Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Equipaggiamenti 2011 (telai, ruote, caschi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I nif vanno inseriti in CM_meshes/xxx dove xxx è il tipo dell'equipaggiamento :wink:

ok!! allora tga nei frames e i nif nelle meshes...però rimango molto handicappato sulla modifica dela database....non c'e' una guida per fastrditor?! hannes crasha su seven e non mi legge i db del 2010 :(

ho provato ad andare a intuito ma niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto strano, tutti i migliori hanno dei contratti con delle aziende, inoltre vorrei ricordarvi che gran parte dello stipendio di Contador alla Saxo lo paga proprio la Specialized. Il contratto con Giro dovrebbe risalire al tempo dell'Astana di Armstrong

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto strano, tutti i migliori hanno dei contratti con delle aziende, inoltre vorrei ricordarvi che gran parte dello stipendio di Contador alla Saxo lo paga proprio la Specialized. Il contratto con Giro dovrebbe risalire al tempo dell'Astana di Armstrong

La cosa strana è, per me, che la Specialized non abbia fatto firmare un contratto di esclusiva l'anno scorso e gli permetta di indossare (pagato o meno non importa) materiale di un'azienda concorrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il contratto con la Giro risaliva a prima dell'accordo non poteva senza una penale liberarsi. Tieni conto che alla fine la Specialized punta di più sulle bici che sui caschi, anche perché chi cazzo è che va a vedere i caschi?

Il tuo ragionamento è giusto, però bisogna vedere se valeva la pena o no pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...