Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2011 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Bene, eliminato del keirin dove avevo buone speranze di andare avanti per una palese alleanza olandese-belga :rolleyes:

Un applauso :rolleyes:

se hai le prove ci sono margini per la squalifica. Ho letto a più riprese oggi Bobja su GC scrivere "Se devo bloccare qualcuno e devo scegliere tra un connazionale e un italiano, beh scelgo l'italiano"

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai le prove ci sono margini per la squalifica. Ho letto a più riprese oggi Bobja su GC scrivere "Se devo bloccare qualcuno e devo scegliere tra un connazionale e un italiano, beh scelgo l'italiano"

Di prove non ne ho, anche perchè avessi gli screen della gara non sarebbero comunque sufficenti.

Io non voglio che venga squalificato nessuno, a me di passare il turno non è che me ne freghi molto. Però ste robe mi fanno incazzare perchè non è la prima volta, e non oso immaginare cosa succederà nelle gare ad eliminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai le prove ci sono margini per la squalifica. Ho letto a più riprese oggi Bobja su GC scrivere "Se devo bloccare qualcuno e devo scegliere tra un connazionale e un italiano, beh scelgo l'italiano"

hai visto anche mista col mio stesso ip? no perchè sai oggi non è che sei molto affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

hai visto anche mista col mio stesso ip? no perchè sai oggi non è che sei molto affidabile

basta che eviti di scrivermi in francese o in inglese quando ti parlo su gc e si risolvono i problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che appena entro tu non mi accusi di essere un altro, dicendo cagate come quelle che hai detto ieri e senza minacciare a vanvera.. ma mi sa che non vedi l'ora di bannarmi, visto che anche appena mi sono iscritto alla WC sei venuto a spacciare che il mio IP fosse inglese e che non fossi veramente io..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

basta che appena entro tu non mi accusi di essere un altro, dicendo cagate come quelle che hai detto ieri e senza minacciare a vanvera.. ma mi sa che non vedi l'ora di bannarmi, visto che anche appena mi sono iscritto alla WC sei venuto a spacciare che il mio IP fosse inglese e che non fossi veramente io..

l'ip quando l'ho controllato risultava venire dall'inghilterra, poi emmea mi ha fatto vedere che era un errore di quel sito dal quale avevo controllato. Quello è un errore mio

Io non vedo l'ora di cacciarti, anzi mi auguro tu vinca qualcosa, giochiamo anche insieme a Team...

Solo che sembra che tu me lo faccia apposta. Cosa devo pensare se ogni votla che ti connetti mi parli in francese o in inglese? e quando ti chiedo le cose fai finta di non essere italiano?

Basta che la finisci di prendermi per i fondelli e basta... poi tutti tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fede dacci una mano anche te, e cambia la tua password che la sa mezza GC, mista compreso...

Già l'anno scorso olandesi-belgi ecc si davano i cambi a giocare per passare il turno... sarebbe carino se almeno voi italiani ci deste una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dato che mi è stato chiesto più volte, ricordo che al mondiale ci sono punti UCI e vengono assegnati nella maniera seguente:

Strada

Campione del mondo 300

Secondo 200

Terzo 150

4° 100

5° 80

6° 50

7° 30

8° 20

9° 10

10° 5

Eliminato in semifinale 2

Eliminato al secondo turno 1

Vittoria di Tappa:

Primo 10

Secondo 5

Terzo 2

Pista

200 lanciati

Campione: 50

Secondo: 40

Terzo: 35

Quarto: 30

Quinto: 25

Sesto: 20

Settimo: 15

Ottavo: 10

Nono - Decimo: 5

Undicesimo - Sedicesimo (finalista): 2

Semifinalista: 1

Keirin

Campione: 50

Secondo: 40

Terzo: 35

Quarto: 30

Quinto: 25

Sesto: 20

Semifinalista: 10

Eliminato al terzo turno: 2

Eliminato al secondo turno: 1

Corsa a punti:

Campione: 70

Secondo: 60

Terzo: 50

Quarto: 45

Quinto: 40

Sesto: 35

Settimo: 30

Ottavo: 25

Nono: 20

Decimo: 15

Finalista: 10

Semifinalista: 5

Corsa ad eliminazione:

Campione: 70

Secondo: 60

Terzo: 50

Quarto: 45

Quinto: 40

Sesto: 35

Settimo: 30

Ottavo: 25

Nono: 20

Decimo: 15

Finalista: 10

Semifinalista: 5

Scratch:

