Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior Avatar


emmea90

Messaggi raccomandati

L'unico premio che mi interessava era quello di "Miglior Avatar", ma dopo aver visto i partecipanti mi sono cadute le balle.

Ditemi cos'ha di bello l' avatar di p-jama, quello di cunego95, o alexander92?

Poi non mi sembra giusto che quelli della commissione hanno deciso, penso, anche riguardo a candidature proprie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico premio che mi interessava era quello di "Miglior Avatar", ma dopo aver visto i partecipanti mi sono cadute le balle.

Ditemi cos'ha di bello l' avatar di p-jama, quello di cunego95, o alexander92?

Poi non mi sembra giusto che quelli della commissione hanno deciso, penso, anche riguardo a candidature proprie.

Ma invece di protestare nel topic di votazione non potreste farlo in quello creato per tale scopo? icon_mrgreen.gif

Comunque ti rispondo: gli avatar sono stati selezionati dal sottoscritto. La commissione ha avuto la facoltà di cambiarli, di aggiungerne o di toglierne. E così ha fatto. Tu sei stato l'unico ad essere inserito per candidatura, nel tuo caso autocandidatura. Problemi di "perchè si preferisca l'uno all'altro" o "cos'ha di migliore di me quello" ci saranno sempre, perché l'umanità viaggia sui binari della soggettività e ognuno la penserà quasi sempre diversamente da un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico premio che mi interessava era quello di "Miglior Avatar", ma dopo aver visto i partecipanti mi sono cadute le balle.

Ditemi cos'ha di bello l' avatar di p-jama, quello di cunego95, o alexander92?

Poi non mi sembra giusto che quelli della commissione hanno deciso, penso, anche riguardo a candidature proprie.

Bah, me ne vengono troppe da dire ma sono tutte troppo cattive quindi lascio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...