Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aperti gli Awards 2010. Topic ufficiale Commenti


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Aperti ufficialmente Gli Awards 2011. Da adesso potete commentare le nomination e votare gli awards.

Miraccomando evitiamo polemiche :wink:

non sono ammessi utenti iscritti dopo l' 1 febbraio

ricordo che gli utenti stranieri sono abilitati a votare solo nel premio internazionale Giocatore dell'anno :wink:

votate e fatevi votare, gli autovoti e le richieste di voto sono ammesse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voto Mammt, in un forum bacchettone e fricchettone è l'unica persona degna di stima... pace e bene a tutti... pis-e-llon 8)

ti ho spostato il messaggio qui. Abbiamo aperto un topic apposta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi astengo nella votazione nel L'Utente più Saggio, dove è stato tralasciato il più saggio di tutti, ossia La Galla, e nel Miglior Avatar dove è stato scartato il mio Avatar, si vede che alla commissione non piace u pilu, e dunquemente ntu' cul a commissione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui e la la sua combriccola,considerando coloro che lo hanno "eletto" a loro portabandiera (nell'accezione di uomo-immagine), dovessero riuscire a farlo davvero questo forum sarebbe rapidamente un posto migliore e più gioviale

e qua ti fermo...il termine eletto (nell'accezione di uomo-immagine) da alcuni utenti è del tutto inappropriato...

quello che ha reso straordinaria l'amicizia vera che ho con alcuni utenti di questo forum è stata proprio la non necessità di avere un leader da seguire come capre :!:

ci siamo sempre tutti ritenuti sullo stesso piano e le aperture di topic inutili, da te tanto criticate :mrgreen: , sono sempre state azioni nate dal genio personale dell'autore e non da una pianificazione del gruppo

io non mi sento leader di nessuno se non di me stesso...sono stato dichiarato leader degli italian punk in quanto fondatore del team su gc, per il resto tutti si è stati leader

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non mi ricordo allora come è venuta fuori questa cosa dell'avatar, comunque credo che tu l'abbia cambiato diverse volte, come anche me o altri utenti. non possiamo renderci conto degli avatar che ci sono. ecco perchè gli utenti ci hanno dato una mano nelle nomination, specialemnte quelle dove non ci si è autovotato, per far sì che ci accorgessimo di cosa ci dimenticavamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar veramente risale ad ottobre/novembre e per prova di quel che dico ricorda tutte le storie fatte per le cornici :wink: quello del 2011 è quello di Pigio lo ha ammesso stesso lui :lol:

Ma sicuro? Il film se non erro è uscito da poco e tu l'hai cambiata in quell'occasione l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qua ti fermo...il termine eletto (nell'accezione di uomo-immagine) da alcuni utenti è del tutto inappropriato...

quello che ha reso straordinaria l'amicizia vera che ho con alcuni utenti di questo forum è stata proprio la non necessità di avere un leader da seguire come capre icon_exclaim.gif

ci siamo sempre tutti ritenuti sullo stesso piano e le aperture di topic inutili, da te tanto criticate :mrgreen: , sono sempre state azioni nate dal genio personale dell'autore e non da una pianificazione del gruppo

io non mi sento leader di nessuno se non di me stesso...sono stato dichiarato leader degli italian punk in quanto fondatore del team su gc, per il resto tutti si è stati leader

Nessuno ha parlato di leader infatti, ma di portabandiera e uomo immagine. Cioè quello che viene messo in prima fila, come nelle olimpiadi. I vari portabandiera non sono leader, semplicemente messi lì a rappresentare :wink:

Così come non ho mai parlato di azioni pianificate nell'apertura dei topic, una tua libera interpretazione peraltro non avvalorata da nessuna mia frase...

