Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un saluto a tutti voi amici del multi


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Con un po' di emozione annuncio il mio ritiro dalle competizioni ufficiali online, tornerò ad occuparmi di altre sezioni come le storie a tutto tondo.

è stato un bell'anno per me, Trofeo Pantani e Campionato italiano in cascina, un vero sogno. Concludo anche come terzo miglior italiano al mondiale, un vero onore. La decisione è maturata perchè dalle ultime tappe del campionato italiano non riuscivo più a divertirmi, cosa che poi è proseguita. Ho provato a non partecipare al mondiale pista per vedere se giocare una sola disciplina e non così tante mi poteva riportare un po' di entusiasmi, ma niente. Specialmente l'italiano, nelle ultime gare, era diventato più una "cosa da fare", piuttosto che un piacere e un divertimento. E purtroppo questo mi dispiace. Non avrei più motivazioni nel giocare, non avrei niente da dare.

Non ho rammarichi, solo vorrei ringraziare quelli che in questi 2 anni e mezzo hanno riportato ai fasti di un tempo, e secondo me anche migliori, il Multiplayer in Italia. Mi riferisco prima di tutto a Emmea che si è fatto un culo come una capanna in questo lungo tempo, tanto da oliare un meccanismo che inizialmente, come in tutte le cose, era da migliorare, ma che col tempo ci ha fatto diventare gli organizzatori migliori di tutta europa nei tornei online, e di questo dobbiamo essere fieri, tutti.

Ringrazio anche Hincapi, amico di tante serate, di tante battaglie, di tante telefonate. Senza di lui, senza i suoi preziosi consigli dell'anno scorso, non avrei saputo vincere quello che ho vinto quest'anno e non avrei avuto così tanta fiducia in me all'italiano. Mi permetto di dare solo un suggerimento a Tom. Se vuole vincere alla grande come prima, deve essere meno dispendioso di suggerimenti, e meno disorganizzato. Ma non è una colpa, è sempre impegnato e nonostante questo ha saputo essere sempre presente e onorare tutte le competizioni.

Un saluto anche a Pigio, bestemmiatore di professione :mrgreen: Se trova la costanza e la concentrazione di motivazioni che ha trovato qua al mondiale, diventa imbattibile. è il nostro alfiere del futuro, in attesa di nuovi abili giocatori che potrebbero arrivare nei prossimi anni. Già solido giocatore, ha colmato il gap che aveva in salita e allo sprint, riuscendo quindi ad essere fortissimo. Adesso la finale del mondiale dipende tutto da lui e spero che riuscirà a far bene come ha fatto nei turni precedenti. Posso dire che Pigio è un amico, come Tom, e ritengo averlo conosciuto qua all'interno del forum un privilegio. Grande Pigio, sono fiero di te :wub:

Poi vorrei spendere altre belle parole per altri amici dell'online come Cameo, Scrac, il campionissimo Alste ( :ave: ), e il grandissimo Herminator che ha tutta la mia stima.

Spero che tutti quanti continuerete a giocare online, cercherò di vegliare su di voi da dietro le quinte, senza partecipare. Siete stati un gruppo magnifico. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà per niente facile, lo ammetto. Non sarà facile ricominciare l'anno prossimo con il vuoto che vai lasciando. Non sarà facile giocare senza di te, senza Bubba. Tu, il mio compagno di merende, nel bene e nel male, tu che ti becchi tutti i miei insulti quando la tua unica colpa è vincere, tu che mi cerchi ogni dopogara per commentare o per calmare le mie eventuali sclerate. Non te ne stai andando dal forum, lo so, ma per me l'80% dello stesso è nel multi. E' lì che stringi i legami più forti, come il nostro.

Ognuno può dire quello che vuole, ma la tua mancanza nel gruppo si sentirà, le serate saranno più silenziose e quasi prive di discussione.

Credo però che chi ama questa community come la amo io e come la ami tu, abbia sempre il desiderio irrefrenabile di viverla in ogni sua sfumatura, senza precludersi niente. Ed è per questo che sono fiducioso, so che sarà difficile per te non giocare più, col tempo la voglia ritornerà e, con lei, tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a questo punto la mia ultima gara è quella della finale mondiale strada, dove punterò ai primi 5 posti. Anche se la vedo dura. Dopo sarà il mio congedo. è un piacere giocare questa finale.. cerchiamo di tenere alto per l'ultima volta l'onore italiano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...