Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

teatro_arcimboldi_milano.jpg

Emmea90: Buonasera dagli Arcimboldi di Milano, eccoci qui dopo la presentazione del percorso dei campionati, per la premiazione degli Awards 2010. Con me sul palco.... BubbaDJ

BubbaDJ: Benvenuti a tutti, ricordiamo che questo evento è sponsorizzato dal mio libro sulla bici truccata, prossimamente in tutte le librerie d'Italia...

Emmea90: ... veramente no Bubba...

BubbaDJ: Fatti i cazzi tuoi...

Emmea90: ... collegati con noi... dal loggione P-Jama...

P-Jama: (bestemmia) herminator di merda mi ha battuto ancora al keirin

Emmea90: ... pigio sarà meglio che adotti un linguaggio più consono alla serata...

P-Jama: un vaffanculo va bene?

Emmea90: ... andata. In platea per le interviste, a cui cedo la linea, Cameo87 e Cancellara91

Cameo87: Buonasera a tutti, jamm'e bell!

Emmea90: Prima di tutto apriamo la serata con un applauso verso i tre moderatori che non sono più tra noi, stiamo parlando di Tommy, Cipollini e Frescobar.

(La sala si alza in piedi ad applaudire... a un certo punto dal loggione parte un grido... "COGLIONE!")

BubbaDJ: Direi che Fresco è tra noi anche stasera...

Emmea90: Si Bubba... ma ora lasciami dare la linea a Cancellara91 che è con gli ospiti in platea.

Cancellara91: Eccoci qui, siamo con la prima voce del ciclismo, Auro Bulbarelli

bulbarelliaurogiornalis.jpg

Bulbarelli: Buoooooooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... benvenuti a questa premiazione dal sapore dolce come una crostata di cetrioli

Cancellara91: Buonasera, Auro, ci dica cosa ci fa qui?

Bulbarelli: c'è il rinfresco dopo vero?

Cancellara91: Ovviamente si...

Bulbarelli: peeeeeeeeeeeeeeeeer-feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet-tooooooooooooooooo, allora siamo pronti a goderci questa premiazione... soprattutto dopo che ho votato per Bubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigggggggggei

Cancellara91: Anche lei ha votato bubba?

Bulbarelli: Ovviamente, ho diecimila motivi per farlo, diecimila motivi e 45 centesimi per la precisione...

El Diablo: Multicronaca.... scaricare la multicronaca... Bulbarelli sul vostro PCM

Bulbarelli: Scusi lei utilizza la mia voce?

El Diablo: Ovvio, non solo la sua.

Bulbarelli: Avrà notizie dai miei legali...

Cancellara91: Per favore risolviamo le cose dopo... passiamo a Gigi Sgarbozza...

1_11115_IMG_1900.jpg

Sgarbozza: Guoggioggo... guoggioggo a butti... oggi siamo butti gui per bremiare Dabiabo Cubego come il giglista biù migliore della storia...

bartoletti.jpg

Bartoletti: Suppongo che Eddie Merckx ti faccia una sega Gigi

Cancellara91: Bartoletti per favore, parlerà quando è il suo momento...

Bartoletti: osi interrompere così il cantore delle due e delle quattro ruote?

Bulbarelli: Cantore delle quattroruote? Eri un autoradio Marino?

Bartoletti: Auro non parlare di Autoradio, ti ricordo che ti sei mangiato pure quello. Anzi invito il pubblico in sala a nascondere i propri...

Sgarbozza: Ma stavamo barlando di cubego, anzi dov'è dabiabo... sapevo dovesse venire in sala....

Cancellara91: Si Ale dov'è Damiano?

Emmea90: Boh ci han detto che arriva tra noi... se la regia guidata da Nazareno Balani ci assiste...

Regia: Si... dovrebbe arrivare in bici....

Emmea90: A posto...

Sgarbozza: Non vi bermetto di fare guesta facile ironia, cunego gome bandani ha un regord sull'alpe d'huezze...

Bartoletti: si, peccato che sia quello negativo.

Sgarbozza: guesti sono dettagli...

Bartoletti: si, Gigi, è un po' come dire che la figa è rappresentata da Platinette invece che dalla Bellucci.

Bulbarelli: Cos'avete contro Platinette?

Bartoletti: Niente, pensa che lo chiamo il Bulbarelli senza occhiali.

