Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

D.F.T. GIRO D'ITALIA


Messaggi raccomandati

Come al solito,un capolavoro...e doppo applauso tenendo conto che di fatto non sai usare l'editor e ti sei dovuto "accontentare" di mettere assieme tappe scaricate da varie fonti...è ora che ti impari ad usare st'editor Diablo,cosi sai che ci combini mettendo in pratica le idee che hai!..:)

epica la tappa di Malga Mare,ma quella che mi "stuzzica" di piu è quella con la Fauniera all'inizio e il Col d'Eze nel finale..io la chiamerei tappa "Chiappucci",perchè li c'è veramente spazio e modo per cercare l'impresa e far saltare il banco..:)

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello e ancora bello. Poi hai anche l'handicap di non saper usare l'editor, e questo ti rende ancora più onore (poi, da quello che sento dire, lo stage editor del 6 è veramente complicato...).

Unica piccola nota che mi consento di darti: forse è un pò troppo duro come giro in sè. Ma tu avrai fatto i test e quindi saprai. Io noto che nel 6 i corridori hanno poco recupero e arrivano alla terza settimana quasi stremati: in questo Giro cosa succede?

Comunque, molto interessante. Presto mi scaricherò il Diablo Full Team e proverò tutte queste corse. Mille grazie, Diablo, per aver tenuto in piedi questa sezione a cui tengo molto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello e ancora bello. Poi hai anche l'handicap di non saper usare l'editor, e questo ti rende ancora più onore (poi, da quello che sento dire, lo stage editor del 6 è veramente complicato...).

Unica piccola nota che mi consento di darti: forse è un pò troppo duro come giro in sè. Ma tu avrai fatto i test e quindi saprai. Io noto che nel 6 i corridori hanno poco recupero e arrivano alla terza settimana quasi stremati: in questo Giro cosa succede?

Comunque, molto interessante. Presto mi scaricherò il Diablo Full Team e proverò tutte queste corse. Mille grazie, Diablo, per aver tenuto in piedi questa sezione a cui tengo molto :smilie_daumenpos:

il giro è sicuramente duro, così come lo sono il mio tour e la mia vuelta, nonchè il world tour che ho postato nell'altro topic, ed almeno 4 dei 5 giri d'europa che ho creato e che posterò a giorni nell'altro topic ...

... tuttavia, è da considerare che anche i ciclisti del Diablo Full Team sono più forti di quelli dei normali database.

aver rimodulato le età in modo da rendere coetanei tutti i ciclisti, averli dotati dei numerini relativi al loro apice ed aver selezionato le squadre più forti degli ultimi vent'anni, fa sì che sia più difficile fare la differenza....

immagina il tuo lance armstrong dei 7 tour, non quello di adesso, contro l'indurain dei 5 tour e 2 giri, contro contador, contro lemond e hinault al loro apice, contro il pantani del 1998 ed il chiappucci ed il bugno del 1991-93, contro fignon, rominger, riis, tonkov, basso, simoni, evans, delgado, schleck, stephen roche, ullrich, valverde e tanti altri....

nel tappone di monaco, quello col fauniera, per intenderci, ha visto diverse volte arrivare una ventina di ciclisti ai piedi del col d'eze, salvo poi sparpagliarsi, scattare e piantarsi a turno ... a meno che non si metta tutta la squadra davanti sul fauniera e si rimanga in 40 già da lì....

....allora tutti i big restano senza compagni ma le barre rosse si riempiono e si rischia di saltare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

considera poi, che la versione definitiva del diablo full team, grazie alla preziosa collaborazione di Petacchi94 avrà una nutrita sezione variant dove saranno inseriti giro, tour e vuelta reali...quindi si giocherà anche il penosissimo giro del centenario...che comunque avrà la cuneo pinerolo originale, tutto il blockhaus e la tappa del monte petrano senza la moto che rallenta la corsa giù dal catria....

ci saranno i pseudo tapponi del tour con le salite a 80 chilometri dal traguardo...quindi anche corse dove ci saranno 20 corridori in 5 minuti......

ogni anno quindi sarà diverso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la sezione variant dei database HISTORY e GALACTICOS avranno questo sviluppo

stagione v1

giro, tour e vuelta del 1991 (il giro di chioccioli ed il primo tour di indurain)

stagione v2

giro e tour del 1994 più una vuelta creata da me perchè non ho trovato nulla nel web corrispondente a quel periodo.....

(il giro con i primi successi di pantani)

stagione v3

giro 1997

tour 1996

vuelta 1997

lla prima volta di gotti al giro, il declino di miguelon al tour il dominio di zulle alla vuelta

stagione v4

giro, tour e vuelta 1998

l'anno di pantani, o, come intitolò tuttobici che ho ancora......un anno PANTASTICO.... :105:

stagione v5

giro 2000 quello di garzelli

vuelta 1999 la prima volta dell'angliru con l'impresa di josè maria jimenez

tour 2001 in pieno regno di armstrong

stagione v6

giro, tour e vuelta 2003 ....il tour del centenario, la vuelta di heras e l'ultimo scatto del pirata verso la cascata del toce....

------------------------------

il database MILLENNIUM avrà invece in sequenza nelle stagioni da v1 a v6

giro, tour e vuelta

2005

2006

2007

2008

2009

2010

------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste corse saranno disponibili anche in modalità gara singola da poter quindi correre anche col database TOP NAZIONAL, il db delle squadre nazionali, ed avrà anche un link esterno per poter essere scaricato anche da chi non ha il diablo full team, dal momento che sono corse che funzionano su cym5, 6,7, 8 e 9

in totale sono 45 corse a tappe !!!

giro, tour e vuelta diablo

12 giri d'italia originali 1991, 1994, 1997, 1998, 2000, 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010

12 tour de france originali 1991, 1994, 1996, 1998, 2001, 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010

11 vuelte +1 originali 1991, 1994(diablo) 1997, 1998, 1999, 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010

5 europa tour diablo

1 world tour diablo

a queste potrebbero anche aggiungersi alcuni altri tour de france...1999, 2000, 2002 e 2004 ....

insomma, credo che ce ne sarà per tutti i gusti !!! :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...