Se si smettesse sempre tutti di stare sulla difensiva, con una leggera apertura mentale in più, il forum sarebbe quello che tutti noi vorremmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e qua ti fermo...il termine eletto (nell'accezione di uomo-immagine) da alcuni utenti è del tutto inappropriato...

quello che ha reso straordinaria l'amicizia vera che ho con alcuni utenti di questo forum è stata proprio la non necessità di avere un leader da seguire come capre :!:

ci siamo sempre tutti ritenuti sullo stesso piano e le aperture di topic inutili, da te tanto criticate :mrgreen: , sono sempre state azioni nate dal genio personale dell'autore e non da una pianificazione del gruppo

io non mi sento leader di nessuno se non di me stesso...sono stato dichiarato leader degli italian punk in quanto fondatore del team su gc, per il resto tutti si è stati leader

quanta modestia in questo uomo

il vero leader degli ita punk è la bellezza dell'amicizia dei suoi membri. Una grande famiglia che nonostante l'abbandono di game center continua a esistere nei suoi membri nonostante siano diminuiti i contatti :lol:

e per quanto riguarda i topici nutili se non ci fossero i topic "inutili" che mondo noioso sarebbe?

detto questo citando un membro dei vecchi ita punk e dei vecchi felini me ne torno nel sarcofago

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni finali le farò alla conclusione di questi awards, che a mio parere tra l'altro durano troppo e così con le votazioni diluite in 28 giorni si perde anche un pò l'attrazione perchè i giochi sono fatti spesso dopo 48 ore...ma c'è già qualcosa da dire.

Innanzitutto la mancanza di ironia della commissione che ha rifiutato, per me sorprendentemente, le proposte di pantani_marco che non penso avessero qualche sfondo denigratorio o simili. Era solo una cosa in più, un'aggiunta e si è rifiutata, non si capisce in base a cosa: probabilmente eccessiva serietà e voglia di apparire come non si è, cercare di dare troppo un tono a sè stessi. Parlando di proposte si sono viste autocandidature che, oltre ad essere fastidiose, non stanno nè in cielo nè in terra. Senza la candidatura penso che nessuno si sarebbe accorto dell'avatar di Mr Pellizotti, ma si è voluto accontentare un pò tutti...e non è l'unico.

C'è poi troppa disparità tra i vari award: ne trovi alcuni con 4-5 candidati e altri con una dozzina di papabili. A mio parere le cose dovrebbero essere più eque.

Poi ho qualcosa da dire ai nuovi ingressi che dopo 3 giorni di permanenza nel forum hanno votato, non si capisce in base a quale criterio, un utente rispetto ad un altro; mi stupisco ancora di più quando vedo che sono stato votato da gente che è entrata mentre io ero bannato. Nei messaggi conta anche la qualità, non scrivere a forza per far vedere che "si sta vivendo" il forum. Ovviamente rivolto ai vari superfly, paderno (non so se ce ne sono altri, non ci ho badato). Mi stupisco quando vedo qualche utente in particolare che ha votato seguendo dei criteri che io almeno non riesco a capire, ma mi chiarirò personalmente con questi se mai ne avrò voglia. Mi ha comunque sorpreso questa mania di vari utenti di votare per piacere in qualche modo alla maggioranza dell'utenza, per non avere problemi. Trovo ingiusta anche questa cosa di misurare tutte le azioni per piacere al mod emmea, ma allo stesso tempo non fare uno sgarbo al mod bubba, etc.

Ciao.

Mod, non scandalizzatevi, era solo un esempio. Ma tanto ci arrivate da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che è giusto fare polemica ma se fatta male è solo dannosa, come nel tuo messaggio sotto:

BubbaDJ

C'erano varie alternative, ma non apprezzo unicamente chi critica salvo poi non fare niente o chi cerca di ingraziarsi i personaggi influenti per avere una posizione più o meno importante anche con modi che definirei quasi deplorevoli. Non apprezzo neanche chi si incensa eccessivamente. Bubba non rientra tra queste categorie in cui rientrano invece molti utenti che sono stati votati finora. Sperando che possa servire a qualcosa (ovviamente per il risultato), voto lui

voglio dire qua per avere una polemica costruttiva mancano i nomi e le motivatizioni :wink:

in ogni caso mi complimento con te che almeno hai motivato la scelta e non solo scritto un nickname :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che è giusto fare polemica ma se fatta male è solo dannosa, come nel tuo messaggio sotto:

voglio dire qua per avere una polemica costruttiva mancano i nomi e le motivatizioni :wink:

in ogni caso mi complimento con te che almeno hai motivato la scelta e non solo scritto un nickname :smilie_daumenpos:

