strade Bianche."

planimetria_giro_5tappa.png

altimetria_giro_5tappa.png

Pierantozzi."Com'è di consetuedine, dopo il via si scatena la bagarre per andare in fuga..."

Pierantozzi:"La fuga che parte è composta di 10 uomini, e sono:Mori, Denifl, Labbe, Pujol, Marcato, Izagirre, Sarmiento, Longo Borghini, Rabon e Muravyev."

Pierantozzi:"Il gruppo tirato dal solo Williamson controlla la fuga a 1' di distanza."

Pierantozzi:"Il gruppo perde qualcosina, ora il distacco è di 3'; ecco in queste immagini la fuga e il gruppo, dietro gli alberi sullo sfondo!"

fuga_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Ai piedi della salita di Saragiolo, la fuga ha un vantaggio di 1'45" su Failli, che è evaso dal gruppo e 4' su quest'ultimo"

Pierantozzi:"Dopo 10km Failli torna sui primi, che hanno ora un vantaggio di 6'30 sul gruppo tirato ora dalla Colnago! Che Pozzovivo stia già bene?"

tirata_colnago_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Poco dopo è la Viva Fm che fa il ritmo!"

Pierantozzi:"Davanti nel frattempo continuano a guadagnare, nonostante il gruppo stia tirando forte con Viva Fm, Saxo e Lampre, e sempre davanti rimangono in 2, Failli e Pujol!"

Pierantozzi:"Qua le immagini dei due fuggitivi subito dopo il GPM, vinto da Failli su Pujol e Muravyev!"

gpm_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Aggiornamento da radiocorsa, la fuga ha un vantaggio di 7'42"!"

Fondriest:"Ed eccoci in diretta, con la fuga a 57km dal traguardo, ha appena iniziato il primo tratto di Strade Bianche esi trova ai piedi della salita di Croce di Fighine"

stradebianche_giro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierantozzi:"Il vantaggio della fuga è sceso a 6', sotto le tirate Lampre-Katusha!"

Pierantozzi:"I due scollinano la salita di Croce di Fighine!"

gpm2_giro_5tappa.png

Fondriest:"L'ordine di transito al 2° GPM è stato:1°Failli su Pujol e Muravyev"

Pierantozzi:"Il gruppo scollina con un ritardo di 4'25"."

Fondriest:"Sono sempre 4 le squadre che fanno il ritmo in gruppo..."

Fondriest:"La Katusha, la Lampre, la Saxo e la Viva Fm!"

Pierantozzi:"Ai piedi del Valico di Monte Nibbio i 2 fuggitivi hanno 3'15" di vantaggio, mancano ancora 26.5km!"

fuga2_giro_5tappa.png

Fondriest:"Inizia la salita anche il gruppo e ci prova Rogers!"

attacco_rogers_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"L'atleta della Sky non riesce a guadagnare molto, perchè in testa al gruppo c'è Kohl e alla sua ruota Kreuziger!"

tirata_kohl_giro_5tappa.png

Fondriest:"Rogers riesce a mantenere un lieve vantaggio, ma Kohl si sposta e..."

attacco_kreuziger_giro_5tappa.png

Fondriest:"E parte Kreuziger, con alla sua ruota Contador!"

Pierantozzi:"Nel frattempo, al GPM scollina per primo Failli su Pujol!"

gpm3_giro_5tappa.png

Fondriest:"Scollina per 3° Rogers, alle sue spalle però troviamo Kreuziger, Contador e Di Luca, più indietro Pozzovivo e dopo ancora il gruppo"

gpm3_gruppo_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Radiocorsa ci informa che la maglia rosa è in difficoltà!"

crisi_bartoli_5tappa.png

Fondriest:"I 5 attaccanti vengono ripresi nella discesa! Poco il vantaggio dei fuggitivi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierantozzi:"La fuga a 2km dal traguardo ha ancora 20" di vantaggio; sarà un'arrivo al cardiopalma!"

finale_giro_5tappa.png

Fondriest:"Alla flame rouge la fuga viene ripresa e in testa vediamo Cunego, a sinistra della sede stradale Pozzovivo e Failli, mentre a destra Di Luca e Kreuziger; alle spalle di Cunego ci sono Contador e Kohl!"

finale2_giro_5tappa.png

Fondriest:"Grande vittoria di Cunego! Dietro Di Luca e Pozzovivo!"

arrivo_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Ecco la classifica completa"

classifica_tappa_giro_5tappa.png

Fondriest:"E le altre classifiche..."

Classifica generale

classifica_generale_giro_5tappa.png

Classifica a punti

classifica_punti_giro_5tappa.png

Classifica miglior scalatore

classifica_montagna_giro_5tappa.png

Classifica giovani

classifica_giovani_giro_5tappa.png

Classifica a squadre

classifica_squadre_giro_5tappa.png

Pierantozzi:"Quest'oggi è tardi, e quindi dobbiamo passare la linea al basket!"

Fondriest:"A domani con un'altra tappa vallonata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Oggi il giro fa tappa a Fiuggi Terme"

fiuggiterme.png

Fondriest:"E come al solito il riassunto di stamani!"

