Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Giro '11 al Tg1


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

lo pubblicizzano perchè dato lo schifo dello scorso anno hanno perso clienti :P

tu non vali come termine di paragone a prescindere. Ti interessano solo le varianti. Che il gioco sia una merda o un capolavoro, contano solo quelle per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eccolo va il creatore del gioco perfetto..ma levati va..le varianti come se fosse la grafica o il gameplay o le maglie o altro è una pecca..e nn mi pare l'unica nel gioco del 2010..quindi silenzio!

allora, prima di tutto io credo che questo gioco faccia schifo ma ho motivi tecnici e validi per dirlo, ci sono diversi bug nella giocabilità. Oltretutto una precisazione, io non creo un bel nulla :mrgreen:

Secondariamente io ho detto quella frase, e la ribadisco, perchè abbiamo parlato di PCM 11 in un altro topic, in uscita a giugno, e tu, come ossessionato, e come ci hai ossessionato in questi mesi, la prima cosa che hai detto è stata le varianti, quindi come metro di giudizio tecnico sei affidabile come un chiodo usato :mrgreen:

E poi silenzio sta cippa di minchia :rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece dovresti stare xitto xke x una volta ke ho fatto un commento scherzoso non riguardando le varianti le hai ritirare inballo te..dato ke ho detto ke quello del 2010 ha fatto schifo il gioco (la frase nn allude a nulla in particolare ma globalmente) xke il gioco come sai ha tanti bug e tante altre pecche..approposito quando si inizierà a vedere il podio coi primi 3 classificati tipo alla roubaix, al mondiale, ai grandi giri,?sbaglio o fa vedere solo il vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece dovresti stare xitto xke x una volta ke ho fatto un commento scherzoso non riguardando le varianti le hai ritirare inballo te..dato ke ho detto ke quello del 2010 ha fatto schifo il gioco (la frase nn allude a nulla in particolare ma globalmente) xke il gioco come sai ha tanti bug e tante altre pecche..approposito quando si inizierà a vedere il podio coi primi 3 classificati tipo alla roubaix, al mondiale, ai grandi giri,?sbaglio o fa vedere solo il vincitore?

come ti avevo già detto in precenza, le varianti sono il minimo dei mali, la comunity appena esce il gioco comincia a lavorare per fare i pack e le tappe come abbiamo sempre fatto :D

L'idea del podio sarebbe bello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

approposito quando si inizierà a vedere il podio coi primi 3 classificati tipo alla roubaix, al mondiale, ai grandi giri,?sbaglio o fa vedere solo il vincitore?

se questa è la tua idea di miglioria siamo messi bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si perchè sistemati i bug e un po la grafica se ci fossero varianti fatte bene uno compra il gioco poi per 2-3 anni nnlo deve ricomprare xke va avanti nella carriera..delle maglie nnme ne importa nulla se la lampre oggi cha un po piu fucsia rispetto allo scorso anno o se ci sta il team geox in piu..il gioco è manageriale xcui curo la parte manageriale,non quella grafica,o meglio, la grafica poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eh si perchè sistemati i bug e un po la grafica se ci fossero varianti fatte bene uno compra il gioco poi per 2-3 anni nnlo deve ricomprare xke va avanti nella carriera..delle maglie nnme ne importa nulla se la lampre oggi cha un po piu fucsia rispetto allo scorso anno o se ci sta il team geox in piu..il gioco è manageriale xcui curo la parte manageriale,non quella grafica,o meglio, la grafica poco

le varianti son tutte compatibili con quelle di quest'anno furbone.... non c'è bisogno di metterle nel gioco che non c'è spazio. 59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ancò??LHO CAPITO GRANDE ESPERTO!infatti le tappe le deve fa la gente..non le fa la cyanide..che dovrebbe cercare di farcele entrare nel dvd cosi da fare ESSI unlavoro completo dato che sono i creatori LORO..non la gente tipo me..un gioco che deve esse completato dalla gente?ma stiamo scherzando?nn vedrà un euro la cyanide da me infatti se è possibile esprimire unparere su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ancò??LHO CAPITO GRANDE ESPERTO!infatti le tappe le deve fa la gente..non le fa la cyanide..che dovrebbe cercare di farcele entrare nel dvd cosi da fare ESSI unlavoro completo dato che sono i creatori LORO..non la gente tipo me..un gioco che deve esse completato dalla gente?ma stiamo scherzando?nn vedrà un euro la cyanide da me infatti se è possibile esprimire unparere su questo forum!

le tappe non le fa la gente... le fa cyanide. Che non contempla nel gioco le varianti... semplicemente perchè non ha i diritti per mettere tappe che non siano quelle di quell'anno... specie per le corse a tappe come il Tour de France e la Vuelta di Spagna... e da quest'anno... anche del Giro d'Italia. Il gioco è completo e sarà completo alla sua uscita. Quindi evitiamo di dire minchiate..

