Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Gibo-Rm

Le tappe di Gibo Rm

Recommended Posts

Penso che il Bondone sia decisamente sbagliato. Si vede infatti un tratto di pianura e poi subito dopo un tratto al 20%, segno che la pendenza è molto irregolare. Peccato che ormai hai postato, altrimenti avresti potuto controllare per vedere se la pendenza è effettivamente giusta

Infatti gli ho chiesto da quale parte l'ha preso visto che ci sono 4 diverse strade di accesso :wink:

Penso che il Bondone sia decisamente sbagliato. Si vede infatti un tratto di pianura e poi subito dopo un tratto al 20%, segno che la pendenza è molto irregolare. Peccato che ormai hai postato, altrimenti avresti potuto controllare per vedere se la pendenza è effettivamente giusta

Il bondone è scalato da Aldeno..che "numericamente" è il versante piu duro e appunto irregolare..

posto l'altimetria originale che ho usato per tracciarlo...è fedele all'85% come lunghezza e come pendenza media e picchi max...e come puoi vedere a metà salita c'è un tratto pianeggiante e subito dopo il picco massimo di cui parli.

20101220154035.jpg

Nella seconda tappa per indurirla potresti metterci anche Passo Daone da Preore http://www.salite.ch/daone.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tehwatiw48wpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 . Tanto se fai la Sella di Andalo devi per forza di cose scendere fino a Terme di Comano e poi invece che seguire la normale strada fino a Tione e far tutta la Val Rendena normalmente, uno o due chilometri prima di Tione, svolti a Preore, fai il Passo Daone e torni giù e ti ritrovi a Spiazzo a metà Val Rendena, poi a quel punto vai normalmente fino a Campiglio.

Tante volte c'è un anima pia che a suo tempo scaricò questo mio Giro Del Trentino?ho formattato il pc e ho perso il file originale,volevo scaricarlo ma il link di filefront mi dice che il file non è piu disponibile....se qualcuno che l ha scaricato fosse cosi gentile da postarmelo,gliene sarei molto grato! :)

grazie anticipatamente.

perchè non le aggiorni per l'11(basta aprire i file zctc con il nuovo editor ed esportare)

le altimetrie sembrano fatte molto bene,così li inseriamo nel pack ita

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...