Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mi hanno fregato o cosa


Messaggi raccomandati

In questi giorni ho acquistato la versione in download di pro cycling manager 2006 su questo sito http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/pro-cycling-manager-06.html

al prezzo indicato, tutto è andato bene (pagamento e scaricamento del gioco) e sono riuscito ad installarlo sul mio portatile che ha come sistema operativo win 7 sembrava che tutto fosse a posto, ma quando vado a provare a fare una carriera nn si visualizza nessuna squadra al momento della scelta della squadra e poi se vado a vedere se si è salvata qualche partita fatta con gare singole o giri vari nn si vede nessun salvataggio.

premetto che non ho installato nessun pack per ora (quando finisco di scaricare usero solo il pack del diablo) e il gioco dice che ha la patch 1.0008.

ora mi chiedo e chiedo lumi a chi è più esperto di me, è una versione strana a cui bisogna aggiungere manualmente qualche file mancante o sono io che sono diventato imbranato????

se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grato.

help, help

Link al commento
Condividi su altri siti

A me su seven gira perfettamente...Però io ho la versione CD...Al massimo prova a vedere nelle opzioni quale database c'è selezionato...Se proprio non funziona prova a scaricarti un database leggero, come un realname, tanto per provare se fa così anche non usando il database originale...Ah ultima cosa assicurati di avviare il gioco come amministratore (tasto destro-esegui come amministratore)...Non si sa mai con la microsoft... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ciao,

ho fatto tutte le prove di questo mondo, anche sul pc fisso dove ho ancora win xp e da gli stessi problemi, ho guardato nella cartella principale e nella cartella dei db e mi sembra che manchi qualche cosa infatti non trovo nessuna cartellina dove ci possano stare i save game e nella cartella db ci sono i file del db senza le cartelline che in teoria dovrebbero tenere i vari db. oggi riprovo ad installare sul portatie e poi posto qualche immagine dei vari punti critici.

intanto mi sai dire dove posso trovare la versione cd

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a postare le immagini, cmq anche la nuova installazione da gli stessi problemi sia sul portatile con win 7 che con quello fisso su xp,

chiedo aiuto, la limite ditemi dove posso trovare una copia del gioco in cd

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a postare le immagini, cmq anche la nuova installazione da gli stessi problemi sia sul portatile con win 7 che con quello fisso su xp,

chiedo aiuto, la limite ditemi dove posso trovare una copia del gioco in cd

l'ho visto più volte nei negozi game stop, a pochi euro (così recuperi della spesa inutile dell'acquisto on line) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male sei della bassa reggiana, almeno, l'inno ai Nomadi mi aiuta a ricordare ... :rolleyes:

c'è un negozio game stop dentro alla Meridiana a Reggio.

se non lo trovi lì dimmi qualcosa che guardo se c'è al game al negozio dentro al Leone di Lonato.

nei w.e. abito a Sirmione e faccio la spesa lì.

attendo notizie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato ai negozi che mi hai suggerito e mi hanno detto che non ne hanno più e che tengono solo quello del 2011 (ma nn dovrebbe uscire in giugno? secondo me è quello sul giro d'italia che usa il motore del 2010 che tanti problemi ha dato a tutti).

quindi se lo trovi prendimelo pure, e visto che pare tu sia di Reggio E. ci possiamo trovare senza problemi.

grazie grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male sei della bassa reggiana, almeno, l'inno ai Nomadi mi aiuta a ricordare ... :rolleyes:

c'è un negozio game stop dentro alla Meridiana a Reggio.

se non lo trovi lì dimmi qualcosa che guardo se c'è al game al negozio dentro al Leone di Lonato.

nei w.e. abito a Sirmione e faccio la spesa lì.

attendo notizie :biggrin:

prova anche alla grande mela, lì al leone forse ce n'è uno ma non son sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo, per caso hai trovato una copia di pro cycling manage 2006? e chi eventualmente legge mi sa dire dove la posso trovare???

lìimportante che sia in cd, perchè il gioco in versione download aquistata su multiplayer nn funziona.

i

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo, per caso hai trovato una copia di pro cycling manage 2006? e chi eventualmente legge mi sa dire dove la posso trovare???

lìimportante che sia in cd, perchè il gioco in versione download aquistata su multiplayer nn funziona.

i

finora ho trovato solo un cym7.

comunque sono sempre in giro per lavoro e vedrai che prima o poi trovo anche il 6 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi che tra le risoluzioni dello schermo, all'interno del gioco, devo impostare il 16bit?

Ora ci provo. Ce ci riesco finalmente riuscirò a rigiocare al mio PCM preferito :smilie_daumenpos:

sì, vai in OPZIONI, io ho 1024 x 800, ma dipende da che schermo hai ... comunque hai le scelte tra 16 e 32 bit ...

con 32 in certi momenti la parte gestionale può diventare nera e non controlli più la corsa

con 16 diventa grigia, come puoi vedere in alcuni screen che ho postato del giro del mondo, ma rimangono visibili ed utilizzabili tutti i comandi per cui puoi giocar tranquillamente :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo già visto. A volte mi faceva così anche impostando 32 bit ma subito dopo iniziava a diventare nero e poi non riuscivi più a far nulla.

io ho risolto coi 16 bit ..l'immagine generale è identica ma non fa più il nero ...

spero sia così anche per te ... prova poi sappimi dire :63::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

DIABLO, mi sai dire che copertina ha pro cycling manager 2006, io nn me la ricordo e su internet ne ho viste due diverse, lo devo dire a Imboden per capire se ne ha una copia da vendermi, GRASSIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...