Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM06] A QUALCUNO VA, di scegliere la SUA squadra per il test del PRIMO GIRO DEL MONDO?


Messaggi raccomandati

non mi sono fermato :rolleyes:

purtroppo i due profili danesi della terza tappa danno entrambi dei problemi e quindi sto cercando un'alternativa ...

inoltre, questa settimana, sto facendo un lavorone per la nuova m ... ma sì, questo è un mio topic per cui lo posso dire ... per la multicronaca ... sia cartella super names che una cosuccia fatta apposta per pcm11 ... che mi ha portato via un sacco di tempo e fatica, ma che credo riscuoterà un buon gradimento da parte del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

vai a fare la salita di sopra sillian :lol:

mi sono accontentato del Monte Croce Comelico ... alla veneranda età di 46 anni scalato ai 14,37 di media :mrgreen: (versante San Candido, Sesto, Moso)

Sillian, Sillian ... il nome non mi è nuovo ... sì ... venerdì 12 ho beccato il temporale da lì a Villabassa :biggrin: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai prolungato di un'altra settimana la tua vacanza sulle dolomiti? :mrgreen:

magari ... col caldo che c'è ... quando ero su io si dormiva col panno, 6 gradi al mattino e 2 giri in bici su 4 sotto il temporale ... :unsure:

no ... problemini col pc ... era una settimana che non lo accendevo ... ... dovrei risolverli in settimana, ma da domenica al 5 settembre sarò in California :bannana_guitar:

poi tornerò a tempo pieno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non vorrei riuppare un post troppo vecchio ma...

Dove posso scaricare il database TOP NAZIONAL già con la squadra Europe, ho magari come mamma l'ha fatto?

qui puoi scaricare una versione un po' "asciutta" pcm10 (asciutta nel senso che ci sono solo le maglie e il database, giocabile, ma non ci sono le foto e i loghi)

http://pcmplanet.altervista.org/blog/diablo-full-team-top-nazional-alpha-version/

invece nella sezione modding pcm06 di questo forum c'è il diablo full team intero (top nazional, galacticos, history, millenium) però è per pcm06

Link al commento
Condividi su altri siti

qui puoi scaricare una versione un po' "asciutta" pcm10 (asciutta nel senso che ci sono solo le maglie e il database, giocabile, ma non ci sono le foto e i loghi)

http://pcmplanet.altervista.org/blog/diablo-full-team-top-nazional-alpha-version/

invece nella sezione modding pcm06 di questo forum c'è il diablo full team intero (top nazional, galacticos, history, millenium) però è per pcm06

... e tra breve, uscirà il Diablo Full Team 2011 Sound con versìone Top Nazional v2, ma sempre per pcm6 ...

mentre è allo stato di creazione un DB storico per Pcm11 con le squadre nazionali ma le divise di club

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...