Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa fare con le giovani promesse


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto cominciando a muovere i primi passi a PCM 2010 (comprato un pochino in ritardo...) e sono a febbraio del primo anno.

Ammesso che, togliendo Boasson Hagen (che mi fa vincere qualche corsa) ho un esercito di pippe (soprattutto in montagna), guardo lo scout che mi dice che ha trovato un bello scalatore in Nuova zelanda.

Adesso, oltre all'opzione Traccia, posso scegliere se sponsorizzarlo, sponsorizzarlo e pagargli i materiali, o sponsorizzarlo, pagarli i materiali e l'allenamento.

Visto che le mie finanze non sono floridissime, vorrei capire quanto cambia nelle tre opzioni.

Ah poi posso anche contattarlo e c'è una spunta stagista.

Visto che il manuale sembra scritto da una scimmia qualcuno riuscirebbe a darmi un pò più di info su tutta questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, oltre all'opzione Traccia, posso scegliere se sponsorizzarlo, sponsorizzarlo e pagargli i materiali, o sponsorizzarlo, pagarli i materiali e l'allenamento.

Visto che le mie finanze non sono floridissime, vorrei capire quanto cambia nelle tre opzioni.

In pratica maggiore è la sponsorizzazione, maggiori sono le opportunità di "avere l'esclusiva" sul corridore. Se gli dai tutto (materiali + più ingaggio) sarà più facile "prendere" sotto la propria alla giovani talenti definiti Promettenti o grandi promesse.

Ah poi posso anche contattarlo e c'è una spunta stagista.

Non avendo mai preso nessuno come stagista non ti so rispondere per certo dubbio.gifComunque credo che sia una sorta di prova, come gli stagisti reali, in cui potrai conoscere il tuo corridore e decidere se tenerlo dopo il periodo di prova oppure se lasciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica maggiore è la sponsorizzazione, maggiori sono le opportunità di "avere l'esclusiva" sul corridore. Se gli dai tutto (materiali + più ingaggio) sarà più facile "prendere" sotto la propria alla giovani talenti definiti Promettenti o grandi promesse.

Non avendo mai preso nessuno come stagista non ti so rispondere per certo dubbio.gifComunque credo che sia una sorta di prova, come gli stagisti reali, in cui potrai conoscere il tuo corridore e decidere se tenerlo dopo il periodo di prova oppure se lasciarlo.

Lo stagista è come un corridore normale, solo che arriva ad agosto anzichè ottobre, così la fai allenare fin da prima :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica maggiore è la sponsorizzazione, maggiori sono le opportunità di "avere l'esclusiva" sul corridore. Se gli dai tutto (materiali + più ingaggio) sarà più facile "prendere" sotto la propria alla giovani talenti definiti Promettenti o grandi promesse.

Non avendo mai preso nessuno come stagista non ti so rispondere per certo dubbio.gifComunque credo che sia una sorta di prova, come gli stagisti reali, in cui potrai conoscere il tuo corridore e decidere se tenerlo dopo il periodo di prova oppure se lasciarlo.

Lo stagista è come un corridore normale, solo che arriva ad agosto anzichè ottobre, così la fai allenare fin da prima :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giovani devi farli allenare nei vari states come fai con gli altri,di solito viene consigliato di non farli correre troppo max50 giorni per non bruciare il potenziale

però io mi domando ancora una cosa.

visto che nel DB i valori sono già preimpostati, farli correre poco non conta niente? :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...