Cancellara91: Per favore qui conduco io...

Bartoletti: Non me ne volere, o omino con il nasone, ma di fronte alla mia imponente presenza, giornalisticamente parlando, è impossibile opporsi a quel mezzo che è il rame per l'elettricità tale usato anche con le rotelle per i figli degli dei del ciclismo ma che nemmeno lei riuscirebbe ad essere in grado di poter fare.

Cancellara91: Eh?

Bartoletti: Lei non è in grado di condurre nemmeno una bicicletta a rotelle.

Cancellara91: Ma... Bartoletti... non è curioso di sapere chi ha vinto l'utente dell'anno?

Bartoletti: Ritengo che tale questione generi una mancata percussione orizzontale di quella parte di Dio - se vogliamo prendere per vera la dottrina cristiana secondo la quale Egli creò l'uomo a sua immagine e somiglianza - che tanto piace a quella metà della nostra specie che suole indignarsi al solo risuonare nell'aere delle sonorità che determinano questa parola, ma che in realtà non brama altro allorché si tratta di soddisfare le impellenti necessità che la fisiologia dell'umana natura determina in loro.

Cancellara91: Eh?

Bartoletti: Non me ne frega un cazzo. Sono qui solamente per controllare che il mio voto per Bubba sia andato a buon fine, e che questa non sia una farsa come le primarie del PD.

Cancellara91: Scusate, mi sorge una curiosità, alzino la mano quelli che hanno votato Bubba

698320805_da86f81c23.jpg

Cancellara91: Adesso ho capito.

BubbaDJ: Io non ne so nulla...

Emmea90: Alzi la mano chi ha votato per me?

A_mani_alzate.jpg

Emmea90: Bene, a posto...

Cancellara91: Si, ci sono altri ospiti in sala, come per esempio Davide Cassani...

Bartoletti: Ma possiamo anche evitare eh...

Cassani%20Davide.jpg

Cassani: Ghi, ghi, buongioghno a tutti... onoghato di esseghe qui a quetti awad, ma vogghei ghaccontaghe un episodio pghima della paghtenza della pghemiazione.

9pryn516608221664563.jpg

Zomegnan: Cassani non avrà intenzione di sfanculare i maroni alla platea con Isola 2000?

Cassani: Come ha fatto a indovinaghe dighettoghe?

Zomegnan: Punto primo. Io sono l'Augusto. Direttore lo va a dire a sua sorella. Punto secondo, è un anno che ci sfanculi i maroni ad ogni collegamento con questa tappa, dato che la maglia a pois è stato il punto più alto della sua carriera.

Cassani: Io mi sono laugheato al fiangdhe l'univeghsità del ciclismo.

Zomegnan: No Cassani, lei il fiandre non l'ha mai fatto, al massimo ha fatto il Cepu.

Cancellara91: Direttore per favore, gli ospiti li introduco io...

Zomegnan: Lei stia solo zitto. Ho la sensazione che ci reincontreremo da qualche parte, e già con quella sua faccina col nasone mi sta sui coglioni come una tappa con meno di quattro GPM. Punto secondo, mi introduco da solo, in quanto vedo che come da mia richiesta non è stato invitato il Papa in persona ad introdurmi come battitore e nemmeno il tappeto rosso. Punto terzo, domani devo presentare il giro 2012, quindi sono qui per controllare che non spacchiate tutto il teatro.

Emmea90: Scusate, se mi consentite una domanda al direttore dal palco... ma non era qui per premiare il miglior creatore di tappe.

Zomegnan: Assolutamente no. Dei suoi disegni, cara faccia da minchia, me ne sbatto il cazzo. Anche perché se esiste un creatore di tappe degno di tale nome è solo il sottoscritto.

Cancellara91: Direttore mi consenta ma le sue tappe sono troppo facili.

Zomegnan: Senta brutta specie di nano col nasone, non me la renda troppo difficile altrimenti vi ridò i cinquecentomila euro che mi avete pagato per la mia presenza.

Cancellara91: Veramente era un milione direttore...

Zomegnan: Appunto. Ad ogni modo ha intenzione di pormi qualche altra domanda o andrà avanti a sfancularmi i maroni a suon di convenevoli?

Cancellara91: No, andrei con l'ultimo ospite, Silvio Martinello.

