Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM2010[2011]Una squadra tutta nuova


Messaggi raccomandati

Sono nuovo e ho deciso di avere una story tutta mia...

Giornalista:"Maurizio, 13 anni dopo il ritiro dal ciclismo professionistico qual'è il suo rapporto con questo magnifico sport?"

Fondriest:"Come tutti saprete sono nel campo del ciclismo come produttore di biciclette Fondriest... forse però non siete a conoscenza del fatto che dal prossimo anno sarò il direttore sportivo di una nuova squadra che avrà come team manager un amico della mia zona"

Giornalista:"Davvero? Che notizia! Sa dirci qualcosa di più su questa squadra?"

Fondriest:"La squadra si chiamerà Radio Viva Fm, radio che ha una grande influenza sulla mia valle, ma abbiamo importanti sponsor secondari come:Tirol, Tim e San Pellegrino"

Giornalista:"Con queste buone risorse avrete sicuramente una buona squadra ci può rivelare qualche componente del team?"

Fondriest:"La presentazione avverrà tra poco ma posso svelarvi che ci sarannò dei corridori che si erano ritirati ma dopo aver sentito questa idea hanno deciso di ritornare, anche se solo per un anno. Inoltre avremo molti giovani"

P.S.:qualcuno potrebbe crearmi la maglietta del mio team... per ora sfrutto quella di un team scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ed eccoci alla presentazione della squadra...

Fondriest:"Siamo qui a presentare la Viva Fm"

Fondriest:"Vi presento il team manager della squadra"

Entra in scena nasdon33

Nasdon33:"Sono onorato di far parte di questa squadra con un direttore così illustre"

Fondriest:"Vorrei partire con la presentazione della squadra, lascio a te l'onore nasdon33"

Nasdon33:"Partiamo con il corridore incaricato per le corse del nord... ecco a voi Alessandro Ballan"

Sale sul palco Ballan.

Ballan:"Ciao a tutti, sono molto motivato in questa squadra e ho anche dei discreti gregari"

Nasdon33:"Bene... Dopo Ballan passiamo a due grandi sorprese, l'ennesimo ritorno di Simoni e ascoltate bene, Bartoli!"

I due ciclisti salgono sul palco.

Simoni:"Sono lieto di poter correre ancora un anno e giuro che questo sarà l'ultimo, ma ci tengo a precisare che non sono qua solo per fare presenza"

Bartoli:"So di avere 41 anni, e infatti quando ho detto ai miei amici che sarei tornato mi hanno dato per pazzo, ma anch'io come Simoni sono qua per vincere"

Nasdon33:"Presento gli ultimi 3 corridori principali... uno è un giovane spagnolo che è venuto qua per dominare nel mondo tra qualche anno, gli altri sono i leader di squadra, uno di questi appena tornato dopo la squalifica doping; sfortunatamente per questa stagione non avremo velocisti puri, ma sono sicuro ce la caveremo comunque""

Salgono sul palco Toniatti, Kreuziger e Kohl

Toniatti:"Todavía no sé italiano así, pero creo que puedo aprender al final de la temporada"

Interprete:"Io non conosco ancora bene l'italiano ma credo di impararlo entro la fine della stagione"

Kreuziger:"Io e Bernhard siamo qui per vincere e assicuriamo grandi risultati"

Fondriest:"Dopo la bella serata ricca di sorprese ci rivedremo con i nostri primi obiettivi di stagione"

rosterx.pngobiettivik.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i valori di crescità di alcuni miei ciclisti...

Ballan che a 31 anni cresce ancora molto

evoluzioneballan.png

Il giovane Ulissi

evoluzionetoniatti.png

Il promettentissimo Kennaugh

evoluzionekennaugh.png

E per finire Kreuziger

evoluzionekreuziger.png

A domani con il riassunto fino a marzo...

Vi dico solo che ci saranno tantissime sorprese...

Da sabato credo di partire con le tappe vere dal primo obiettivo di squadra cioè la Strade Bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene... :smilie_daumenpos:

Ma come faccio a metterla nel gioco ora?

la devi modficare in formato TGA... poi la chiami c00_maillot (ricordati formato TGA, con COMPRESSIONE 32Bit, sennò nn si vede) e dopo fai questo percorso C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\team\c00 Arrivato nella cartella c00 sovrascrivi la tua maglia all'altra maillot... nel gioco scegli la prima maglia pesonalizzata.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Ranaetta per le magliette...

Causa impegni la Strade Bianche la farò domenica comunque oggi e domani mi dedicherò al riassunto, meglio così perchè in poco più di un mese è già avvenuto molto.

Partiamo da Gennaio con il Tour de San Luis dove schierò l'appena tornato Kohl come leader e come ottimi gregari Niemec e Chadwick.

Inoltre schiero Phinney come velocista.

Nelle prime due volate(1° e 3° tappa) contro avversari più forti ottiene 2 secondi posti Phinney.

Gli avversari di Kohl sono buoni Tiralongo e Uran in primis, nella 2° tappa vittoria di Uran che sembra avere un passo in più.

La quarta tappa è una cronometro dove ottengo un'incredibile doppietta Kohl-Phinney, sempre leader Uran.

Nella quinta tappa, la più dura vince ancora Uran, che comunque non ha un margine di sicurezza su Kohl.

