Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia 2011


Messaggi raccomandati

PIOMBINO-ORVIETO (IMMAGINI)

mi raccomando,date prima un occhiata alle immagini...un paio soprattutto sono a mio parere bellissime..c'ho messo un ora a preparare lo slide,che non l'avevo mai fatto,datemi almeno la soddisfazione..:)

la tappa l'ho testata 2 volte..una giocandola (se guardate le immagini,vedete com'è andata :mrgreen: ) e l'altra simulata per vedere come ne elaborava i dati l'IA,in cui ha vinto Cunego su Kiserlovsky e Lastras.

..Ed ecco l'archivio .rar con i file delle tappe

DOWNLOAD PIOMBINO ORVIETO

Ps.è la mia prima vera e propria creazione/editing per un progetto "ufficiale"..ovviamente quindi accetto consigli,critiche ma anche complimenti...:)

bravo gibo :wink:,ma le barchette come si chiamano negli object? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 351
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora che ho finito la mia,se qualcuno avesse qualche servizio "espresso" da delegarmi,io sono disponibile...non me la sento di prendermi la briga di una tappa intera per magari poi rischiare o di farla di fretta,male,o di metterci troppo e far ritardare la conclusione del progetto...però sono disponibile per eventuali favori o cortesie "rapide"...o per esempio,ho notato che la Feltre-Sondrio nel topic iniziale ha ancora i punti interrogativi accanto...se qualcuno volesse "smezzarsela" con me facendo un po per uno,sono disponibile... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito a mantenere la stessa pendenza all'interno del tornante dove cala un pochino.

Io l'ho fatto il nevegal, e non mi pare che avesse un tratto centrale al 10-11 % :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al centro è proprio il tratto più duro, tocca anche il 14%

Si... ma sinceramente in bici l'ho fatta e mi sembrava na salita molto regolare e non durissima.

L'avrò fatta da un altro versante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me col pc di merda si blocca parecchie,comunque conviene aprire l'editor con modalità finestra quando salta e esce "non al computer" chiudete in modalità icona e poi quando si riprende riaprite,comunque di solito il problema sono i rebuilding all cities meglio lasciar lavorare il PC e non cliccare nulla fino a quando non termina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...