Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior DB Creator


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Miglior DB Creator

Alluddha

Ha realizzato il database del Pack Ita con oltre 2000 ciclisti e tutte le varianti

Cancellara91

Ha realizzato il database nazionali, che permette di usare i team nazionali per le corse di PCM 10

Emmea90

Ha realizzato tutti i pack per l’online, come quello nazionali ladder, utilizzato al mondiale, quello per il trofeo pantani con le squadre del 98 e quello attuale con squadre e tappe personalizzate.

ElDiablo

Ha realizzato il My db anni '90, da sempre uno dei più apprezzati db retrodatati per Cym2006, nonchè varie versioni del Diablo Full Team. Specializzato in Db Storici, ha riunito le varianti di centinaia di corse compatibili fino a Cym200

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto: Il db del pack 2010 l'abbiamo curato in 2 e nonostante che ciò è stato riferito ai membri della commissione non è stato cambiato l'inserimento dei partecipanti. Detto questo (mi scuso con mattia) ma voto Diablo per il grande lavoro nel db di cym 6 e per il prossimo lavoro che stiamo tirando su un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico award a cui voto

il mio voto va a el diablo

ti ringrazio per la stima!

io quest'anno, dopo le polemiche dello scorso anno, ho deciso, anzi, l'avevo deciso già un anno fa, di non intervenire e di non votare ... anche se dovessi vedere che mi manca un voto per vincere a mezz'ora dalla chiusura non chiederò nulla a nessuno e soprattutto non mi autovoterò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...