Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso, ma aspetto di avere il gioco sottomano per dare l'ok, che essendo la base PCM 10 sia compatibile con tutti i pack usciti, compresi di varianti. :wink:

uhm dunque, per capire: se il motore grafico è lo stesso del 2010, e se è pure compatibile con tutti i pack e le varianti prodotti finora, in cosa si differenzia dall'ultimo titolo? è stata migliorata l'IA e la giocabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

uhm dunque, per capire: se il motore grafico è lo stesso del 2010, e se è pure compatibile con tutti i pack e le varianti prodotti finora, in cosa si differenzia dall'ultimo titolo? è stata migliorata l'IA e la giocabilità?

Non si differenzia in niente, questo gioco è in teoria come se fosse un add-on di pcm 10... stessa grafica, stessa giocabilità. Cambia solo la telecronaca italiana (per cui consiglio l'acquisto dato che non ci sarà in pcm 11 ma sarà compatibile con un copia-incolla solo per chi avrà questo gioco (non potremo fare un pack di cronaca italiana in quanto sarebbe violazione del copyright)), la grafica stile giro, le maglie e il database aggiornate al 2011. :wink:

Chiedo a chi l'ha già sottomano: tour e vuelta sono del 2011 o del 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi una domanadina... io ho scaricato il database con i realname, ma come faccio a caricarlo nel gioco?

lo metti nella cartella database presente nella tua cartella documenti/pro cycling manager giro d'italia 2011 e poi avvii il gioco e dalle opzioni selezioni il database corretto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo un aiuto perche non mi ricordo piu.

per le varianti pcm10

esempio nel gioco ho il tirreno adriatico quello originale ho scaricato la variante dovo dentro ci sono le tappe cds,zces e variante dove ce il file descr e rules.

come le inserisco nel gioco in modo che anno dopo anno mi cambino?

scusate ma non mi ricordo se riuscite a farmi degli esempi mi fate un piacere.

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Sono all'esordio nel Forum anche se gioco a PCM da circa 3 anni.

Ho acquistato oggi la nuova versione Giro d'Italia ma ho notato che purtroppo è IMPOSSIBILE crearsi un nuovo editor con il Data Base come facevo con i precedenti... entrando nell'editor infatti mi apre il vecchio PCM2010 con i miei data base "personalizzati"... che purtroppo non posso utilizzare con il nuovo "Giro d'italia" !

Mi è sfuggito qualcosa o è proprio così ??? Spero di essere stato sufficientemente chiaro :unsure:

ps: sono un tifosissimo dell'Euskaltel e vedere Igor Anton con solo 77 in montagna e un 69 in accelerazione mi rivolta lo stomaco !!! :stelle::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo un aiuto perche non mi ricordo piu.per le varianti pcm10 esempio nel gioco ho il tirreno adriatico quello originale ho scaricato la variante dovo dentro ci sono le tappe cds,zces e variante dove ce il file descr e rules.come le inserisco nel gioco in modo che anno dopo anno mi cambino?scusate ma non mi ricordo se riuscite a farmi degli esempi mi fate un piacere.graziemarco

Devi mettere le tappe (cds e zces) in CM_Stages, mentre i file descr e rules devi metterli in variant

Ciao a tutti ! Sono all'esordio nel Forum anche se gioco a PCM da circa 3 anni.Ho acquistato oggi la nuova versione Giro d'Italia ma ho notato che purtroppo è IMPOSSIBILE crearsi un nuovo editor con il Data Base come facevo con i precedenti... entrando nell'editor infatti mi apre il vecchio PCM2010 con i miei data base "personalizzati"... che purtroppo non posso utilizzare con il nuovo "Giro d'italia" !Mi è sfuggito qualcosa o è proprio così ??? Spero di essere stato sufficientemente chiaro :unsure: ps: sono un tifosissimo dell'Euskaltel e vedere Igor Anton con solo 77 in montagna e un 69 in accelerazione mi rivolta lo stomaco !!! :stelle::banghead:

Non ho capito cos'è che non funziona quando vai ad aprire l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

no ok ho risolto, sbagliavo cartella...

un ultima cosa, ora che ho il nuovo database con i nomi ufficiali, devo iniziare una nuova carriera per faro funzionare? Cioè, nella carriera avviata col vecchio database, può subentrarne uno nuovo o bisogna ricominciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Came ma ti sei fissato con sto Google Maps :lol:

Ma si, a me piace tantissimo fare giri personalizzati su tracks4bikers etc...poi la rottura mia, nonch incapacità e riportare tutto su editor...avere uno strumento unico sarebbe spettacolare...ne guadagnerebbe il gioco con milioni di tappe nuove e personalizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

no ok ho risolto, sbagliavo cartella...

un ultima cosa, ora che ho il nuovo database con i nomi ufficiali, devo iniziare una nuova carriera per faro funzionare? Cioè, nella carriera avviata col vecchio database, può subentrarne uno nuovo o bisogna ricominciare?

