Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Criterium Internacional


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scandalo la prima tappa comunque, 3/4 d'ora per cariarla e poi mi arrivano tutti con lo stesso tempo al traguardo mah :|

colpa del dentista :D se arrivano tutti attaccati il distacco non te lo da,purtroppo una tappa in salita se rilevata uno sprint di gruppo roba da made in cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa era troppo poco dura c'è poco da fare!

Io ho fatto di tutto per far selezione. ho spompato il 75, il 78 e nel finale l'81, ma l'83 se stava a ruota, faceva 170 battiti.

Minimo che non si staccasse nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

però qualche secondo doveva essere assegnato xke i primi tre sono arrivati s.t ma dal quarto qualche secondo è passato. secondo me nel db stava impostato male il tempo di arrivo

La volata era a -1 km

Sono considerati solo i buchi di almeno 6''

Se il gruppo è allungato ma non c'è buco di almeno 6'' van tutti S.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 km di salita al 6,5% fanno sempre selezione, è una salita simile al Tourmalet un pò meno dura. E' ovvio che a Marzo non ci siano i corridori che vadano a tutta e, soprattutto, chi è che basa la stagione sul Criterium e arriva là al 100%?

(Tra l'altro selezione c'è stata, aveva vinto Fedrigo in solitaria, poi un altro gruppettino e Contador a 1'25")

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...