Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato anche a togliere un "team" in fondo ma dà sempre errore. Non sarà perchè col DB Editor di Lachi ho fatto delle modifiche ai valori dei corridori?

No, forse il problema è che quella startlist è di un altro pack, in cui gli id dei ciclisti son differenti. Se avete tempo posto quella che ho fatto io per PCMGiro d'Italia 2011 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi aver sbagliato qualcosa, tipo qualche id ciclista o squadra. i valori non c'entrano niente

Ok perfetto. Se puoi postare qui la startlist che vada con DBRealNameITA seppur con qualche valore modificato mi faresti un grandissimo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto. Se puoi postare qui la startlist che vada con DBRealNameITA seppur con qualche valore modificato mi faresti un grandissimo piacere.

Startlist reale Giro d'Italia 2011 compatibile con Realname PCM Giro d'Italia 2011 :wink:

DOWNLOAD - > http://www.gamefront.com/files/20387251/Supergiro+di+Italia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare alcune modifiche ho utilizzato Ciclismo Editor_v04, ma dopo diverse prove e simulazioni mi sono accorto che Contador pur avendo i valori superiori a tutti gli avversari, Scarponi e Nibali sono stati nettamente superiori, e hanno vinto due giri d'Italia con diversi minuti di vantaggio su Contador?!?!?!?! Quale potrebbe essere il motivo??

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare alcune modifiche ho utilizzato Ciclismo Editor_v04, ma dopo diverse prove e simulazioni mi sono accorto che Contador pur avendo i valori superiori a tutti gli avversari, Scarponi e Nibali sono stati nettamente superiori, e hanno vinto due giri d'Italia con diversi minuti di vantaggio su Contador?!?!?!?! Quale potrebbe essere il motivo??

Grazie :wink:

Scuasami la domanda, ma dove l'hai preso questo editor?

Comunque tutto questo è riferito al bonus nazionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho capito cosa significa bonus nazionalità..... o forse si?!?!? I corridori che corrono nella loro nazione aumentano le prestazioni???

E se uno volesse togliere questa opzione??

Grazie :)

L'editor l'ho scaricato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non so come funziona questo ciclismo editor perché non l'ho mai visto in vita mia, comunque devi mettere a tutti i corridori 0 nella colonna value_i_nationalism (vado a memoria) che trovi nella tabella dyn_cyclist

GRAZIE!! fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'editor tappe, ma non ci ho capito quasi niente.

Esiste un manuale per poter avere qualche aiuto???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! io ho un problema online cioè quando inizio a giocare subito all inizio quando parte la gara il gioco si mette in pausa e l immagine è ferma!!cosa potrebbe essere??ringrazio già!!

Ti fa in attesa di connessione?

Ho provato l'editor tappe, ma non ci ho capito quasi niente.Esiste un manuale per poter avere qualche aiuto???

Vedi qui ->

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a vedere dopo pranzo :smilie_daumenpos: intanto ti ringrazio :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che programma usi.

Comunque questi sono i template di partenza -->

Su questi poi devi costruire delle forme con la penna in photoshop/fireworks/gimp o con la linea in paint.net

Per inserire i loghi devi importare i loghi (Photoshop/fireworks) o creare livello da file (Paint.net)

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi per imparare a giocare??

Beh..si. Credevo fosse implicta la cosa....

Ho giocato fino al 2009 poi ho smesso :(

Adesso ho comprato giro 2011 e mi ricordo ben poco...(specie pr quel che riguarda gli allenamenti)

Tra l'altro volovo chiedere a chi ce l'ha, sbaglio o è più facile vincere una tappa? (ho iniziato con acqua e sapone, ho vinto 2 tappe su tre e la terza sono arrivato 2°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi. Io ho un problema. Ho comprato oggi il gioco originale. L'ho installato e m da lo stesso errore che dava ad altri utenti, quello dell'ecczione nn specificata ecc. Solo che a me lo da quando clicco su "gioca". E sull'editor ecc nn mi fa neanche cliccare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...