Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ciao a tutti, sono nuovo!! :wink:

Ho PCM Giro d'Italia ed avrei una domanda: Come faccio a giocare in rete col Game center? non si può ancora? Cioè, io mi sono registrato sul Game center e quando lo vado ad aprire mi compaiono tutte le stanze (PCM 2010, PCM 2009, PCM online ecc..) però non c'è PCM 2011 Giro d'Italia.. Questo vuol dire che ancora è impossibile giocarci in rete?

grazie a tutti!!

Dovresti poter usare quella di PCM 2010 dato che il gioco è lo stesso. Me lo puoi confermare se è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dovresti poter usare quella di PCM 2010 dato che il gioco è lo stesso. Me lo puoi confermare se è così?

Se clicco su PCM 2010 mi appare la scritta: "Your version (0.0.0.0) of game Pro Cycling Manager 2010 is outdated ! Please install the latest patch ( 1.0.4.2 )"

e mi fa scaricare la patch per il PCM 2010.. devo comunque patchare il mio PCM giro d'italia 2011 con quella patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no non patcharlo. Non so proprio cosa dirti. Cyanide e Halifax non ci hanno fornito alcuna linea guida su questo gioco. Cyanide mi aveva assicurato che sarebbe dovuta esserci una Room per PCM GIro d'Italia. Ma non c'è. Ho mandato una mail alla cyanide per saperne di più. Ti chiedo di avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un problema della Cyanide, che si circondava di pochi betatester: quest'anno da diretti interessati ho saputo che il numero di tali è aumentato e oltre alla correzione di tutti i problemi di anno scorso ci sono stati miglioramenti riguardanti anche la nuova versione del gioco. :wink:

Ok mi hai convinto...la mia polemica, in fondo, non era molto convincente! Naturalmente se qualcuno mi chiede se PCM è un prodotto valido io rispondo senza dubbio: DA ACQUISTARE AL VOLO!!!

Io mi sono innamorato del ciclismo grazie a Cycling Manager...non mi sembra una cosa da poco. E poi non vorrei essere scortese con una community molto disponibile e paziente quale quella di Cycling Manager.it :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non patcharlo. Non so proprio cosa dirti. Cyanide e Halifax non ci hanno fornito alcuna linea guida su questo gioco. Cyanide mi aveva assicurato che sarebbe dovuta esserci una Room per PCM GIro d'Italia. Ma non c'è. Ho mandato una mail alla cyanide per saperne di più. Ti chiedo di avere pazienza

Perfetto, grazie mille allora!! :) non so, magari la apriranno a breve che è uscito da poco, boh.

Se appena sai qualcosa mi fai sapere mi fai un favore!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ecco mi ha appena risposto il capo Cyanide dicendo che "non è normale, la stanza dovrebbe esserci, risolveremo".

Quindi mi aspetto a breve che qualcuno della cyanide aggiunga la stanza per il gioco. Quelli che si occupano di game center tendenzialmente sono soliti a sbattersene le palle. Adesso dopo la mia mail probabilmente "freire", il capo produttore, ci penserà lui a fare un bel cazziatone a chi si occupa di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi DbEditor sono sempre validi (ClEditor, ecc.) oppure devo scaricarne uno apposito per il db di Giro 2011? Perchè ho provato a modificarne uno con Cle però mi da un messaggio di errore.. :dubbio:

Il Cleditor purtroppo è compatibile solo con pcm 2008 se non sbaglio. Devi usare un editor tipo full editor, lachi's editori o fast editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso un link di uno di questi tre? Non riesco a trovarli..

Grazie in anticipo

Grazie Mille !! :smilie_daumenpos:

P.S. Io sono un "membro storico" di questo forum, però sono stato circa 1 anno senza entrare.. al rientro mi ha come azzerato i messaggi, sono ripartito e ora sono a 8.. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille !! :smilie_daumenpos:

P.S. Io sono un "membro storico" di questo forum, però sono stato circa 1 anno senza entrare.. al rientro mi ha come azzerato i messaggi, sono ripartito e ora sono a 8.. Come mai?

Ma per caso ti sei dovuto re-iscrivere? Perché altrimenti non so come mai dubbio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che avesse scritto nel periodo che è stato resettato?

E' probabile, io scrivevo nel 2007-2008 quando aveva un aspetto diverso.. Quando sono tornato nel 2010 aveva l'aspetto che ha oggigiorno.. Chiedete a wanka se si ricorda di Simoniforever.. :tongue: Comunque non mi sono reiscritto.

Apparte questo OT: ho creato con un Db Editor scaricato dal sito un corridore e gli ho messo 88 a tutta la parte sulla forma però quando vado nella squadra prepartita ha tipo 1322432432 di forma e pur avendo 65 in salita fa lo zoncolan in 30 secondi. Dove sono caduto in fallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!

Sono tornato in questo bellissimo forum dopo 4 anni, e come prima cosa volevo salutarvi tutti.

Vedo dando un occhio sempre gli ottimi e bravissimi moderatori di un tempo :wink:

Prima di lanciarvi domande a caso ho sfogliato il forum per capire com'era stò pcm11PINK , e ho dedotto che non è che un modo per fare soldi.

Però la mia domanda che vi pongo tanto per riniziare a tartassarvi le palle è se è un buon affare :)

nel senso io non gioco da pcm7 (CAZZO è STATO IL GIOCO PIU BELLO DELLA STORIA E SE NON AVESSI SFONDATO IL CD CI STAREI ANCORA GIOCANDO COME UN FOLLE)

Percui aspetto una vostra risposta ansioso di riprendere a giocare, tant'è che con la prossima paga i due acquisti saranno scheda video pc e pcm(?!? si o no??!?! )

Ciao belli e buon Lavoro!

Ps. La grafica era molto piu toga 4 anni fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh va bene.. male che vada se proprio non mi passa la smania di riprendere a procyclingmanaggiare mi prendo il 10 giusto x rifarci un po' la mano e poi a luglio l'11... ma prima o dopo il tour??

Alcuni siti dicono che esce il 30/06/2011 :wink: Per cui prima del tour.

beh a me comunque non ha dato nessun tipo di problema questo gioco, anzi...

solo quando ho cercato di modificare il DB a carriera in corso crashava, ma è stata colpa mia...

Si ma essendo sulla base di PCM 2010 non credo che sia migliorato tanto. Non so come sia perchè non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...