Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

vabè in fondo me la sono cercata :mrgreen:

certo sarei curioso di vedere la faccia di matteo juve... ma a pensarci bene dopo aver visto una foto di ciambella sporco di sugo e con il bavaglio a tavola.. forse è meglio di No, non si sa mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè in fondo me la sono cercata :mrgreen:

certo sarei curioso di vedere la faccia di matteo juve... ma a pensarci bene dopo aver visto una foto di ciambella sporco di sugo e con il bavaglio a tavola.. forse è meglio di No, non si sa mai :mrgreen:

:mrgreen: Non so neanch'io se è meglio :dubbio: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

correggo solo VeloVelo96 :wink:

Fifa per PC è UGUALE a quello per console

e anche potenzialmente superiore, visto che a parte il pacchetto editor per il creation centre online, sarà possibile, quando usciranno gli editor non ufficiali, scaricare anche bellissime superpatch come quelle di Fifamania, comprendenti anche la Lega Pro e i nomi delle squadre reali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime partite online, contro Cristiano Ronaldo del forum :lol:

3 Scofitte ma non sofferte tanto, pensavo che perdevo 6-0 :lol:

1° partita: 4-1 secco tutti i meriti a Cristiano Ronaldo

2° partita ha qualcosa dell'incredibile: vinco 1-3, ma dal 87' all' 95 Cristiano Ronaldo mi recupera e perdo ben 4-3 :lol:

3° partita: Vince ancora Cristiano Ronaldo 3-0 qui senza goal contro un Real superiore nulla da fare :D

Avevo fatto anche un altra partita contro un inglese 4-1 :lol: Con il mio Tottenham potevo vicere 6-1 ma va bene cosi contro il suo Manchester

Il mio difetto e dei troppi buchi in difesa ma Cristiano Ronaldo mi ha fatto vedere l'errore e cercherò di correggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè in fondo me la sono cercata :mrgreen:

certo sarei curioso di vedere la faccia di matteo juve... ma a pensarci bene dopo aver visto una foto di ciambella sporco di sugo e con il bavaglio a tavola.. forse è meglio di No, non si sa mai :mrgreen:

ahahahahahahahahahah è ancora salvata nel mio PC... momenti epici ahahahahah :24: :24: :24: :24: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime partite online, contro Cristiano Ronaldo del forum :lol:

3 Scofitte ma non sofferte tanto, pensavo che perdevo 6-0 :lol:

1° partita: 4-1 secco tutti i meriti a Cristiano Ronaldo

2° partita ha qualcosa dell'incredibile: vinco 1-3, ma dal 87' all' 95 Cristiano Ronaldo mi recupera e perdo ben 4-3 :lol:

3° partita: Vince ancora Cristiano Ronaldo 3-0 qui senza goal contro un Real superiore nulla da fare :D

Avevo fatto anche un altra partita contro un inglese 4-1 :lol: Con il mio Tottenham potevo vicere 6-1 ma va bene cosi contro il suo Manchester

Il mio difetto e dei troppi buchi in difesa ma Cristiano Ronaldo mi ha fatto vedere l'errore e cercherò di correggerlo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...