Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior New Entry


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Miglior New Entry

Joker

Si distingue nell’online, dove nella coppa del Mondo, con una formula che non favorisce le new entry, riesce a portare a casa buoni risultati sul pavé. Ma si distingue anche nelle story dove è tuttora qualificato per le semifinali

MatteoJuve

Ormai la sua storia di Moriani ai piani alti del ciclismo è leggenda, qualificata per la semifinale e testa di serie.

GabryTheBest

Uno degli utenti più attivi sul forum, soprattutto nella sezione story, anche troppo dato che per il flood ha preso un avvertimento.

Go_Lance_Pcm

Entra fin da subito nel vivo del forum. Opinionista o presunto tale, eccessivamente autoreferenziale, si distingue soprattutto nella sezione News Ciclismo e in quella Multiplayer, quest'ultima con scarsi risultati nonostante lui stesso si magnifichi eccessivamente.

Kogio

protagonista con una storia di pcm 09, si segnala anche nel multyplayer dove partecipa alla coppa del mondo con l'ag2r

LoRe

Si distingue soprattutto in pista dove partecipa al campionato italiano su Pista e al 3vs3

Petacchi331

Dopo una prima fase in cui viene richiamato e bannato l’utente si presenta come uno dei più attivi soprattutto nella sezione story

Smec Easyjet

Anche lui si distingue nello storyteller con la storia “L’astana del Dopo Contador” che vince la Japan Cup, trofeo per le storie fuori regolamento o fuori tempo massimo.

Erol95

Partecipa al multy su strada, in parte anche nelle storie, ha creato anche alcune maglie fantasy.

Gibo-Rm

Utente sportivamente polivalente, lo testimoniano i suoi interventi nel topic calcistico, si distingue nella creazione di tappe e nelle storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go_lance_pcm. Gli altri sono niente.

Non sono stato ottimo nel complesso, ma vedendo i contendenti non c'è proprio paragone: mettete a confronto uno Smec Easyjet che ha passato il 95% del suo tempo nel forum nella sua story con me, mettete a confronto Joker con me?

E vorrei sottolineare come usate le descrizioni per cercare di portare un utente a spingere a votare un utente rispetto ad un altro: Joker è "un buon giocatore a PCM" mentre io "ho ottenuto solo scarsi risultati". Mah, io non mi ricordo una vittoria di Joker su GC, mentre di mie vittorie me ne ricordo...

In ogni modo non può essere miglior new entry un utente che si è dedicato solo una sezione. L'autovoto non è il massimo, ma quando non c'è concorrenza è l'unica cosa da fare. Lo ribadisco: go_lance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go_lance_pcm. Gli altri sono niente.

Non sono stato ottimo nel complesso, ma vedendo i contendenti non c'è proprio paragone: mettete a confronto uno Smec Easyjet che ha passato il 95% del suo tempo nel forum nella sua story con me, mettete a confronto Joker con me?

E vorrei sottolineare come usate le descrizioni per cercare di portare un utente a spingere a votare un utente rispetto ad un altro: Joker è "un buon giocatore a PCM" mentre io "ho ottenuto solo scarsi risultati". Mah, io non mi ricordo una vittoria di Joker su GC, mentre di mie vittorie me ne ricordo...

In ogni modo non può essere miglior new entry un utente che si è dedicato solo una sezione. L'autovoto non è il massimo, ma quando non c'è concorrenza è l'unica cosa da fare. Lo ribadisco: go_lance.

E tornato....comunque è inutile che ti lamenti anchio ho cercato di variare le "categorie " nel forum anchio ho vinto un po' di gare on-line, ma nonostante mi sia auto-votato ritengo che joker sia il migliore di tutti noi CMPRESO TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tornato....comunque è inutile che ti lamenti anchio ho cercato di variare le "categorie " nel forum anchio ho vinto un po' di gare on-line, ma nonostante mi sia auto-votato ritengo che joker sia il migliore di tutti noi CMPRESO TU!

Parlare così è facile...le motivazioni devono essere chiare, non deve essere un girogavare di parole che alla fine equivale al niente più totale, come il tuo discorso.

Due cose:

1) Non ti ho mai visto fare gare su GC: con chi le hai vinte le gare, con Paolino Paperino?

2) ma nonostante mi sia auto-votato ritengo che joker sia il migliore di tutti noi CMPRESO TU!

Perchè? Cosa ha fatto Joker perchè gli altri dicano che è il migliore?

Alcuni a mio parere lo hanno fatto per seguire il gregge e non avere ipotetici ed eventuali problemi con il resto dell'utenza, altri non lo so proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...