Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

.::Cancellara91::.

Giro d'Italia 2011

Recommended Posts

Come da titolo vorrei utenti disposti a creare la variante del Giro 2011 ricalcando il percorso che sarà presentato Sabato. Chi mi aiuta? icon_cool.gif

Giro d'Italia 2011

Download objects

1° Tappa: Sabato 7 maggio - Venaria Reale-Torino 21,5 km (Cronosquadre) - altimetria - emmea90 - Download

2° Tappa: Domenica 8 maggio - Alba-Parma 242 km - altimetria - Altehacke Download

3° Tappa: Lunedì 9 maggio - Reggio Emilia-Rapallo 178 km - altimetria - Thomas66 Download

4° Tappa: Martedì 10 maggio - Quarto dei Mille-Livorno 208 km - altimetria - .::Cancellara91::. - download

5° Tappa: Mercoledì 11 maggio - Piombino-Orvieto 201 km - altimetria - Gibo-Rm - download

6° Tappa: Giovedì 12 maggio - Orvieto-Fiuggi Terme 195 km - altimetria - casa - download

7° Tappa: Venerdì 13 maggio - Maddaloni-Montevergine di Mercogliano 100 km - altimetria - casa - download

8° Tappa: Sabato 14 maggio - Sapri-Tropea 214 km - altimetria - emmea90 - download

9° Tappa: Domenica 15 maggio - Messina-Etna 159 km - altimetria - casa - download / Johan92 - Download

Lunedì 16 maggio - Riposo

10° Tappa: Martedì 17 maggio - Termoli-Teramo 156 km - altimetria - Petacchi 94 & Cancellara91 - download

11° Tappa: Mercoledì 18 maggio - Tortoreto Lido-Castelfidardo 160 km - altimetria - emmea90 - download

12° Tappa: Giovedì 19 maggio - Castelfidardo-Ravenna 171 km - altimetria - Alexander92 Download

13° Tappa: Venerdì 20 maggio - Spilimbergo-Grossclockner 159 km - altimetria - armagetronmv Download

14° Tappa: Sabato 21 maggio - Lienz-Monte Zoncolan 210 km - altimetria - Johan92 - download

15° Tappa: Domenica 22 maggio - Conegliano-Gardeccia Val di Fassa 230 km - altimetria - ciro - download

Lunedì 23 maggio - Riposo

16° Tappa: Martedì 24 maggio - Belluno-Nevegal 12,7 km (Cronoscalata) - altimetria - Ciro - download / Johan92 Download

17° Tappa: Mercoledì 25 maggio - Feltre-Tirano 214 km - altimetria - altehacke Download

18° Tappa: Giovedì 26 maggio - Morbegno-San Pellegrino Terme 147 km - altimetria - Cameo87 Download

19° Tappa: Venerdì 27 maggio - Bergamo-Macugnaga 211 km - altimetria - Pelizotti2 Download

20° Tappa: Sabato 28 maggio - Verbania-Sestriere 242 km - altimetria - satkid - download / Johan92 Download

21° Tappa: Domenica 29 maggio - Milano-Milano 32,6 km (Cronometro individuale) - altimetria - Bruseghin94 - download

Download Pack Giro 2011

Come da titolo vorrei utenti disposti a creare la variante del Giro 2011 ricalcando il percorso che sarà presentato domani. Chi mi aiuta? 8)

Presente 8)

Presente 8)

E' bello poterlo dire :lol:

ma non era sabato?

ovviamente ci sono

ma non era sabato?

ovviamente ci sono

si :lol: pensavo fosse venerdì. Correggo subito il primo post. :wink:

Se posso dare una mano ci sono

ci sono!

Io ci sarei, disponibilissimo per i GPS, vi posso aiutare anche per due o tre tappe

Presente 8)

che bello rivedere la foto del micione!

ciro, fai a modo !!! :rolleyes:

E' bello poterlo dire :lol:
che bello rivedere la foto del micione!

ciro, fai a modo !!! :rolleyes:

:blush:

Siamo in 6 quindi?

