Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe e Giri by Cancellara91


Messaggi raccomandati

Anche emmea mi ha riferito la stessa cosa :lol:

Ho voluto fare un Giro che riprendesse tappe storiche e ci ho aggiunto novità dal mio stile personale.

:lol: dai San Marino e Pergola non sono molto distanti :D

Bello, però non con montagne mostruose, lo possono vincere anche scalatori non purissimi!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

INTERVISTE POST PRESENTAZIONE

A. De Stefano: Ben ritrovati cari amici. Il Giro è stato presentato e sarà sicuramente un bel Giro combattuto. Passo subito la linea al nostro inviato speciale in platea Paolo Savoldelli.

SavoldelliPaoloPIC93940S-vi.jpg

P. Savoldelli: Ciao Alessandra. Sì, sono qua in mezzo al pubblico con la maglia rosa in carica Ivan Basso. Ciao Ivan, come ti sembra il Giro?

I. Basso: E' un bel Giro; duro e selettivo. Gli scalatori saranno i favoriti, ma attenzione anche ai cronoman che potranno dire la loro.

P. Savoldelli: Ma sarai al via?

I. Basso: Vediamo. Il Giro è la corsa di casa e non parteciparvi sarebbe una delusione enorme. Però c'è anche il Tour...

A. De Stefano: Il Tour...quale dopato di Contador che ha rubato la maglia al mio Andy...Andy (baci alle foto di A. Schelck).

P. Savoldelli: ...ehm

A. Fusco: Paolo va avanti!

P. Savoldelli: ...sì, passo ora ad un uomo CSF. Lei cos'è un meccanico? Cosa ne pensa del Giro?

S. Modolo: Ma veramente io sono un ciclista!

P. Savoldelli: Neo pro?

S. Modolo: No, veramente correvo anche anno scorso. Sono Modolo.

P. Savoldelli: Chi????....(attimi di silenzio)...A voi!!!

A. Fusco: Ehm, Gigi, dacci i tuoi pareri su questo Giro.

Luigi_Sgarbozza.gif

G. Sgarbozza: Il mio faborito numero uno è Dabiano Cunego. Poi a scalare Basso, Ullrich...

A. Fusco: Gigi, Ullrich non corre più...

G. Sgarbozza: Ah, hai ragione...(sorrisino e sguardo da ebete). Allora dico Cunego, Basso, Nibali e Scarponi.

A. Fusco: Tu Davide?

D. Cassani: Pegh me i favoghiti sono gli scalatoghi pughi, ma attenzione alle cghonometgho che potghebbegho ghisevvaghci soghpghese.

A. Fusco: Ultimo intervento. Marino, cosa ci dici tu?

71hcaf.jpg

M. Bartoletti: mah, in mia onestà non mi resta che augurare una buona visione e che il Giro sia di vostro gradimento come lo sarà per me.

A. Fusco: Grazie a tutti, grazie Alessandra, patron Tonacci, Gigi, Davide, Paolo, al prossimo anno!

*sigla*

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro abbastanza carino, solo qualche piccolo appunto. Alcune tappe forse sono un po' troppo dure, e la tappa ligure che ripete continuamente le stesse salite mi sembra un pochino irreale, non si rischia il doppiaggio o degli intrecci strani?

Provata,nessun doppiaggio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Colgo l'occasione per ringraziare emmea90 per 2 tappe , gigilasegaperenne e lo stesso emmea90 peri i dialoghi concessi, andy93 per avermi fatto da betatester :D

Veramente te li sei copiati senza dirci nulla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi presento una tappa che l'Augustissimo Zomegnan definirebbe "tappa per non velocisti" icon_mrgreen.gif

Arabba - Kronplatz 189Km - Download - Objects

2z9mzwx.png

Partenza da Arabba. Da affrontare Passo Pordoi, Passo di Sella, Passo Gardena, Passo di Campolongo, Passo di Falzarego, Passo di Giau, Passo di Fedaia, Passo Pordoi, Passo di Campolongo, Passo Furcia e arrivo a Kronplatz (Plan de Corones).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarà un pò troppo dura? (Poi non so come reagisce il gioco, considerando che sono lontane dal traguardo le altre salite)

PS: Che ci appiccicano salite come Giau, Fedaia e Pordoi con Plan de Corones? :lol:

PPS: E' una tappa singola o fa parte di una variante?

Te provala e poi vedi :mrgreen:

PS. Marebbe è a circa 30Km da Pordoi, Sella e Campolongo :wink:

PPS. Per ora è una tappa singola, ma se qualcuno la vuole usare per farci una variante ben venga (basta che me lo dica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te provala e poi vedi :mrgreen:

PS. Marebbe è a circa 30Km da Pordoi, Sella e Campolongo :wink:

PPS. Per ora è una tappa singola, ma se qualcuno la vuole usare per farci una variante ben venga (basta che me lo dica)

Tappa molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...