Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

BubbaDJ: Siamo arrivati al penultimo premio della serataaaaaaaaaaa, il Premio alla Carrieraa!! Quest’anno abbiamo deciso di premiare un personaggio del forum che si è distinto in questi anni, con un giusto riconoscimento, il premio alla carriera, può essere vinto una sola volta per sempre da un utente, e ha cadenza annuale. Viene invitato sul palco Imboden, che assegnerà questo premio, non a votazione dell’utenza.

Imboden: Ringrazio Bubba per la presentazione del premio. Dopo lungo tempo ho deciso di assegnare questo premio ad un personaggio del forum sui generis, perciò annuncio che il vincitore è… EL DIABLO!!!!

carriera.png

(esultano diversi membri del forum. Petacchi94 e Ciro salgono sul palco con Go Lance PCM per abbracciare El Diablo)

ElDiablo: Sono commosso. Questo è il giusto risarcimento per essere stato messo alla berlina da tutto il forum…

Emmea90: NOOOOOOOOOOOO NON DIRLOOOOOOOOOO!!!!

BubbaDJ: METTETEVI AL RIPAROOOOOOOOOOOO!!!

(proprio in quel momento scoppia una bomba sotto la postazione di Diablo, Ciro, Petacchi94 e Go Lance PCM)

bomba-atomica.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Ed è giunto quindi il momento di premiare l'utente dell'anno... direttore...

Zomegnan: Bene, facciamo in fretta così ci leviamo tutti dai coglioni. Per favore il valletto venga qui con la busta...

(entra galloper90)

Galloper90: Vince... COOSA... no mi spiace... io me ne vado...

Emmea90: Ehm... non so cosa sia successo di sconvolgente? Petacchi?

Petacchi94: Si, eccoci qui... vince... ALLUDDHA!!!!

Emmea90: Ma non è vero... portatemelo via...

Petacchi94: Non potete!!! Sono Mod sul cyanideeeeeeeeeeee!

Zomegnan: Allora abbiamo finito? Sti cazzo di paggetti vogliono leggere sto premio o stiamo ancora qui a sbattercene lo scroto?

Emmea90: si... vediamo chi c'è... ciro vieni su va...

Ciro: Vince? AHAHAHAAHAHHAHA no mi rifiuto di leggerlo...

Emmea90: Ma si può sapere cosa c'è di tanto sconvolgente??? Direttore a questo punto legga lei...

Zomegnan: Utente dell'anno. BubbaDJ.

(Applausi dalla platea)

Sauber96: (in russo) Bubba dittatore!!!!

Emmea90: Bubbino hai qualcosa da dire ai tuoi detrattori?

BubbaDJ: non me ne vogliano codesti utenti paragonabili ai tasselli di un puzzle ma penso che la materia ideale per costringerla a loro sia quella di quel colore che alberga nel tronco degli alberi.

Emmea90: Eh?

BubbaDJ: pezzi di merda.

(Applausi dalla sala)

Bartoletti: Senta sottospecie di pisano, non osi filosofeggiare in mia presenza.

BubbaDJ: Bartoletti, mi filosofeggi questo.

Arcimboldi

1195035585932_001d1c4f.jpg

utenteb.png

BubbaDJ 24

Cancellara91 9

Galloper 6

Wanka84 1

Go_Lance_PCM 1

Emmea90 1

Namib 1

Alluddha 1

Landis 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...