Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille. Insomma devo formattare il pc. Speriamo perchè ho speso 40 euro...

Prima di formattare, prova a pulire il registro :D

Usa Revo Unistaller per togliere i programmi obsoleti e che non ti servono più e cancelli tutte le chiavi di sistema (ovvimente lui conosce quelle da cancellare :D)

Prova anche a fare un deframmentazione del disco se è pieno,,,se non risolvi, formatta e rimetti il software da capo, deve essere l'ultima spiaggia :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente alla fine ho deciso d formattare (era un po' che nn lo facevo) e ora va. Grazie.

Ho un altra domanda che riguarda le opzioni grafiche, come mai nn m fa aumentare le opzioni se nel 2009 avevo tutto al max senza problemi? M devo fidare? Cosa succede se forzo le opzioni grafiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la start list del giro non va ( ? ) nonostante abbia usato il Realname .

Qualcuno sa aiutarmi ?

Scaricati questa (il link nel primo post) che credo tu abbia scaricato quella sbagliata :wink:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14383-database-real-names-per-pcm-giro-ditalia-2011-10-startlist-giro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.. sono vecchio di questo forum .. anche se molti non si ricorderanno di me xD...

Ho comprato il gioco stamattina.. e comè??.. non gioco a PCM dall'Edizione 2006 ... dato che il mio vecchio computer non poteva supportarlo.

Adesso ho cambiato computer da un pò e grazie al giro sono tornato a ricordarmi di questa favolosa serie.. siccome su Internet di notizie riguardo a questo gioco ne ho sempre trovate poche.. voglio sapere da voi fedeli appassionati .. comè questo titolo.

Grazie!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.. sono vecchio di questo forum .. anche se molti non si ricorderanno di me xD...

Ho comprato il gioco stamattina.. e comè??.. non gioco a PCM dall'Edizione 2006 ... dato che il mio vecchio computer non poteva supportarlo.

Adesso ho cambiato computer da un pò e grazie al giro sono tornato a ricordarmi di questa favolosa serie.. siccome su Internet di notizie riguardo a questo gioco ne ho sempre trovate poche.. voglio sapere da voi fedeli appassionati .. comè questo titolo.

Grazie!.

Mi ricordo eccome di te.. Io ero (non so perchè m'ha azzerato i messaggi :dubbio: ) simoniforever.. Beh a me piace come gioco, se cambi le squadre con il DB real name mi pare ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo eccome di te.. Io ero (non so perchè m'ha azzerato i messaggi :dubbio: ) simoniforever.. Beh a me piace come gioco, se cambi le squadre con il DB real name mi pare ben fatto.

pure io mi ricordo di te.. ho ancora qualche messaggio privato tuo mi sà :D ...

Comunque non ho ancora iniziato seriamente a giocarci.. ma già il fatto che il DB RN non è completo (manca l'Androni squadra con la quale volevo iniziare :( ) .. mi butta già alquanto giù

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io mi ricordo di te.. ho ancora qualche messaggio privato tuo mi sà :D ...

Comunque non ho ancora iniziato seriamente a giocarci.. ma già il fatto che il DB RN non è completo (manca l'Androni squadra con la quale volevo iniziare :( ) .. mi butta già alquanto giù

Se hai 10 minuti vai sul sito ufficiale dell'Androni e cambi le lettere "tarocche" dei nomi fasulli e il nome della Squadra. I valori sono abbastanza Ok, secondo me devi modificare anche il profilo della tappa Morbegno - San Pellegrino Terme in "collinare" perchè anche se sul sito della Gazzetta è pianeggiante avrai sempre arrivi in volata in questa tappa quando invece nella realtà non sarebbe MAI potuto succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai 10 minuti vai sul sito ufficiale dell'Androni e cambi le lettere "tarocche" dei nomi fasulli e il nome della Squadra. I valori sono abbastanza Ok, secondo me devi modificare anche il profilo della tappa Morbegno - San Pellegrino Terme in "collinare" perchè anche se sul sito della Gazzetta è pianeggiante avrai sempre arrivi in volata in questa tappa quando invece nella realtà non sarebbe MAI potuto succedere.

Rujano non direi: con 74 in montagna non avrebbe fatto niente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rujano non direi: con 74 in montagna non avrebbe fatto niente :wink:

Si è vero. Per il resto gli altri valori della Androni sono abbastanza giusti, mentre sono da modificare diversi valori di altri corridori (per fare un esempio Sastre va come un razzo in salita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo,del forum e di pcm,ho preso giro d'italia11 per curiosità e mi sto appassionando un sacco...prima di tutto complimenti per il forum stesso.Ho scaricato il lachi-alluddha editor,ma non so cosa fare ora,in che cartella devo estrarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo,del forum e di pcm,ho preso giro d'italia11 per curiosità e mi sto appassionando un sacco...prima di tutto complimenti per il forum stesso.Ho scaricato il lachi-alluddha editor,ma non so cosa fare ora,in che cartella devo estrarlo?

dove vuoi :wink:

E' un editor esterno e per cui funziona ovunque tu lo metta, tanto ti chiede sempre qualche DB vuoi aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Bruse,sempre siano lodati gli asini...ho scaricato il fasteditor perchè l'altro mi dava problemi...ma ci sono delle guide per usare gli editor?pensavo fosse più intuitivo... :sad2:

:rotfl:

in particolare come si fa a creare dei nuovi ciclisti?cosa devo mettere nelle sezioni tipo gene_i_XXX???scusate l'ignoranza in materia... :biggrin:

gene_i_size va inserita l'altezza del ciclista

gene_i_program inserisci 0

gene_i_virtual metti sempre 0

gene_i_date_last_break sempre 0

gene_i_date_last_punchers sempre 0

gene_i_year_progressio sempre 0

gene_i_day_progression sempre 0

gene_i_workplan sempre 0

praticamente di tutte le gene_i_xxx quella che è diversa da 0 è solo il gene_i_size :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...