0416-Silvio%20Martinello.jpg

Martinello: Si, grazie di avermi dato la linea, vorrei analizzare con voi questa premiazione, dato che so già chi vincerà ogni award.

Cancellara91: Cioè?

Martinello: Si, dunque, analizzando i conteggi che ho ricevuto in anteprima...

Emmea90: No scusate com'è che ha i conteggi in anteprima?

Martinello: Me li hai dati tu in cambio del voto...

Emmea90: Ah è vero...

Martinello: Dunque dicendo, analizzati i conteggi, abbiamo quindi inviato tutto al Cern di Ginevra che ha decodificato tutto in codice binario, dopodichè ha inviato i dati a Strasburgo dove sono stati inviati al parlamento Europeo, quindi alla NASA che ha traslitterato tutto in cinese mandarino del 700, inviato proprio a Pechino che ha trovato la relazione matematica tra i nomi e quindi ci ha rispedito tutto indietro e possiamo dire che...

Cancellara91: ... cosa?

Martinello: Vincerà chi ha preso più voti...

Cancellara91: Martinello... lo sa che questo è nel regolamento degli awards vero?

Martinello: Non ci ho pensato.

Emmea90: Direi che possiamo iniziare

BubbaDJ: Ma non c'è imbo...

Emmea90: Ma non dovevi passare a prenderlo tu?

BubbaDJ: Ho mandato un pilota di Formula uno a prenderlo per fare in fretta...

Emmea90: Possiamo permettercelo?

BubbaDJ: Si, anzi, ti dico di più, è un pilota Ferrari.

Emmea90: Hai mandato a prenderlo Alonso?

BubbaDJ: Non abbiamo così tanto budget...

Emmea90: Ah quindi Massa?

BubbaDJ: No no... uno italiano...

Emmea90: Mi piace pensare che Fisichella sia ancora in giro...

BubbaDJ: Non esattamente vedi...

Emmea90: Sarà mica quello che faceva il collaudatore?

BubbaDJ: Si lui...

Emmea90: Beh allora direi che possiamo cominciare sperando che arrivi imbo...

P-Jama: Un attimo solo c'è una telefonata.

berlusconitelefono33313.jpg

Berlusconi: Sono stato invitato a sintonizzarmi su di voi.

BubbaDJ: E quindi?

Berlusconi: Sto vedendo una conduzione spregevole, turpe, ripugnante, basata su tesi false, lontane dalla realtà, lontane dal vero che rappresentano il contrario della realtà.

BubbaDJ: E' solo geloso che hanno votato me e non lei.

Berlusconi: Bufalino stia zitto, io so quello che dico, lei no. Invito l'onorevole Iva Zanicchi ad abbandonare il teatro...

BubbaDJ: E chi cazzo ha invitato la zanicchi?

Emmea90: Direi che possiamo cominciare prima che la cosa degeneri ulteriormente diamo il via col botto?

Bartoletti: Avete detto botto?

Emmea90: NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In sala l'attesa è grande, le premiazioni stanno per iniziare ma sono già 10-15 minuti che non accade niente. Il pubblico inizia a rumoreggiare e a lanciare oggetti sul palco. Emmea sale sul palco per tranquillizzare la folla.

Emmea90:"Calma per favore, probabilmente c'è stato un malinteso tra i premiatori per chi dovesse salire per primo sul palco. Datemi la scaletta, ecco...Chiamo sul palco P-Jama per premiare il Miglior Nickname...Pigio!.....P-Jamaaaaa!!!....Pigia..."*Emmea viene colpito da una forma di pecorino in pieno volto!!*

La sicurezza allontana go_lance_pcm dal teatro.

Passa ancora qualche minuto quando finalmente qualcuno sembra entrare in scena. Sono Bubba e Cameo87 che stanno portando in spalla P-Jama vistosamente ubriaco che brandisce una bottiglia di Bailey's e lo lasciano sul palco.

P-Jama:"Tornate qua!!!Voglio darvi un bacio!!!....Grazie Milano siete grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Devo premiare il miglior Vice-Amministratore dell'anno vero? Chiamo ScalvoTheTruth sul palco per ritirare il premio!!!"

Regia:"Pigio devi premiare il miglior nick!"

