Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra stagione(juniores-allievi)


Messaggi raccomandati

Un consiglio.. Non cadete e non rompetevi qualcosa che vi farà stare fermo un mese e non ricadete 2 settimane dopo essere tornati in bici che vi stà fare fermi una settimana.. Poi non riuscite neanche a finire le gare in cui prima stavate con i primi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La sfortuna mi perseguita.

Gara di Odolo: 63 km, circuito a strappi, 42 partenti, vale a dire gara perfetta per me. Dopo 20 km un ******** non mi segnala una buca gigantesca e io ci finisco dentro forando dietro :banghead:

La sfortuna è maggiore se si va avanti con la corsa: mentre sono fermo c'è la selezione e il gruppo principale è composto da 10 unità :blink:

In questi corridori si trova anche il mio compagno di squadra, che quando sto bene (e stavo bene) in queste gare mi mangio a colazione.

Dato che ero fermo il mio allenatore mi ha fatto fare le Coste di S. Eusebio. Arrivata la corsa (il mio compagno decimo :hihi: ) ho voglia di fare il cicloturista per cui:

Odolo - Coste di S. Eusebio - Nave - Sarezzo - Ponte Zanano - Passo Tre Termini - Iseo - Casa

Totale km oggi: 91 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfortuna mi perseguita.

Gara di Odolo: 63 km, circuito a strappi, 42 partenti, vale a dire gara perfetta per me. Dopo 20 km un ******** non mi segnala una buca gigantesca e io ci finisco dentro forando dietro :banghead:

La sfortuna è maggiore se si va avanti con la corsa: mentre sono fermo c'è la selezione e il gruppo principale è composto da 10 unità :blink:

In questi corridori si trova anche il mio compagno di squadra, che quando sto bene (e stavo bene) in queste gare mi mangio a colazione.

Dato che ero fermo il mio allenatore mi ha fatto fare le Coste di S. Eusebio. Arrivata la corsa (il mio compagno decimo :hihi: ) ho voglia di fare il cicloturista per cui:

Odolo - Coste di S. Eusebio - Nave - Sarezzo - Ponte Zanano - Passo Tre Termini - Iseo - Casa

Totale km oggi: 91 8)

che sfortuna, bon ti rifarai nelle prossime gare :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

male :| sono caduto per la prima volta da quando corro insieme a tre quarti del gruppo.caduta causata da un coglione che,nella prima fila del gruppo si è alzato senza mani per prendere una barretta dopo 2KM!!!!!!! ha tirato giù tutti.per darvi un' idea,su 120 partenti sono arrivati 58

Che colpo da biliardo di quello li! :mrgreen:

Comunque vorrei chiedere un parere a te e ad altri ciclisti presenti nel forum:secondo voi a che punto sono io che faccio 30 km al giorno x 5 giorni ad un ritmo di 26-27 km/h(max 29-30) in pianura,di 10-11 km/h su strappi durissimi e 60/65/70 km/h in discesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colpo da biliardo di quello li! :mrgreen:

Comunque vorrei chiedere un parere a te e ad altri ciclisti presenti nel forum:secondo voi a che punto sono io che faccio 30 km al giorno x 5 giorni ad un ritmo di 26-27 km/h(max 29-30) in pianura,di 10-11 km/h su strappi durissimi e 60/65/70 km/h in discesa?

Ah dimenticavo...utilizzo una cannondale mtb con un peso di 10kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colpo da biliardo di quello li! :mrgreen:

Comunque vorrei chiedere un parere a te e ad altri ciclisti presenti nel forum:secondo voi a che punto sono io che faccio 30 km al giorno x 5 giorni ad un ritmo di 26-27 km/h(max 29-30) in pianura,di 10-11 km/h su strappi durissimi e 60/65/70 km/h in discesa?

Beh non vai per niente male considerando la tua età, anzi :smilie_daumenpos:

Ma se vuoi migliorarti di più, prova a fare delle ripetute in pianura o su degli strappetti.

Invece che ne dite di me:

io tengo i 50km/h anche per 3 ore il problema è che ogni tanto devo fermarmi...

...sennò come faccio a fare benzina al motorino? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non vai per niente male considerando la tua età, anzi :smilie_daumenpos:

Ma se vuoi migliorarti di più, prova a fare delle ripetute in pianura o su degli strappetti.

Invece che ne dite di me:

io tengo i 50km/h anche per 3 ore il problema è che ogni tanto devo fermarmi...

...sennò come faccio a fare benzina al motorino? :lol:

hai la bici di cancellara....o.o :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti corrono separati (G1-G2-G3-G4-G5-G6) così come gli esordienti (primo-secondo anno)

"Giustamente" in giovane età le differenze di un anno sono determinanti.

Mano mano che la crescita sale le differenze -fisiche e mentali- in parte si livellano e le fasce si allargano

Alex per es. è Allievo classe96 nato a Dicembre e corre con ragazzi del 95 magari nati a Gennaio

Questo non toglie che in questa prima parte di stagione abbia già ottenuto buoni risultati

Aveva più problemi da esordiente anche se correva solo con i nati nel suo stesso anno

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina sono andato sul crostis e ho fatto la panoramica delle vette. in un'orecchia un'auricolare con le canzoni di de andrè e nell'altra ascoltavo il rumore dei copertoni della mia bici.

era la mia prima uscita dell'anno e sono rimasto molto soddisfatto.

non so cosa chiedere di più di questi momenti.... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...