Campione: 70

Secondo: 60

Terzo: 50

Quarto: 45

Quinto: 40

Sesto: 35

Settimo: 30

Ottavo: 25

Nono: 20

Decimo: 15

Finalista: 10

Semifinalista: 5

Omnium:

Campione: 100

Secondo: 70

Terzo: 60

Quarto: 50

Quinto: 40

Sesto: 35

Settimo: 30

Ottavo: 25

Nono: 20

Decimo: 15

Finalista: 10

Semifinalista: 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

abbiamo scoperto, errore di emmea che aveva visto un Invasor con la i maiuscola, ma invece di una i era una l e lo ha bannato sbagliando e bannando te.

c'è un altro invasor che si chiama lnvasor e adesso è bannato quello giusto. Era sicuramente lui che oggi ci ha scassato il cazz. Ci siamo tutti capiti male. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

perchè sono stato bannato senza un valido motivo? :s

Allora ti spiego cosa è successo

il tuo account è invasor_c_moi

è spuntato nel pomeriggio un Invasor_c_moi con la maiuscola che si spacciava per te.

ecco

http://community.cyanide-studio.com/pcm/index.php?rub=ladder&page=player&userid=329311

In realtà ha usato la "l" invece della i solo che ho bannato quello con la i quindi sei finito in ban per errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinco nettamente, l'host incompetente non si accorge che un mangiarane bugga e dobbiamo fare re. Alla seconda gli NCL fanno un teamplay spudorato e mi tagliano fuori dai 5 che vanno all'arrivo, andate a cagare va...

Guarda ti capisco benissimo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

damiano-cunego96 you have no hopes... i regret for you but they have the power and you can only accept everything

Allora gradirei non vedere più in pubblico con gli stranieri uscite di questo tipo da parte dei soliti noti per favore.

Prima di tutto probabilmente chi ha scritto non sa nemmeno di cosa si sta parlando dato che non era ingame. In secondo luogo mi (ci) siamo un po' stufati di tutte queste prese di posizione da parte di qualcuno contro lo staff per partito preso.

Se pensate che quando ci sia da prendere una decisione dobbiamo sempre e comunque essere a favore dell'utenza vi sbagliate. In questo forum vige un regolamento che deve essere rispettato da tutti. In particolare quell'utente tedesco è due settimane che chiede di iscriversi fuori orario alle corse dove non ha potuto farlo prima. Ieri sera sarebbe stato comunque fuori nella decisione di far ripetere lo scratch, dato che era giunto entrambe le volte fuori dalla quinta posizione, ma ha pensato bene di urlare per tutta la sera nella stanza "Italian Mafia", così come han pensato bene alcuni NCL prima di pretendere la decisione della ripetizione di uno scratch in cui, a detta di uno di loro, c'era stato un crash nel caricamento ma poi, una volta ripetuto e crashato il secondo si sono opposti ad una terza ripetizione dato che erano tutti in fuga e qualificati. Per la cronaca ieri sera ho parlato anche con due moderatori NCL, anche loro stufati da degli atteggiamenti da "io son io e voi non siete un cazzo" (toh, tutti i forum sono paese, anzi da loro cercano pure di bannarli, io invece faccio giocare anche questi) di alcuni loro giocatori e questi mi hanno consigliato addirittura di convalidare la prima gara. In un puro gesto di fair play abbiamo promosso tutti e sei gli utenti coinvolti, e abbiamo visto con Fra_jerome (proprio quello che essendo crashaton nemmeno avrebbe dovuto giocarla, la seconda) come questi siano abbastanza "volubili d'umore". Questo ha continuato a insultare per tutta la sera, cercando una qualificazione pur non avendone diritto e quando ha capito che non l'avrebbe ottenuta ha continuato a insultare. A quel punto si è preso a titolo educativo dal sottoscritto due giorni di ban da Gamecenter (altri avrebbero anche dato molto di più), è necessario per noi anche tutelarci, non vi pare? Se poi vogliamo continuare a fare il gioco delle critiche facciamo pure, ho notato ormai tanta gente che non segue ma che appena c'è da gettare merda in qualche modo torna immediatamente a postare. Io chiedo a questa gente sinceramente cosa voglia ottenere. Se vuole ottenere qualcosa di costruttivo per il forum faccia proposte e dialoghi con noi, così contribuisce solo a danneggiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...