Bisogna ricominciare usando il db aggiornato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una mezza idea di comprare il gioco anche se ho il Cycling manager 2010 perché non sono riuscito con windows 7 ad eliminare tutti i bug presenti.

prima di acquistarlo però vi vorrei chiedere una cosa importante per chi l ha provato.

I bug sono risolti o persistono?

Le tappe sono corrette?

Ovvero nella mia vecchia versione ho delle tappe del giro australiano o altre corse che sono simili a quelle del giro d'Italia e così via

questi problemi sono stati risolti? Voi avete riscontrato qualche bug?

Non vorrei fare una corsa negli Usa e leggermi come traguardo canicatti o Savona.

Fatemi sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi ho una mezza idea di comprare il gioco anche se ho il Cycling manager 2010 perché non sono riuscito con windows 7 ad eliminare tutti i bug presenti.

prima di acquistarlo però vi vorrei chiedere una cosa importante per chi l ha provato.

I bug sono risolti o persistono?

Le tappe sono corrette?

Ovvero nella mia vecchia versione ho delle tappe del giro australiano o altre corse che sono simili a quelle del giro d'Italia e così via

questi problemi sono stati risolti? Voi avete riscontrato qualche bug?

Non vorrei fare una corsa negli Usa e leggermi come traguardo canicatti o Savona.

Fatemi sapere

Ciao

Rispetto a pcm 2010 c'è solo la telecronaca italiana in più e le tappe del giro 2011. Non altro. Valuta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma si, a me piace tantissimo fare giri personalizzati su tracks4bikers etc...poi la rottura mia, nonch incapacità e riportare tutto su editor...avere uno strumento unico sarebbe spettacolare...ne guadagnerebbe il gioco con milioni di tappe nuove e personalizzate

Came l'integrazione con google maps non è niente di che, è solo la mappa di google sotto mentre tracci nella vista dall'alto e non la possono mettere pubblica per motivi di copyright. :lol:

Quello che tu dici, cioè una cosa tipo t4b, è impossibile farla finché ci sarà la scala 1:10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi ho una mezza idea di comprare il gioco anche se ho il Cycling manager 2010 perché non sono riuscito con windows 7 ad eliminare tutti i bug presenti.

prima di acquistarlo però vi vorrei chiedere una cosa importante per chi l ha provato.

I bug sono risolti o persistono?

Le tappe sono corrette?

Ovvero nella mia vecchia versione ho delle tappe del giro australiano o altre corse che sono simili a quelle del giro d'Italia e così via

questi problemi sono stati risolti? Voi avete riscontrato qualche bug?

Non vorrei fare una corsa negli Usa e leggermi come traguardo canicatti o Savona.

Fatemi sapere

Ciao

Ti rispondo anche io per dirti che questo non è PCM 2011, ma si tratta di un PCM 2010 parte II

il Vero PCM 2011 uscirà a giugno come tutti gli anni. :wink:

e ti consiglio di aspettare un mese e poco più per avere il gioco nuovo vero e proprio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo anche io per dirti che questo non è PCM 2011, ma si tratta di un PCM 2010 parte II

il Vero PCM 2011 uscirà a giugno come tutti gli anni. :wink:

e ti consiglio di aspettare un mese e poco più per avere il gioco nuovo vero e proprio :wink:

Bubba ed altri! io ho il 2010 ma ho un bel problema tipo ci sono tappe strane in giri strani.

Non so una gara olandese con tappe in Italia e roba così.

Ho scaricato ed inserito l aggiornamento completo del calendario e delle squadre che è in questa sito ma quando arrivo alla tappa scrive Cycling m ha smesso di funzionare e mi crasha

sapete come si può risolvere?

Ho un ottima scheda video e ottimo processore ho provato con i dettagli ma non credo sia per quello.

Mi crasha quando clicco sulla tappa per vedere i percorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba ed altri! io ho il 2010 ma ho un bel problema tipo ci sono tappe strane in giri strani.

Non so una gara olandese con tappe in Italia e roba così.

Ho scaricato ed inserito l aggiornamento completo del calendario e delle squadre che è in questa sito ma quando arrivo alla tappa scrive Cycling m ha smesso di funzionare e mi crasha

sapete come si può risolvere?

Ho un ottima scheda video e ottimo processore ho provato con i dettagli ma non credo sia per quello.

Mi crasha quando clicco sulla tappa per vedere i percorsi.

nel caso resettassi tutto quale database posso scaricare con le tappe corrette che funziona anche per windows 7?

grazie per l'aiuto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

hai sicuramente sbagliato a installare il pack per pcm2010, qualunque esso sia.

non farle qui queste domande, usa la sezione adatta. Però ricordati di seguire alla precisione le istruzioni. Basta un minimo di errore e sei fregato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...