Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 351
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavoli, sono stupito di come sto facendo la tappa del Giro del Sardegna.

Comunque, vi avviso, ragazzi: sarò preciso, ma sono abbastanza lento. Quindi potete essere certi che il lavoro lo faccio, ma aspettate un pò: tra cinque/sei giorni avrete le due tappe :smilie_daumenpos: Domani mi faccio i GPS e basta, che ho da studiare, poi da dopodomani inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 4: Quarto dei Mille - Livorno 8)

Descrizione - La tappa parte dalla città di Quarto dei Mille, famosa per l'imbarco dei garibaldini verso il Sud Italia e l'unificazione della nazione. I corridori dopo aver affrontato un breve pezzo di lungo mare si troveranno a scalare il Passo del Bracco, unico GPM di questa tappa. Si passerà poi per Sarzana e da lì i corridori lasceranno la Liguria per entrare in terra di Toscana. Marina di Carrara, Marina di Massa, Forte dei Marmi e Viareggio sono le prime città toccate, tutte sul litorale. Da Viareggio i corridori si sposteranno in direzione Pisa prendendo la Statale Aurelia fino a Livorno dove, a poco meno di 8Km dalla conclusione affronteranno l'ultima asperità di oggi, Montenero. Discesa e poi arrivo davanti all'Accademia Navale.

altimetria:

qyfp0z.png

download stage

Link al commento
Condividi su altri siti

manneia ma nessuno se scaricato quei maledetti object,quando non funziona più il link vi viene in mente di scaricarlo :bannana_guitar: ora devo andare all'uni se ne parla quando torno

ovvio,,,quando li scarichi non ti servono mai e pirlano in giro per le varie cartelle e quando invece non lo scarichi li cerchi disperatamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, sono stupito di come sto facendo la tappa del Giro del Sardegna.

Comunque, vi avviso, ragazzi: sarò preciso, ma sono abbastanza lento. Quindi potete essere certi che il lavoro lo faccio, ma aspettate un pò: tra cinque/sei giorni avrete le due tappe :smilie_daumenpos: Domani mi faccio i GPS e basta, che ho da studiare, poi da dopodomani inizio

Fanne solo una, se c'è la fai postami il gpx della Feltre Sondrio che la faccio io :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...