Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come si inseriscono le varianti?


Messaggi raccomandati

Ormai mi ero quasi arreso mi sento come un bimbo che ha perso la mamma e cerca aiuto?!!!! come si inseriscono le varianti?NOn c'e qualcuno a cui faccia pena e mi spieghi passo passo magari anche con schermate come si fa penso e spero di non essere l'unico a nn essere in grado .......... almeno aiutandoo me aiutate altre anime smarrite nel mondo!! a parte gli scherzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi devi inserire le tappe, ossia i file zces e cds all'interno della cartella CM_Stages, che si trova nella main folder del gioco. I file.xml devi invece inserirli all'interno di CM_Stages/Variant. Cosa importante(!): devi aver installata almeno la patch 1.0.3.3 e devi cominciare una nuova carriera al fine che si cambino anno dopo anno le corse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...