Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Johan92 stages


Messaggi raccomandati

My stages for PCM10.

Here are the Dutch Food Valley Classic. Didn't care much about getting it 100% correct, so there might be some mistakes in the route. Don't even know if it's actually cobbles in it.

gesn.png

Download: http://www.filefront.com/17204044/Dutch Food Valley Classic.7z

----

Here's the 15th stage from 98 Tour, from Grenoble to Les Deux Alpes. For this stage I've focused on getting a realistic profile, with almost the same length, gradient and maximum percentage as possible on the climbs. When looking and playing many other stages, there are a bad profile with a lot of up and downs, super high %s etc. Witch is not realistic at all.

galibiersage.png

Download: http://www.filefront.com/17388868/Grenoble-LesDeuxAlpes.7z

For me the profile is the most important thing with the PCM10 Stage Editor. Earlier everyone could make a good profile, but with this new editor stages actually can be destroyed by a bad profile. So putting much time into get a good profile is for me more important than use much time get a forest at the correct spot. In PCM10, any forest and field will look great, whether it's realistic or not. Hope people will use their time on making a better profile than a spectacular scenery.

----

The 20th stage from Giro d'Italia 2011 from Verbania to Sestriere over Colle delle Finestre.

finestre.png

Download: http://www.filefront.com/17427953/10_top_giro_20_johan92.7z

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Stelvio, Mortirolo e Gavia non mi sono mai piaciuti insieme, sono tipi di salita diverse. Inoltre il Mortirolo ha una sua storia ormai, tutte le volte che c'è stato è sempre stato con l'Aprica. Chiaramente non è una critica alla tappa che, a vedere l'altimetria, sembra perfetta :smilie_daumenpos:

E anche se fosse una critica, tanto non lo capiresti, sei inglese :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stelvio, Mortirolo e Gavia non mi sono mai piaciuti insieme, sono tipi di salita diverse. Inoltre il Mortirolo ha una sua storia ormai, tutte le volte che c'è stato è sempre stato con l'Aprica. Chiaramente non è una critica alla tappa che, a vedere l'altimetria, sembra perfetta :smilie_daumenpos:

E anche se fosse una critica, tanto non lo capiresti, sei inglese :lol:

Esiste google translate :mrgreen:

I never liked Stelvio, Gavia and Mortirolo together. they are different types of climbing. In addition, the Mortirolo has a story, because when there'was Mortirolo, there was Aprica too. Clearly it is not a criticism of the stage which, to see the altitude, it seems perfect.

And even if it were a criticism, so do not understand because you're English

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A fantasy stage race I've made for a stage making contest at PCMNorge. It's a hard race trough Rocky Mountains. The descriptons are translated by Google Translate from Norwegian to Italian.

- The American Way

Giro di rock n'roll è una corsa a tappe americana in Colorado e Utah, che si svolge ai primi di agosto. Race è una corsa a tappe molto difficile in cui si deve padroneggiare le più di successo. Con un inseguimento a squadre, ha chiesto quattro fasi, una zona collinare, tre tappe di montagna e un ritmo individuale, questa è una gara che include tutto ciò che potete immaginare. Tour di rock n'roll a Denver inizia e finisce a Salt Lake City. Le capitali relativamente Colorado e Utah. Due siti naturali nel viaggio attraverso le Montagne Rocciose.

Etappe 1: Denver - Denver TTT

Tour di rock n'roll non inizia con la mia cara mamma. Un rospo poco più di tre milioni di inseguimento squadra piatta per le strade di Denver è difficile. Come sempre in un inseguimento a squadre, si deve avere una buona squadra. Quando i tre milioni in moto passo per l'esecuzione come una squadra, uno è dipendente piloti buon ritmo. C'è una squadra senza piloti buon passo può perdere molto tempo. Per il favorito globale è essenziale per portare un buon ritmo i piloti. Come sempre in un inseguimento a squadre, non si vince in generale, ma si può perdere complessivo.

etappe1presentasjon.png

Etappe 2: Boulder Criterium

La prima fase di partenza di massa con un piccolo urto. Stage inizia e termina a Boulder e prende tutto posto in una pista circolare sopra Boulder. I piloti saranno in nove turni di una piccola collina, Pine Brook. La collina è di 4,6 km con un aumento gjennomsnitsslig del 5,3%, che alla fine è una vera rottura del 13,4%. Parti del terreno ha luogo anche su una stretta strada sterrata. Durante i nove giri non c'è spazio per questo resto molto. Verso l'alto pino campo Brook garantirà allungato divaricate e tra ogni salita per le strade di Boulder e cavalieri traguardo deve usare molta energia per colmare le eventuali lacune che potrebbero sorgere. Una molto dura la prima tappa che è anche molto imprevedibili. Questo potrebbe finire in un fallimento, un piccolo gruppo di obiettivi o di uno sprint di massa. Caso di vittoria la prima fase e prestigioso deve essere demolito.

etappe2presentasjon.png

Etappe 3: Golden - Mt. Evans

terza tappa di quest'anno è un vero e proprio rito di passaggio. Stage è breve, circa 100 km, ma alla fine la strada asfaltata più alta d'America, mt. Evans. Gli ultimi 45 km quasi interamente in salita. Anche se la media sul miglio 4.5 "solo" è del 4,5%, la lunghezza e l'altezza rendere la vita miserabile riguarda assolutamente tutti. Mt. Evans è una collina, molto temibile. Cadere le sono, si arriva molto probabilmente mai tornare al top. A metà degli incontri sono anche su un tasso di salita. A Squaw piloti Pass scappare e continua su una strada ancora più stretta a destra fino alla cima.