Non ho messo i nomi perchè ormai credo di conoscere abbastanza il forum per dire che mi sarei fatto solo del male, perchè sarebbe nata la solita esagerazione e non mi va che ciò accada. Le persone a cui mi riferisco (i vari cancellara91 ed emmea90) sanno il perchè la penso così perchè l'ho detto loro varie volte. Mi delude abbastanza il commento di cancellara91, perchè da emmea non mi aspetto niente, ma preferisco fermare qui la discussione. Alla fine ognuno è responsabile della propria vita (anche se qua si parla di un forum, il senso è lo stesso) e decide cosa farne...

Per quanto riguarda il complimento, mah, secondo me non sono stato bravo io ma sbagliano gli altri a mettere solo un nick, il che mi fa pensare a varie cose che potrebbero essere successe e sono già successe negli anni precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma coem mai vi sono in così tanti award dei candidati facenti parte della commissione?

Miglior Dilettante

BubbaDj

Cancellara91

Cameo87

Emmea90

Miglior Gicator PCM

Bubbadj

P-jama

Miglior Creatore di Tappe

Emmea90

cancellara91

cameo87

Utente Attaccabrighe

Emmea90

Bubbadj

Topic dell'anno

Bici truccata

topic nottambuli

sfighe

campionati

la mia fatica

Utente più disponibile

cancellara91

Utente più completo

P-jama

cancellara91

bubbadj

emmea90

miglior db creator

emmea90

cancellara91

Miglior nickname

p-jama

Spammone dell'anno

Bubbadj

emmea90

cancellara91

miglior firma

cancellara91

p-jama

Utente scrittore

Bubbadj

emmea90

Miglior juniores

p-jama

Alcuni saranno anche meritati ma altri.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma coem mai vi sono in così tanti award dei candidati facenti parte della commissione?

Miglior Dilettante

BubbaDj

Cancellara91

Cameo87

Emmea90

Miglior Gicator PCM

Bubbadj

P-jama

Miglior Creatore di Tappe

Emmea90

cancellara91

cameo87

Utente Attaccabrighe

Emmea90

Bubbadj

Topic dell'anno

Bici truccata

topic nottambuli

sfighe

campionati

la mia fatica

Utente più disponibile

cancellara91

Utente più completo

P-jama

cancellara91

bubbadj

emmea90

miglior db creator

emmea90

cancellara91

Miglior nickname

p-jama

Spammone dell'anno

Bubbadj

emmea90

cancellara91

miglior firma

cancellara91

p-jama

Utente scrittore

Bubbadj

emmea90

Miglior juniores

p-jama

Alcuni saranno anche meritati ma altri.. :rolleyes:

E' facile spiegare: chi è mod, o facente parte dello staff, lo è per meriti relativi al forum. Per esempio Aluddha e Petacchi94 sono nello staff perché sono fra i migliori creatori di maglie in circolazione; ElDiablo per il suo immenso lavoro della multicronaca e del diablo full team. Io ed emmea ci dividiamo fra maglie (solo io), tappe e multiplayer (solo lui). E' facile quindi capire che tanti che son moderatori o facenti parte dello staff e facenti parte della commissione siano fra i migliori in qualche award :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile spiegare: chi è mod, o facente parte dello staff, lo è per meriti relativi al forum. Per esempio Aluddha e Petacchi94 sono nello staff perché sono fra i migliori creatori di maglie in circolazione; ElDiablo per il suo immenso lavoro della multicronaca e del diablo full team. Io ed emmea ci dividiamo fra maglie (solo io), tappe e multiplayer (solo lui). E' facile quindi capire che tanti che son moderatori o facenti parte dello staff e facenti parte della commissione siano fra i migliori in qualche award :wink:

Non nominate El Diablo quando vi pare e piace, ti ricordo che per un bel pò di mesi sei stato "collega" di ElDiablo (eri nel modding come lui) e non ci hai mai parlato nè discusso per organizzarti. Trovo decisamente ipocrita parlare bene di una persona per evidenziare un lavoro dell'insieme, quando in realtà ElDiablo ha fatto quel lavoro da solo, senza aiuti da parte vostra. Io considero ElDiablo una cosa a parte, dal momento che non è mai nè stato preso in considerazione nè aiutato nel suo lavoro dallo staff. E voi però la multicronaca la citate come se fosse un lavoro di tutti....bisogna imparare a fare distinzioni.