P-Jama:"Chi ha parlato??Sei tu Dio???Perdonami, non sapevo che esistessi non mandarmi all'inferno!!!!!!!!....Bleurgh!!!Bluaaah!!!"*Pigio vomita sulla testa di un cameraman che stava passando sotto il palco per fare le riprese*"Bene, ora sto meglio...Allora vediamo un po' sta scaletta...Andiamo ora a premiare il vincitore dell'Award Miglior Nickname, vediamo i risultati delle votazioni."

Scracchistamatto 10

Smec-easyjet 2

BabboKiLegge 3

P-Jama 8

Gigilasegaperenne 6

Bucosecco95 2

Gibo (un uomo un mito) 5

"E' con immenso piacere che chiamo il mio grandissimo amico Scracchistamatto a ritirare il premio, è lui il vincitore del Miglio Nickname Dell'anno!!!!"

nickc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che onore poter salire qui sul palco dell'Arcimboldi... quante persone son qui ad applaudirmi, poi premiato da P-Jama (sia come amico che come campione uscente), rende ancora più importante il premio. Che altro posso dire, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, Bubba in primis perchè ci teneva così tanto a votarmi che l'ha fatto due volte ( :mrgreen: ) Vabbè ora me ne vado prima che Marino mi purghi, che sto troppo vicino a lui, addio :mellow:

Ultimo intervento, viva la galla for ever, mi sembra giusto rimarcarlo, rimarrà sempre nei nostri cuori anche dopo la bomba nel pollaio :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90: Bene possiamo passare ora alla consegna del secondo premio. A chi tocca adesso?

BubbaDJ: Credo sia il turno di Cancellara91. Però prima vi volevo parlare del mio nuovo libro...

*BubbaDj è colpito dalla forma di pecorino usata poco fa da go lance*

Emmea90: Cancellara, ci sei?

Cancellara91: Si Emmea, aspetta che sono all'ultimo chilometro della StraMilano.

Emmea90: Cosa ci fai alla StraMilano. Muoviti e vieni sul palco. Almeno sei primo?

Cancellara91: No, dietro di me c'è solo l'ambulanza.

Obeso-che-corre.jpg

*Attimi di attesa, finalmente Cancellara91 entra sul palco*

Cancellara91: Sì, grazie a tutti di essere intervenuti a questa consegna degli awards targati Cycling-manager.it. A breve vi andrò a presentare il vincitore della categoria "Miglior Avatar". *fiatone dovuto alla corsa di prima* Scusate, ma l'emozione gioca brutti scherzi. Allora, non voglio fare aspettare oltre. Il vincitore della classifica miglior avatar 2010 è.........

CASA! Prego la regia di mandare in onda l'immagine vincitrice...

*sul maxi-schermo*

PISA%20LIBRO%20COPERTINA.jpg

Emmea90: Che diavolo succede?

Regia: Aiuto! Bubba si è ripreso e ci sta minacciando con una forma di pecorino. Aiutateci!

Bartoleti: *peto*

Regia: ....

Emmea90: Uccisi assassino e vittima...Cameo, per favore vacci tu a mettere la foto giusta.

Cameo87: Prendo la maschera anti-gas e vado.

*dalla regia*

sl4o4m.gif

Cancellara91: Questo l'avatar vincitore. E questa la barra che sarà consegnata a casa.

avatarhmd.png

Per dover di cronaca questa la classifica finale.

Casa13

Mr.Pellizotti 6

Cancellara91 6

P-Jama 2

Fra703

Cunego95 4

Alexander92 2

Cancellara91: Lascio il palco ad Emmea90 per la successiva premiazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: E' quindi il momento della miglior firma, inviterei Auro Bulbarelli a salire sul palco.

Bartoletti: Si auro, vai, così almeno si liberano otto posti in platea in un colpo solo...

Bulbarelli: Marino, per favore... un attimo, finisco la piadina gamberetti, senape e carciofi e salgo sul palco.

Emmea90: Veloce per favore...

Bulbarelli: Eccomi... siamo qui per premiare la miiiiiiiiiiiiiiii-gliooooooooooooooor-firmaaaaaaaaaaa quindi invito a salire sul palco a ritirare il premio buuuuuuuuuuuuuuub-baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-digggeiiiiiiiiiiiiiiii.

Emmea90: No Auro, Bubba non c'entra.

Bulbarelli: Ma la miglior firma è la sua...