La sesta tappa, ultima tappa per i big, vede la vittoria di Wegelius con una lunga fuga, così riesce a ottenere anche il 3° posto finale davanti proprio al mio Niemec, che grazie a una grande progressione ha favorito l'attacco di Kohl che va a prendersi il 2° posto di tappa e la vittoria della generale. Altri piazzamenti dei miei, Chadwick 7°, Phinney 9° e Geniez 11°. Phinney vince la maglia a punti.

Al giro della Calabria vittoria in fuga nella prima tappa di Phinney che poi consolida con 2 altri secondi posti.Ovviamente vincitore finale.

Pochi giorni dopo al GP costa degli Etruschi altra vittoria di Phinney in volata su Bartoli(battuti Petacchi e Napolitano).

Dopo il dominio firmato Viva Fm al Tour de Mediterraneèn vittoria di Niemec(oltre a una vittoria di tappa e 2 terzi posti) da segnalare anche Bartoli e Simoni entrambi piazzati secondi in una tappa.

Alla Volta ao Algarve trionfo del mio Geniez(con 2 vittorie di tappa!), incredibile vittoria di Simoni anche. 3° Ulissi e 9° Kohl in generale.

Arriva finalmente la prima corsa persa... :tongue: 6° Ballan e 8° Niemec al giro di Laigueglia; seguito da un'evento incredibile 5 vittorie di tappa su 5 ma senza vincere la generale. Prologo dominato con i primi 7 posti occupati mai miei. Vittorie in ordine di Ballan, Niemec, Ballan, Niemec e Bartoli.

La vittoria finale è andata a Freire, i miei per colpa di una fuga solo, 5° Bartoli, 6° Niemec, 8° Ballan e 10° Chadwick.

Domani il finale del riassunto con risultati meno soddisfacenti, ma comunque buoni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille

Nel frattempo prima per prepararsi al meglio alle Strade Bianche ma soprattutto alla Tirreno-Adriatico.

Stage montano nella valle del team, si passa per il paese del direttore sportivo, Fondriest, oltre che al suo negozio :tongue: e nel paese del manager, io, con arrivo in Malga Arza, l'altra salita importante è Predaia.

altimetriastage.png

salitestage.png

Dopo lo stage è stata concessa un'intervista ai media da parte del leader di squadra...

Kreuziger:"Sono rimasto impressionato da questa salita, ha pendenze simili allo Zoncolan, peccato che non ci sia spazio per posizionare un'arrivo di tappa :twisted: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti col riassunto...

Al giro di Sardegna solo piazzamenti di tappa e un 6° posto finale con Tschopp, nel frattempo al giro dell'Insubria-Lugano 8° Geniez

A seguire nella Clasica de Almeria 2° posto di Ballan, seguito dalla vittoria di Bartoli alla classica Sarda(7° Niemec e 10° Chadwick)

Ora sto correndo il Tour of Langkawi dove Ulissi ha vinto la prima tappa, una vittoria anche per Tschopp.

Al momento sono 3° staccato di molto dai primi due: Pozzovivo e Kiserlovski, ma con un gran vantaggio anche su chi segue; quando mancano 4 tappe pianeggianti.

L'ultima corsa è il Giro del Friuli vinto da Niemec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Strade Bianche obiettivo di squadra, portiamo un'ottima formazione.

Kohl, Bartoli, Ballan, Niemiec, Kreuziger, Geniez, Phinney e Chadwick.

Gli avversari principali sono: Visconti, Hesjedal, Van Summeren, Pineau, Nocentini, Sagan e non sottovaluterei nemmeno Hushovd.

Pronti via attacco di Phinney.(Premetto una cosa , la lampre ha qualche problema con la maglietta, campia sempre, qui avrà quella dell'Androni)

Vantaggio massimo per la fuga, 7'30" a 100 km dal traguardo.

I componenti della fuga sono Phinney(RVF), Planckaert(Landbouwkrediet), Kostiuk(Lampre), Sebastien Chavanel (europcar), Santoro (Androni) e Betancourt (Acqua & Sapone); già staccato l'altro componente della fuga Hinault (AG2R)

A 50 km dal traguardo il gruppo è a 4' da Phinney e Betancourt (che poco dopo si stacca) che se ne sono andati, già recuperato invece Hinault

A 25 km dal traguardo il vantaggio di Phinney è di 1'45", il gruppo è tirato dalla Farnese.

Phinney viene recuperato ai -12 da un gruppetto di una trentina di ciclisti, ancora tutta la mia squadra in gruppo, nel secondo gruppetto staccato di un minuto Hesjedal

Recuperato Phinney va la mia squadra davanti a imporre il ritmo, subito dopo attacca Nocentini con Visconti e Pineau.

attacco_Nocentini_Strade_Bianche.png

Solo Nocentini guadagna appena 15", ma viene recuperato subito da uno scatenato Niemec

Niemec si sposta a 6 km dal traguardo e di forza esce Bartoli con Ballan, al loro inseguimento Pineau

Attacco_Bartoli_Strade_Bianche-1.png

Arriva lo sprint con l'arrivo in solitaria di Ballan su Bartoli, volata di gruppo vinta da Niemiec

arrivo_Strade_Bianche-1.png

classifica_Strade_Bianche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...