etppe3presentasjon7.png

Etappe 4: Vail - Aspen

Dopo incontri di ieri per provare la forza dei piloti sulla fatica quarta tappa. Quindi, diventa come bene con una tappa piatta e non molto emozionante. momento di tensione è se ci sarà una violazione o domanda, abbastanza eccitante, ma i piloti sono stanchi dopo ieri ed è improbabile per andare molto veloce. Leg sia inizia e finisce in due delle più grandi stazioni sciistiche del Colorado. Città di destinazione Aspen è conosciuto come un parco giochi per i ricchi e famosi.

etappe4presentasjon.png

Etappe 5: Aspen - Maroon Lake

Ieri ha offerto ai piloti molto bisogno di riposo dopo la tappa del Monte. Evans, non farà tappa odierna. E 'lungo e molto duro. Prima della fine di Maroon lago ai piloti su tre colli, di varia kalibier. Nessuno di loro eventuali particolarmente lungo o duro, ma i corridori attraverso un paesaggio di alta e si erodono duro sul piloti. Stage inizia ad Aspen e i piloti attraversa anche Aspen prima di imbarcarsi sulla collina durare fino a Maroon Lake. Tentativo collina crescita costante tutto il senso e diventa solo più difficile per i piloti più a lungo. L'ultimo chilometro è di gran lunga la più difficile e poi si sale fino a oltre l'11%, che è più che sufficiente per una giornata molto lunga sulla moto. Stage è quasi 240 km. Questa è la seconda tappa di montagna e si ha dopo questa fase ha avuto un occhio su chi sarà effettivamente in grado di stare in cima al podio dopo incantatore fasi in Salt Lake City.

etappe5presentasjon.png

Etappe 6: Grand Junction - Green River

La tappa di oggi è una sessione di recupero puro, di nuovo. E 'quasi completamente pianeggiante e sia la frattura e spurtere vorranno mettersi in mostra, il palcoscenico è breve e veloce. Ampie parti della scena si svolge in largo le autostrade fine americana. Leg attraversando il confine di Stato tra Colorado e Utah.

etappe6presentasjon.png

Etappe 7: Price - Salt Lake City

Stage da Price a Salt Lake City indica che stiamo andando verso la fine del Giro di rock n'roll, il resto della corsa si svolgerà attorno alla capitale dello Utah. Da ieri a tappa di oggi sarà un affare per gli scalatori annoiato e favoriti in generale, invece, molto probabilmente chiederà gareggiare tra loro in un insediamento violento domanda a Salt Lake City.

Etappe 8: Springville - Alta

Poi è stata finalmente pronto per quest'anno forse la più grande evidenza. Il re delle gambe e il gioiello della corona al Tour di quest'anno del rock n'roll. Questa fase di gara gli organizzatori hanno abbandonato completamente e inviare i piloti su un viaggio di 242 km lungo le Montagne Rocciose. Quattro salì le colline, prima della fine terzo superiore fino ad Alta, Snowbird o ciò che si potrebbe chiamare la stazione sciistica. 6500 metri e 70 km arrampicata sono fondamentali per questa fase. " Non sarà solo distinguere secondo ma a pochi minuti diverse. Non c'è spazio per l'equitazione trucco, uno di loro è abbastanza buono o non lo è. Il più forte sarà il primo al traguardo. Non si ottiene molto di riposo e quasi costante, è una sorta di ostruzione. piloti ritmo deboli sono, in questa fase un'occasione spettacolare d'oro per garantire una distanza sufficiente per il buon ritmo dei piloti prima della prova a cronometro di domani. Anche se nulla è stato deciso prima di eseguire lo strumento definitivo sarà fissato molto dopo questa fase. " Uno sforzo di questo mondo.

etappe8presentasjon.png

Etappe 9: Salt Lake City ITT

La tappa di oggi è piatto e 45 chilometri di lunghezza, ma per essere passato da solo sul ritmo moto. La decisione della prima caduta sjamøretappe domani su questo ritmo. Ieri è giustificata e ha il ritmo forte dei piloti è riuscito a mordere se stesso con il ritmo debole dei piloti l'hanno dura. Stage è piatto e comincia in un piccolo paese al di fuori di Salt Lake City. Dopo le precedenti otto stadi con una feroce battaglia in entrambi gli sprint e la montagna, la decisione è caduta finale sul palco. L'uomo contro l'uomo.

etappe9presentasjon.png

Etappe 10: Salt Lake City - Salt Lake City

Fine tappa del Giro di rock n'roll finalmente il turno e dopo nove giorni di duro lavoro i piloti sono finalmente pronto per la tappa finale per le strade di Salt Lake City. Alla domanda di una soluzione è a portata di mano. Dopo la gara, tutti i vincitori maglia d'onore davanti a una gran folla e ricevere il tributo che meritano, dopo dieci giorni, quella dei due Stati e una catena montuosa.

etappe10presentasjon.png

Download: http://www.pcmnfiler.net/files/2010/RockTour_Johan92.7z

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...