Emmea90: Ma quale firma che non era nemmeno in nomination?

Bulbarelli: Questa sugli assegni in cambio del mio voto.... anzi Bubba, se puoi venire un attimo qui....

Bubba: Eccomi, o Auricchio

Bulbarelli: Qualcuno ha detto Auricchio?? Ecco ci sarebbe questo conto del ristorante, che dovevi saldarmi...

Bubba: Ma quanto caz...

Bartoletti: Ha mangiato ancora i tavoli e le sedie?

Emmea90: Uff... ho capito... levatevi dalle palle... vince la miglior firma... Go_lanc_... no fermi tutti... questo non è il valletto giusto...

Go_lance: Ajo, io la busta dato ti ho, tu leggere solo mio nome dovevi, eja.

Emmea90: Sicurezza, inibitelo! Dicevo... vince... P-Jama!!!

(bestemmia)

Emmea90: Ecco che esterna tutta la sua felicità

P-Jama: Ma quale felicità, ho pestato il piede contro lo schienale della sedia di fronte... devo andare in bagno... troppa birra...

Emmea90: No sali sul palco...

P-Jama: Ma, veramente... sarebbe meglio di no....

Emmea90: Dai sali...

(P-Jama vomita sul palco)

Emmea90: Ecco e ora chi pulisce?

firmasi.png

P-Jama 12

Ricky91 7

Albe21 8

andy93 3

cancellara91 2

cameo87 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Auro Bulbarelli si scaglia sul vomito di Pigio per mangiarlo.

Auro:"E' mio!!! Non si butta via niente!"

Auro Bulbarelli viene portato dietro le quinte dalla sicurezza opponendo resistenza.

P-Jama:"Grazie tante sono molto onorato del premio che vado a ricevere questa sera e volevo dedicarlo a go_lance_pcm che ha il merito di questa mia vittoria."

go_lance_pcm:"Grazie grazie, finalmente uno che riconosce le mie capacità! Magari rimango sul palco che fra poco mi devono dare l'award di miglior giocatore."

P-Jama"Antonio tu non hai vinto l'award del miglior giocatore, non eri neanche in nomination!"

go_lance_pcm:"C'è senz'altro stato un equivoco, io merito quel premio!!! Ho vinto 8 minitour, due manche al keirin, tre traguardi volanti, 1 GP Kranj con Gilbert in single e sono transitato per primo al 30esimo km della prima tappa del campionato italiano!"

CampioneRegionale:"A nanooooo! Ma vattela a pià ner culo! Tu non si un cazzo, nun hai mai messo r culo su na sella! Statte zitto!!"

P-Jama:"Ora silenzio per favore, mi tocca rimanere su sto palco perchè devo premiare il prossimo award. Invito a salire sul palco il miglior utente della fascia 18-30!"

El Diablo sale sul palco.

El Diablo:"Sono commosso, pensavo di non aver vinto nessun award e invece mi sbagliavo! Grazie P-Jama del premio che mi consegni, inserirò le tue frasi nella MULTICRONACA!"

P-Jama:"Diablo ci deve essere un equivoco, tu non fai parte della fascia 18-30!"

El Diablo tira fuori la carta d'identità.

El Diablo:"Ecco, guarda qua, 4 Aprile 1924, sono giusto no?"

P-Jama:"Il premio si riferisce all'età, non all'anno di nascita, mi spiace, tu sei nominato nel Miglior Professionista!"

El Diablo china il capo e scende dal palco ma facendo le scalette si rompe un femore.

P-Jama:"Non indugiamo oltre, guardiamoci finalmente i risultati delle votazioni."

BubbaDJ 29

Emmea90 1

Cancellara91 3

Wanka84 1

P-Jama:"Vince l'Award di Miglior Dilettante BubbaDJ!!!!Vieni sul palco Bubino!"

dilettante.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie Pigio, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, miglior dilettante è un premio prestigioso, ho ancora margini di miglioramento prima di vincere un giorno, chissà il premio di miglior Professionista :mrgreen:

E adesso cedo la parola ad Emmea che strepita dalla voglia di salire sul palco per premiare il prossimo vincitore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Pigio ma non dovevi premiare lo spammone dell'anno?

