Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Mani sul tavolo:

http://www.youtube.com/watch?v=FreHIrIMHEo&feature=player_embedded

chi continua a dire che Pes è meglio di Fifa probabilmente non ha capito l'evoluzione dei due videogiochi nel corso degli ultimi anni o lo fa per moda retrò senza avere una minima cultura videoludica.

Se la versione PC sarà al livello di quella per Console, Fifa sarà irraggiungibile quest'anno, visto che a Pes era rimasto solo il mercato per PC data la superiorità imbarazzante per Console del Titolo Ea Sports

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Gente!!!

David Rutter, uno degli sviluppatori, ha detto in un intervista che la versione pc del gioco sarà IDENTICA a quelal console. FINALMENTE!!! Dopo 6 anni di "isneguimento" siamo arrivati ad avere una versione NUOVA!

Prima di tutto ci confermi per un'ultima e definitiva volta che la versione PC sarà identica alle controparti console?

In termini di gameplay e motore sì. Di modalità pure. Ovviamente passerà da una struttura online diversa, essendo su Origin, mentre le versioni console useranno i loro servizi proprietari. A meno quindi che tu non parli di contenuti specifici di ciascuna piattaforma, si tratta dello stesso identico gioco. L'eccezione è la FIFA Interactive World Cup, che sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 3. Uguale sarà anche la data d'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gente!!!

David Rutter, uno degli sviluppatori, ha detto in un intervista che la versione pc del gioco sarà IDENTICA a quelal console. FINALMENTE!!! Dopo 6 anni di "isneguimento" siamo arrivati ad avere una versione NUOVA!

sto godendo :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cosa godi tu che sei uno zozzo consolaro :mrgreen:

a dire la verità fifa l'ho sempre usato per PC fino al 2001

poi sono passato alla console.

Non vedo l'ora di Passare di nuovo a un decente Fifa per PC per poterlo moddare con le mitiche superpatch del team di fifamania :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho provati tutti e 3, fifa per PC penso che manco il bidone dell'immondizia lo vorrebbe...

Per console è bello all'inzio, direi strepitoso, poi però cominciano a venire fuori i difettucci di gameplay: con la CPU meccanicissimo, per segnare devi fare sempre le stesse cose, se cambi un attimo sei fregato... e la delusione è che anche online è molto meccanico, nel controllo di palla come i tiri, per non parlare degli splendidi passaggini in area che a Pes sono 2 anni che li hanno risolti...

Pes ha ancora qualche problema grave, tipo pressing asfissiante e corsa all'infinito, ma il controllo di palla è un altra roba, puoi puntare l'uomo con molta più libertà e variabilità, e i tiri di PES sono sempre i migliori (a fifa conosco gente che segna col passaggio filtrante :S)

Pes2011 è migliorato molto quest'anno, e dicono che i miglioramenti ci saranno anche quest'anno, ma tra il dire e il fare...

La differenza la fa il divertimento, Fifa dopo un po' di fa solo annoiare, Pes ti fa incazzare e venir voglia di giocarne un'altra... non è un aspetto da sottovalutare...

POI I GUSTI SO GUSTI!!! :mrgreen:

Per me se lo volete sapere fanno entrambi, FM2011 RULEZ!!!!!! :bannana_guitar:

P.S. Bubbetto, apri il topic serio su FM2012 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Xbox360 è meglio Pes o Fifa??

Io per pc uso pes, ma guardando dei gameplay sembra superiore fifa per console. Cosa consigliate?? :|

io c'ho l'xbox360, avevo le versioni precendenti di entrambi i giochi, mi è sempre parso meglio fifa :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

OMG!!!! CROLLANO TUTTI I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE SU FIFA 12!

Tutta la propaganda di realismo devastata da un singolo screen...

Ora spiegatemi... com'è possibile che...

m9V5hl.jpg

...Pandev stia toccare un pallone? :mrgreen: :mrgreen:

Questo va contro ogni legge della fisica!

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: il numero 7 all'inter è il Pazzo Pazzini e non Pandev :P

Sembra molto molto molto bello, sicuramente comprerò Fifa per Xbox360 e non più Pes :wink:

E quello sarebbe pazzini? :shock: :shock: :shock:

Vabbe sui volti cid evonoa ncora lavorare :mrgreen: :mrgreen:

Apparte gli scherzi... da quel che si vede... non credo che nessuno possa farselo scappare!

La demo è prevista per l'8-10... settembre :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

fifa12italyps3resized.jpg

primi valori:

AC Milan: 5 stelle – attacco 85 – centrocampo 80 – difesa 81

Olympique Marsiglia: 4,5 stelle – attacco 80 – centrocampo 78 – difesa 78

Manchester City: 5 stelle – attacco 83 – centrocampo 84 – difesa 80

Borussia Dortmund: 4,5 stelle – attacco 78 – centrocampo 77 – difesa 79

FC Barcelona: 5 stelle – attacco 87 – centrocampo 85 – difesa 86

Arsenal: 5 stelle – attacco 83 – centrocampo 82 – difesa 79

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco una piccola partita fatta da me con tempi da 3 minuti e difficoltà dilettante :mrgreen: :mrgreen: Con questo nuovo sistema di difesa bisogna reimparare a giocare.

Sta sera o domani cerco di farne uno a esperto o campione cercando di non prendere 4 gol :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes non é mai stato superiore a fifa solo che la grafica in alcuni casi è stata leggermente migliore. Semplicemente fifa è il calcio mentre pes è un gioco molto arcade... basta guardare che uno è sponsorizzato dalla FIFA e l'altro è Giapponese :hihi: :hihi:

Comunque è stupendo :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...