Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash tour de l'Ain


Messaggi raccomandati

Ragazzi il mod è bellissimo e vi ringrazio per il grande lavoro che fate! Io ho installato il mod PCMPLANET vers.2(il 2 non il tre) e sono arrivato a giocarci sino al tour de l'ain che si tiene ad agosto. Quando simulo la seconda tappa va in crash sul desktop senza motivo. Da un controllo che ho fatto il pc non produce risulati per la prima tappa, può essere che sia quello il problema. Mi potete dare una mano, sono bloccato e non so come andare avanti! Grazie mille, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a saltare il giorno,innanzi tutto apri hannes converter,apri il tuo game,va su GAM-config,vai alla colonna gene_i_date

al posto del numero metti la data del giorno successivo a quando si blocca.. il numero si ricava da qui: http://www.onlineconversion.com/unix_time.htm metti nell'ordine il mese il giorno e l'anno...

poi bisogna salvare e sovrascrivere e fatto cio cliccare sull'unico dato che c'e nella finestra rimanente e premere di nuovo salva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ricaricando il gioco, ora quando vado per simulare la giornata, in pratica non simula più nessuna gara, va avanti solo col training e non simula gare. Inoltre nella pagina della carriera salvata rimane sempre Tour de L'ain stage 2. Mi sai dire Cris cosa possiamo fare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti a me questo procedimento funziona benissimo e non mi da problemi,io non uso il tuo pack però non dovrebbero esserci differenze da questo punto di vista,sul calendario ci sono le gare anche se non te le fa correre?al limite prova a rifare l'operazione magari saltando più giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...