Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Va a scatti!


Messaggi raccomandati

Non so più cosa fare... problema che già avevo da PCM 2009, inizio la tappa che va bene, poi un minuto mi va pesantemente rallentato, a scatti, quindi riparte fluido per poi tornare ad andare a scatti... cosa può essere? è irritante giocare così, gli scatti compromettono anche i movimenti del cursore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad abbassare i dettagli grafici.

Se non cambia nulla riavvia il pc e vai i modalità provvisoria e deframmenta il disco rigido, in modo da mettere vicino tutte le deframmentazioni del gioco e dovrebbe essere più veloce.

poi mi stà venedo il dubbio di chiederti è un pc fisso o portatile??

Bhe se è la seconda non ci puoi fare nulla, gioco anche io con un portatile e quando faccio 2/3 tappe o mi crashano o vanno a scatti semplicemente perchè scalda moltissimo , l'unica cosa che posso fare è alzarlo di qualche cm dal tavolo da fargli circolare l'aria anche da sotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo di aver risolto... E' una questione di temperatura, il pc mi sfiora i 100 gradi mentre faccio le tappe... quando esco dal gioco invece, la temperatura crolla fino ad arrivare a 50-60...

impossibile :wink: Il computer oltre gli 80/85 gradi non va, altrimenti ti si riavvia e ti dice che si è riavviato per la salvaguardia del sistema :happy:

Se giochi con un fisso ti consiglio di aprirlo e di lasciargli circolare più aria possibile, se invece è n portatile limitati a sollevarlo di qualche cm dalla superficie su cui è appoggiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...