P-Jama: Oh no.... ho esagerato ancora col Baileys

Bulbarelli: IIIIIIIIIIIIIIIIL BAYLEEEEEEEEEEEEYS ottimo come digestivo

Bartoletti: Si auro, peccato che tu in una giornata non riesca mai a finire un pasto prima di cominciarne un altro...

Bulbarelli: E tu cosa ne sai?

Bartoletti: Vuoi un segno della mia digestione?

Emmea90: Per favore voi due basta... è quindi il momento di premiare l'utente attaccabrighe, premio che immagino mi sia toccato per il terzo anno consecutivo.

Bubba: Immagini male

Emmea90: Chi ha potuto... chi ha osato battermi...

Bubba: Si avanzi Go lance PCM

5.jpg

Go_lance_pcm: Io attaccabrighe non sono eja, tutti moritete voi.

Emmea90: Si certo... come no... vogliamo raccontare il pezzo migliore... quello di Armstrong che ha staccato Contador sull'Aspin?

Go_lance_pcm: Più forte di tutti lui è andato eja, persino Sanchez staccato si è. Senza quella caduta il tour vinto avrebbe eja...

Bartoletti: Toh, anche qui l'americano di merda...

Bulbarelli: Marino... per favore... Lance è pulitissimo, sfido chiunque a dimostrare il contrario e gli offro una cena se lo farà...

Bartoletti: Una delle tue cene? Interessante... un montepremi superiore a quello del superenalotto...

Bulbarelli: E sono d'accordo con lui, Lance senza quella caduta avrebbe vinto il Tour

Go_lance_pcm: Sentito uomo grosso hai tu, eja...

Bartoletti: Mai le mie orecchie hanno udito diffondersi siffatta informe distesa abitualmente costituita di quell'elemento che solo rende possibile l'esistenza nostra e del resto del creato, e che non a caso è l'oggetto della ricerca nei pertugi dell'universo a noi più ascosi; distesa che viene in questa circostanza ad assumere tuttavia ben altra consistenza, ossia quella di affermazioni che non trovano riscontro di verità in niuno luogo di questo od altri mondi, se non nelle menti più ottenebrate dalle deficienze proprie dell'umana specie (gigilasegaperenne)

Emmea90: Eh?

Bartoletti: Non ho mai sentito un tale mare di cazzate

standing-ovation.jpg

Emmea90: E dopo la standing ovation per Marino direi che possiamo passare al prossimo premio... bubba a te

attaccabrighe.png

Go_Lance_PCM 36

Emmea90 3

Ciro 2

BubbaDJ 2

gibo-rm 1

Alluddha 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per la prima volta sul palco a premiare nella serata di Gala di quest’anno, Bubba saluta la fidanzata Frasca tra il pubblico e saluta la massiccia presenza di 7000 utenti presenti stasera a Teatro.

BubbaDJ: Di nuovo Buonasera, ringrazio tutta la sala per la massiccia presenza di utenza, abbiamo fatto quasi il 100% delle presenze del forum… mi accingo dunque a premiare il Miglior Juniores, un premio che loda chi, tra gli under 18 di questo forum, si è distinto durante tutto l’arco del 2010… devo dire che…

(una voce dalla platea): Taglia corto.. COGLIONE!!!

BubbaDJ: Sì… Ciao anche a te fresco… dicevo… sono alquanto dispiaciuto per la mancanza, tra i nominati, di una presenza femminile, under 18, che avrebbe particolarmente allietato la serata

Frasca: …

Grillo: Pedofilo!!!!

- (urla dalla folla): Buuuuu -

Wanka84: Zitti tutti, oppure vi faccio vedere la mia mazza da 30

- (silenzio di tomba in sala) -

BubbaDJ: ehm... Proseguiamo dunque con la premiazione… è arrivato il momento di annunciare il vincitore…..

- (Andy93 irrompe correndo sul palco!) -

Andy: Grazie a tutti di avermi votato. Sono molto contento per aver ricevuto questo premio…

BubbaDJ: Ma che cazzo fai!? Chi ti ha chiamato? Non hai vinto tu, imbecille!!

Andy: Ma se ho chiesto a tutti di votarmi?!?!

BubbaDJ: Evidentemente hanno preferito qualcun altro… Veniamo alla classifica ufficiale!