Comunque è anche facile fare i riferimenti all'umanità, che il mondo è bello quel che vario, che non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...si sprofonda nella banalità. Noto che rispetto agli altri award ci siano opinioni decisamente contrastanti, e a ragione, riguardo il topic avatars. Sono stati proposti avatar banali, in due casi foto di corridori che non vedo cosa hanno di originale (allora io che ho la foto di Armstrong perchè non sono in nomination? La foto se vogliamo è anche migliore...). Si può anche dire che sono state fatte scelte sbagliate, non c'è niente di male. Anzi, sarebbe bello ogni tanto vedere ammissione di colpa da parte dello staff, dal momento che non ne ho mai sentite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso voglio che la pianti di fare il vago e ci dici precisamente quali si meritano e quali non si meritano, sono tutti capaci di andare contro lo staff in generale vediamo se fai anche dei nomi e metti delle motivazioni dettagliate.

e ricordo che abbiamo ascoltato le nomination utenti al 90%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo decisamente ipocrita parlare bene di una persona per evidenziare un lavoro dell'insieme, quando in realtà ElDiablo ha fatto quel lavoro da solo, senza aiuti da parte vostra. Io considero ElDiablo una cosa a parte, dal momento che non è mai nè stato preso in considerazione nè aiutato nel suo lavoro dallo staff. E voi però la multicronaca la citate come se fosse un lavoro di tutti....bisogna imparare a fare distinzioni.

ElDiablo per il suo immenso lavoro della multicronaca e del diablo full team.

Non m sembra di aver dato meriti ad altri se non ad El Diablo per il suo lavoro.

Comunque è anche facile fare i riferimenti all'umanità, che il mondo è bello quel che vario, che non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...si sprofonda nella banalità. Noto che rispetto agli altri award ci siano opinioni decisamente contrastanti, e a ragione, riguardo il topic avatars. Sono stati proposti avatar banali, in due casi foto di corridori che non vedo cosa hanno di originale (allora io che ho la foto di Armstrong perchè non sono in nomination? La foto se vogliamo è anche migliore...). Si può anche dire che sono state fatte scelte sbagliate, non c'è niente di male. Anzi, sarebbe bello ogni tanto vedere ammissione di colpa da parte dello staff, dal momento che non ne ho mai sentite

Mi sembra di averlo già spiegato prima: la commissione ha deciso insieme su cosa accettare o cosa rifiutare. Ci sono stati anche inserimenti dopo segnalazioni con candidature, cosa inserita da quest'anno. Non mi sembra quindi che ci sia una discriminazione verso alcuni e privilegi verso altri se non verso chi fa il proprio dovere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso voglio che la pianti di fare il vago e ci dici precisamente quali si meritano e quali non si meritano, sono tutti capaci di andare contro lo staff in generale vediamo se fai anche dei nomi e metti delle motivazioni dettagliate.

e ricordo che abbiamo ascoltato le nomination utenti al 90%...

A che pro?

E ascoltare le nomination degli utenti non è un vanto, soprattutto se sono scorrette

Non m sembra di aver dato meriti ad altri se non ad El Diablo per il suo lavoro.

Mi sembra di averlo già spiegato prima: la commissione ha deciso insieme su cosa accettare o cosa rifiutare. Ci sono stati anche inserimenti dopo segnalazioni con candidature, cosa inserita da quest'anno. Non mi sembra quindi che ci sia una discriminazione verso alcuni e privilegi verso altri se non verso chi fa il proprio dovere :wink:

La definizione di "fare il proprio dovere" allora viene vista in modod iverso da persona a persona, all'interno dello staff

E io evidenziavo, e lo hai ben capito, il fatto che quando si tratta di dare valore al lavoro di tutto il gruppo si citano volentieri i grandi, grandi lavori di ElDiablo ma nelle altre occasioni non lo si cerca mai per organizzare il lavoro e lo si lascia fare. Non è un comportamento corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...