Se non ci saranno tappe nel gioco non è solo per ragioni di spazio. Per esempio non è ancora uscita l'altimetria del Campionato Italiano 2011. Che se la devono inventare?

La gente fa le varianti... perchè cyanide, ha messo la possibilità di un gioco moddabile... dopotutto, e questo è un pregio.

La moddabilità di un gioco è quello che fa avere il maggior numero di aficionados. Da Football Manager (dove tutto il lavoro di ricerca e regole e test lo fanno le community) fino a Rfactor (il gioco di automobilismo, uno dei più moddabili in assoluto).

Se non riesci a capire queste cose non parlare.. prima rifletti

Link al commento
Condividi su altri siti

ancò??LHO CAPITO GRANDE ESPERTO!infatti le tappe le deve fa la gente..non le fa la cyanide..che dovrebbe cercare di farcele entrare nel dvd cosi da fare ESSI unlavoro completo dato che sono i creatori LORO..non la gente tipo me..un gioco che deve esse completato dalla gente?ma stiamo scherzando?nn vedrà un euro la cyanide da me infatti se è possibile esprimire unparere su questo forum!

E allora non lo comprare il gioco, mica ti obblighiamo icon_mrgreen.gif però non creare zizzania, tirando in ballo sempre la storia delle varianti, che non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'altimetria del campionato italiano nn è uscito invece di far uscire il gioco a metà giugno ke lo facessero uscire quando hanno finito tutto e hanno tutti i dati invece di approfittare del tour de france x il lancio e lanciare un gioco incompleto..guarda football manager che esce a novembre è completo,pcm 11 mi sembra proprio di no, come il pcm10, nn ho creato zizzania e nn mi sn lamentato, ho detto solo il mio parere che riguarda il pcm 10 nn è positivo e penso di poterlo dire sempre e in qualunque forum sopratt se ritengo che il gioco percui pago denaro è fatto male ma i soldi nn li restituiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'altimetria del campionato italiano nn è uscito invece di far uscire il gioco a metà giugno ke lo facessero uscire quando hanno finito tutto e hanno tutti i dati invece di approfittare del tour de france x il lancio e lanciare un gioco incompleto..guarda football manager che esce a novembre è completo,pcm 11 mi sembra proprio di no, come il pcm10, nn ho creato zizzania e nn mi sn lamentato, ho detto solo il mio parere che riguarda il pcm 10 nn è positivo e penso di poterlo dire sempre e in qualunque forum sopratt se ritengo che il gioco percui pago denaro è fatto male ma i soldi nn li restituiscono

Come già detto da Bubba lamentati con i Cyanide e non con noi che anzi cerchiamo di migliorarlo il gioco. Se non lo vuoi prendere non lo prendere.

Il gioco comunque esce a Luglio per motivi di marketing e poi via via che si va avanti escono patch e pack, quindi non credo che sia incompleto come gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora.

Del campionato italiano a livello di stagemaker me ne sto occupando io.

Essendo un circuitino ci è stato garantito dagli admin cyanide che se non sarà nel gioco sarà comunque rilasciato in una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti ed il mondo politico arrivano sempre in ritardo su tutto ciò che è veicolato attraverso il PC in particolar modo sull'industria dell'intrattenimento videoludico, come la sparata su The sims 3 che permette di creare coppie omosessuali....

Ho in mano la copia di PcGamer in cui c'era l'intervista a Will Wright che annunciava l'uscita del primo capitolo (ottobre 1999).

C'hanno messo 11 anni per arrivare a metà gioco.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che pcm abbia avuto un calo delle vendite, anzi, leggendo il forum vedo gente che dice: "è uscito pcm2011 yuu uu!! sarà io! corro subito a comprarlo!!!"

ma che cavolo c'ha da correre?? non gli sono bastate le segnalazioni sul forum e i video su you tube di tutti i bugs di questo gioco? io dico che corre a farsi dare una bella sola!!!

comunque sono consapevole del fatto che un sacco di gente gioca a questo gioco "guardando solo le figure"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...