Classifica Miglior Juniores

andy93 9

EROL95 1

petacchi94 7

P-Jama 11

Albe21 1

Scracchistamatto 1

BubbaDJ: VINCE PIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ECCOLOOOOOO CHE VINCE IL SECONDO AWARD DELLA SERATAAAAAAAAAAAAAAAA

- (applausi scroscianti, poi silenzio in sala) -

BubbaDJ: Ma dov’è Pigio?!??!!

Emmea90: E’ in bagno, probabilmente starà vomitando il Bailey’s di prima…

BubbaDJ: Ma porc****

Andy93: Niente paura!! Lo ritiro io il premio!!

Emmea90: Zitto mollusco!!!

Bulbarelli: Mollusco? Chi ha detto mollusco?!?!?!?

BubbaDJ: Ehm… sua obesità… sua ingordigia.. non parlavamo di lei..

Pigio: Eccomi eccomi.. uff.. scusatemi… (ha un fazzoletto in mano)

(Andy93 si mette a piangere e strappa il fazzoletto dalla mano di pigio)

Pigio: NOOO FERMOOO!!! NON FARLO!!!

Emmea90: Troppo tardi, si è soffiato il naso.. ma perché?

Pigio: Ehm.. pssss pssss psss

Emmea90: Scusami pigio, non ho capito un cazzo…

Pigio: ppsss psss psssss pssss

Emmea90: COME SAREBBE A DIRE CHE HAI SBORRATO NEL FAZZOLETTO!?!?!!?

(risate fragorose in sala…Andy93 sviene, di colpo una ragazza esce dal bagno…ridendo… facendo un cenno con la mano a Pigio… e tenendo in mano un cono..)

bryci_big_tits_licking_ice_cream_3_jpg5017ff34-6030-4655-870c-2eb414659335.jpg

Emmea90: :shock:

(Wanka strappa i suoi pantaloni a causa di un'erezione)

BubbaDJ: Bene… allora diamo al nostro Dongiovanni la sua userbar!!!!

juniores.png

BubbaDJ: E adesso tocca a Pigio consegnare il premio che prima non aveva consegnato per un disguido :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigio ritorna sul palco con il viso visibilmente soddisfatto.

P-Jama"Grazie A, vedo che ti è piaciuto il gelato corretto, poi ti faccio anche un bel caffè macchiato a fine serata. Passiamo oltre, passiamo al premio che verrà consegnato all'utente socialmente meno interessante, che ha mangiato e dormito davanti al pc aperto per rispondere a qualsiasi discussione possibile. Parliamo dello spammone dell'anno che è stato scelto tra 5 forever alone accaniti. Vediamo i risultati delle votazioni."

BubbaDJ 29

Cancellara91 5

Fabian_cancellara 4

Emmea90 2

P-Jama:"Come possiamo vedere, il premio va a BubbaDJ, vieni di nuovo sul palco!"

spammone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: E rieccomi qui tra voi! E’ arrivata la volta del premio per gli Over30, un premio che personalmente avrei assegnato al più vecchio del forum, forte dei suoi 350 anni, Frescobar…

stil.jpg

(risate fragorose tra la folla)

Imboden: Bubba!!!!

Wanka: Bubbaaaaaaaaaaaaa!!!!

BubbaDJ: Perdonate, non ho resistito. Come dicevo, questo premio rende omaggio a chi si è distinto nella categoria degli Over30..

(Diablo, con un balzo da gazzella, salta sul palco)

Diablo: Eccomi qua! Avevo detto che non mi sarei mai più interessato agli awards… ma…Come sapete il mio lavoro della multi cronaca è stato un lavoro veramente enorme. Ben 2140 ore di cassette convertite in un incredibile risultato frutto di tante notti insonni. Troverete le frasi immancabili di De Zan su Pantani, oppure gli annunci radio del Tour de France 1949, con Coppi vincitore

BubbaDJ: Porca ********* fatelo scendere immediatamente dal palco!!!! Chi l’ha fatto salire??!?! Non ha vinto lui!!!

(Emmea90 tenta di portare fuori El Diablo ma ha bisogno anche dell’invervento di Pigiama, che lo colpisce violentemente con ciò che resta della bottiglia di Bailey’s sul capo)

Petacchi e Alluddha: è una vergogna, Awards falsati, doveva vincere ElDiablo!

Pigio: Ciucciatemi il cazzo!