Pierantozzi:"Si parte dalla sede d'arrivo di ieri, Orvieto!"

orvieto-1.png

Pierantozzi:"E questo è il percorso..."

planimetria_giro_6tappa.png

altimetria_giro_6tappa.png

De Grandis:"Contador, come stanno le sue gambe alla vigilia delle prime tappe importanti?"

Contador:"Come avete già visto al Giro del Trentino stanno bene!"

De Grandis:"Ma non ha paura che abbia sbagliato allenamento, o al Trentino era ancora in fase di allenamento?"

Contador:"Che la stupisca o no, al Trentino ero solo al 70% della mia forma!"

De Grandis:"Se lo dice lei... Bene ed ora parliamo con Damiano Cunego!"

De Grandis:"Quest'anno è più vittorioso degli altri anni, cos'ha cambiato nel suo allenamento?"

Cunego:"Credo che a una certa età si maturi anche fisicamente e psicologicamente; io credo di essere arrivato a questo punto!"

De Grandis:"Qual'è il suo obiettivo per questo Giro?"

Cunego:"Non credo di essere alla pari con i grandi scalatori qui presenti, quindi punto a vittorie di tappa e se possibile la top 5!"

De Grandis:"Dopo 5 tappe ha già vinto una tappa ed è risalito in classifica fino alla 12° piazza, con la maggior parte degli outsider alle sue spalle!"

Pierantozzi:"La gara sta per partire!"

Pierantozzi:"Dopo la crisi di ieri Bartoli è in 63° posizione a 2'44"."

Pierantozzi:"Se ne è andata una fuga, anche se si sta ancora formando, radiocorsa ci informa che sono partiti Ista, Ermeti, Bartoli, Sagan, Miholjevic, Perez, Sijmens, Dean, Buffaz, Corti, Klemme e Westra"

Pierantozzi:"La fuga transita al GPM di Soriano nel Cimino!"

gpm_giro_6tappa.png

Pierantozzi:"Passato per primo Bartoli su Sagan e Ista"

Pierantozzi:"Il gruppo transita con un ritardo di 3'30" dalla fuga"

Pierantozzi:"Radiocorsa ci informa che a 115km dal termine la fuga ha un vantaggio di 6'".

Pierantozzi:"Distacco massimo per la fuga di 7'30". A 65km dal traguardo il gruppo si riporta a 6' di distacco"

Pierantozzi:"Qui vediamo le immagini dello sprint di Guidonia col passaggio per primo di Corti su Bartoli, Miholjevic, Sijmens e Westra."

sprint_giro_6tappa.png

Fondriest:"Ed eccoci in diretta, la situazione è la seguente, mancano 40km all'arrivo il vantaggio della fuga di 12 componenti è di 4'45"!"

Pierantozzi:"Il gruppo tira forte e fa diminuire il distacco in 20km è diminuito di 2'."

Fondriest:"Oggi non sta molto bene Kreuziger, dovrà provare a difendersi!"

Fondriest:"Bartoli, non perde molto, ha ancora 2' a 15km dal termine con lui è rimasto solo Ermeti!"

Pierantozzi:"-10, e i due italiani si involano verso l'ultimo strappo prima dell'arrivo, hanno un gran margine sul gruppo..."

-10_giro_6tappa.png

Fondriest:"Ci prova Di Luca!"

attacco_diluca_giro_6tappa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondriest:"Al suo inseguimento Cunego e Kreuziger!"

Pierantozzi:"Ci provano pure Nibali e la maglia rosa Bruseghin!"

Fondriest:"Vengono ripresi tutti gli attaccanti, mentre Bartoli si presenta alla sua seconda vittoria in questo Giro, dopo aver staccato Ermeti sulla salita conclusiva"

Fondriest:"Grande vittoria di Bartoli!!!!!!!!!! 2° posto per Ermeti"

arrivo_gruppo_giro_6tappa.png

Pierantozzi:"Volata di gruppo vinta da Garzelli"

arrivo_giro_6tappa.png

Fondriest:"Ecco il resto della classifica"

classifica_tappa_giro_6tappa.png

Pierantozzi:"Ed ora le classifiche generali!"

classifica_generale_giro_6tappa.png

Classifica a punti

classifica_punti_giro_6tappa.png

Classifica miglior scalatore

classifica_montagna_giro_6tappa.png

Classifica giovani

classifica_giovani_giro_6tappa.png

Classifica a squadre

classifica_squadre_giro_6tappa.png

Fondriest:"Ottima corsa ancora della mia squadra con l'ennesima vittoria di Bartoli, e i 3 leader di squadra nel gruppo..."

De Grandis:"Intervistiamo la maglia rosa Bruseghin... Marzio se riuscito a difendere mla maglia senza problemi oggi?"

Bruseghin:"Senza problemi no, perchè Bartoli se li lasciavamo un'altro minuto mi superava, comunque io stavo bene, infatti ho provato anche a scattare nel finale; non sarà facile ma proverò anche domani a difendermi..."

Pierantozzi:"A domani con la prima tappa classificata come montana, con l'arrivo a Montevergine!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...