Bene... 4 tappe a testa dovrebbe venire fuori un bel lavoro.

Mi raccomando gente. Non serve fare 6 tappe al giorno. Fatene 1 ogni 3 giorni, con calma ma fatene bene.

Se dite anche che terreno vi è pù congeniale (io ad esempio me la cavo bene con tappe di alta montagna :wink:) cerchiamo anche di assegnarci le tappe in base alle nostre capacità.

:blush:

Siamo in 6 quindi?

Bene... 4 tappe a testa dovrebbe venire fuori un bel lavoro.

Mi raccomando gente. Non serve fare 6 tappe al giorno. Fatene 1 ogni 3 giorni, con calma ma fatene bene.

Se dite anche che terreno vi è pù congeniale (io ad esempio me la cavo bene con tappe di alta montagna :wink:) cerchiamo anche di assegnarci le tappe in base alle nostre capacità.

Io metto a disposizione la mia grandissima bravura a tracciare i GPS :mrgreen:

Per le tappe puoi star tranquillo, più calmo di me a farle non ne trovi (tranne quando mi crasha l'editor in continuazione, allora sì che mi incazzo :mrgreen: )

Appena sarà presentato il Giro ci dividiamo un po' il lavoro, anche in base al luogo della tappa. Ad esempio io che son toscano conoscendo meglio le mie zone dovrei riuscire a fare meglio le tappe che arrivano o partono dai miei luoghi ( ad esempio la Quarto - Livorno)

e perchè?

Appena sarà presentato il Giro ci dividiamo un po' il lavoro, anche in base al luogo della tappa. Ad esempio io che son toscano conoscendo meglio le mie zone dovrei riuscire a fare meglio le tappe che arrivano o partono dai miei luoghi ( ad esempio la Quarto - Livorno)

Ed io che sono sardo non farò niente :mrgreen:

Ed io che sono sardo non farò niente :mrgreen:

Per te quel criterio non varrà :mrgreen:

IO vado bene a fare quello di motagna e crono!!

sono disponibile anche io! possibilmente vorrei fare la tappa Termoli-Teramo :4:

sono disponibile anche io! possibilmente vorrei fare la tappa Termoli-Teramo :4:

e anche la successiva con arrivo nelle marche... PS. scusate il doppio post :P

e oltre a quello direi che il criterio per dividerci le tappe è se ce ne sono di simili a quelle che abbiamo già fatto nei nostri giri, di modo da poter usare le salite che abbiamo già fatto

Prima pagina aggiornata. Iniziamo con il lavoro? 8)

In massimo 30 minuti vi faccio l'Etna dato che il profilo altimetrico già l'ho pronto dalla Catania - Etna :)

In massimo 30 minuti vi faccio l'Etna dato che il profilo altimetrico già l'ho pronto dalla Catania - Etna :)

Perfetto almeno abbiamo una tappa di partenza :)

Provo la tappa Corsa della mia variante del Tour poi mi metto al lavoro :D

la fanno dallo stesso lato che avevi fatto tu?

io posso fare quella col colle delle finestre e quella di torino dato che le ho gia praticamente fatte nel mio giro personalizzato. poi per il resto faccio quelle che mi verranno assegnate :)

ragazzuoli al lavoro che sul forum francese si stanno mettendo all'opera eh :mrgreen:

la fanno dallo stesso lato che avevi fatto tu?

Non proprio, dal lato dove sono sceso :wink:

ragazzuoli al lavoro che sul forum francese si stanno mettendo all'opera eh :mrgreen:

Cioè sul forum francese vogliono fare il Giro 2011 :?

ma quante ne dobbiamo fare a testa? io intanto prenoto la Termoli-Teramo e la Tortoreto Lido-Castelfidardo :D

vorrei darvi una mano ma ho tempo zero, però nn dovete farvi battere dai francesi :wink:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.