Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia 2011


Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei utenti disposti a creare la variante del Giro 2011 ricalcando il percorso che sarà presentato Sabato. Chi mi aiuta? icon_cool.gif

Giro d'Italia 2011

Download objects

1° Tappa: Sabato 7 maggio - Venaria Reale-Torino 21,5 km (Cronosquadre) - altimetria - emmea90 - Download

2° Tappa: Domenica 8 maggio - Alba-Parma 242 km - altimetria - Altehacke Download

3° Tappa: Lunedì 9 maggio - Reggio Emilia-Rapallo 178 km - altimetria - Thomas66 Download

4° Tappa: Martedì 10 maggio - Quarto dei Mille-Livorno 208 km - altimetria - .::Cancellara91::. - download

5° Tappa: Mercoledì 11 maggio - Piombino-Orvieto 201 km - altimetria - Gibo-Rm - download

6° Tappa: Giovedì 12 maggio - Orvieto-Fiuggi Terme 195 km - altimetria - casa - download

7° Tappa: Venerdì 13 maggio - Maddaloni-Montevergine di Mercogliano 100 km - altimetria - casa - download

8° Tappa: Sabato 14 maggio - Sapri-Tropea 214 km - altimetria - emmea90 - download

9° Tappa: Domenica 15 maggio - Messina-Etna 159 km - altimetria - casa - download / Johan92 - Download

Lunedì 16 maggio - Riposo

10° Tappa: Martedì 17 maggio - Termoli-Teramo 156 km - altimetria - Petacchi 94 & Cancellara91 - download

11° Tappa: Mercoledì 18 maggio - Tortoreto Lido-Castelfidardo 160 km - altimetria - emmea90 - download

12° Tappa: Giovedì 19 maggio - Castelfidardo-Ravenna 171 km - altimetria - Alexander92 Download

13° Tappa: Venerdì 20 maggio - Spilimbergo-Grossclockner 159 km - altimetria - armagetronmv Download

14° Tappa: Sabato 21 maggio - Lienz-Monte Zoncolan 210 km - altimetria - Johan92 - download

15° Tappa: Domenica 22 maggio - Conegliano-Gardeccia Val di Fassa 230 km - altimetria - ciro - download

Lunedì 23 maggio - Riposo

16° Tappa: Martedì 24 maggio - Belluno-Nevegal 12,7 km (Cronoscalata) - altimetria - Ciro - download / Johan92 Download

17° Tappa: Mercoledì 25 maggio - Feltre-Tirano 214 km - altimetria - altehacke Download

18° Tappa: Giovedì 26 maggio - Morbegno-San Pellegrino Terme 147 km - altimetria - Cameo87 Download

19° Tappa: Venerdì 27 maggio - Bergamo-Macugnaga 211 km - altimetria - Pelizotti2 Download

20° Tappa: Sabato 28 maggio - Verbania-Sestriere 242 km - altimetria - satkid - download / Johan92 Download

21° Tappa: Domenica 29 maggio - Milano-Milano 32,6 km (Cronometro individuale) - altimetria - Bruseghin94 - download

Download Pack Giro 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 351
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da titolo vorrei utenti disposti a creare la variante del Giro 2011 ricalcando il percorso che sarà presentato domani. Chi mi aiuta? 8)

Presente 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello poterlo dire :lol:
che bello rivedere la foto del micione!

ciro, fai a modo !!! :rolleyes:

:blush:

Siamo in 6 quindi?

Bene... 4 tappe a testa dovrebbe venire fuori un bel lavoro.

Mi raccomando gente. Non serve fare 6 tappe al giorno. Fatene 1 ogni 3 giorni, con calma ma fatene bene.

Se dite anche che terreno vi è pù congeniale (io ad esempio me la cavo bene con tappe di alta montagna :wink:) cerchiamo anche di assegnarci le tappe in base alle nostre capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blush:

Siamo in 6 quindi?

Bene... 4 tappe a testa dovrebbe venire fuori un bel lavoro.

Mi raccomando gente. Non serve fare 6 tappe al giorno. Fatene 1 ogni 3 giorni, con calma ma fatene bene.

Se dite anche che terreno vi è pù congeniale (io ad esempio me la cavo bene con tappe di alta montagna :wink:) cerchiamo anche di assegnarci le tappe in base alle nostre capacità.

Io metto a disposizione la mia grandissima bravura a tracciare i GPS :mrgreen:

Per le tappe puoi star tranquillo, più calmo di me a farle non ne trovi (tranne quando mi crasha l'editor in continuazione, allora sì che mi incazzo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sarà presentato il Giro ci dividiamo un po' il lavoro, anche in base al luogo della tappa. Ad esempio io che son toscano conoscendo meglio le mie zone dovrei riuscire a fare meglio le tappe che arrivano o partono dai miei luoghi ( ad esempio la Quarto - Livorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sarà presentato il Giro ci dividiamo un po' il lavoro, anche in base al luogo della tappa. Ad esempio io che son toscano conoscendo meglio le mie zone dovrei riuscire a fare meglio le tappe che arrivano o partono dai miei luoghi ( ad esempio la Quarto - Livorno)

Ed io che sono sardo non farò niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sarà presentato il Giro ci dividiamo un po' il lavoro, anche in base al luogo della tappa. Ad esempio io che son toscano conoscendo meglio le mie zone dovrei riuscire a fare meglio le tappe che arrivano o partono dai miei luoghi ( ad esempio la Quarto - Livorno)

e oltre a quello direi che il criterio per dividerci le tappe è se ce ne sono di simili a quelle che abbiamo già fatto nei nostri giri, di modo da poter usare le salite che abbiamo già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...