Bartoletti: Riconosco in siffatta dichiarazione dai contenuti che rievocano in me il ricordo di grandi poeti dalla favella scaltra e pungente, come il poeta romano Marziale, e come non dimenticare i sonetti del Belli, ma nondimeno il tempismo di codesta esclamazione è paragonabile o superiore alla verve di questi due grandi favellatori, e arriva nel momento in cui i nostri membri si erano infranti dall’udire gli sproloqui di questo folle vegliardo, che a mio parere dovrebbe fare la fine del Tilacino, la tigre della Tasmania, riconducibile al 1936.

BubbaDJ: Eh???!?

Bartoletti: Ben detto! Mi ero rotto il cazzo di questo vecchio internare e sopprimere per sempre..

BubbaDJ: Ma tu l’avevi capito?

Emmea90: Perfettamente, dopo ti passo un vocabolario per la traduzione istantanea Bartoletti-Italiano, Italiano-Bartoletti.

BubbaDJ: Dunque dove eravamo rimasti?!?! Ah si, leggiamo la classifica del Miglior Professionista

Classifica Miglior Professionista

Superalex 5

Fra70 13

Frescobar 2

ElDiablo 10

Imboden 3

BubbaDJ: E vince l’award FRA70!!!!!! Il livornese colpisce ancora!!!!

(sottovoce Bubba dice: Livorno merda)

Fra70: eccomi grazie a tutti. Colgo l’occasione per dire a tutti che è meglio un morto in casa che un pisano all’uscio.

BubbaDJ: Che Dio t’accontenti…(sventolando una sciarpa del Pisa)

Fra70: merd***

BubbaDJ: Ecco la userbar per Fra70

professionista.png

BubbaDJ: Adesso tocca a Pigiama premiare la miglior New Entry :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

P-Jama:"Rieccomi qua tra voi! Questa probabilmente sarà la mia ultima apparizione sul palco per questa sera."*scende la lacrimuccia*"Scusate...Bene, andiamo avanti...Devo ora premiare la miglior..."

Regia:"Scusa P-Jama, abbiamo una telefonata..."d

P-Jama:"Ah, chi sarà mai...Ciao chi sei?"

****:"Sì buonasera sono Giovanni, volevo chiedere una cosa a Bubba..."

BubbaDJ:"Certo, dimmi pure Giovanni..."

****:"Ecco io volevo sapere una tua opinione riguardo alle candidature. Ho visto che tra gli utenti più saggi manca Gallo e oltre a lui mancano altri ottimi candidati, tipo fnnari..."

BubbaDJ:"Tipo? Puoi ripetere il nome per favore?"

****:"fnnari...Ma Bubba slasti?"

BubbaDJ:"EH?!"

Pantani_Marco:"POPPA BUBBA POPPA POPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"

BubbaDJ:"Chiudiamo il collegamento per favore!!"

Pantani_Marco:"Ma Chiudi la sfaccimm e mmocc no o' collegament'! Gionni te sta 'nnanz! So friiiiiiiiiisc!!!"*Chiamata interrotta*

P-Jama:"Grazie al nostro ascoltatore, proseguirei con gli awards. Stavo dicendo che ora è il momento di premiare la miglior new entry..."

Da dietro le quinte appare un'ammiraglia. Sopra il tettuccio, su una bici, c'è un ragazzo con i ghiaccioli al naso e la brina sulle braccia.

58614_1541610751169_1561976468_1345981_5576466_n.jpg

P-Jama:"LoRe che ci fai qui?"

LoRe:"Brrrr...Sono tornato dal Giro del Trentino, finalmente ho finito l'ultima tappa...Brrrr...Stanga non aveva posti in macchina e mi ha fatto viaggiare sul porta-biciclette...Sono qui per ritirare il premio"

P-Jama:"Mi spiace ma non hai vinto tu, hai ricevuto solo il mio voto...Portategli qualche coperta e mettete su un brodino caldo che sta morendo assiderato..."

LoRe viene staccato dalla bici e portato dietro alle quinte, nel tragitto gli si stacca una gamba che cade e si frantuma in mille pezzi

P-Jama:"Che fatica...Sarò breve, Joker sali sul palco che hai vinto!!!"

newentry.png

LoRe 1

Joker 16

Go_lance_PCM 5

Smec-EasyJet 7

MatteoJuve 3

Erol95 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...