Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Gibo Rm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Visto che è stata aperta una sezione apposita,volevo proporre un mio progetto di Giro D'Italia.

Intanto la presentazione delle tappe,anche per vedere se agli utenti possa piacere o meno.

Poi il lavoro con l'editor,che sto iniziando a fare.Non sono ancora un esperto nel "campo" 3D,ma ho deciso una volta per tutte di impararmi e questa è l'occasione giusta (si accettano aiuti e collaborazioni! :) )!Appena avrò qualcosa in 3d lo posterò.Cosi chi vorrà potra scaricarselo e usarlo tra le varianti o per giocarci come vuole.Premetto che è un giro "atipico",in quanto finirà a Roma e non vedrà gli ultimi tapponi decisivi sulle solite montagne alpine,ma bensì su altre salite molto selettive.

1° TAPPA ITT PALERMO

1palermo.png

2° TAPPA CAPACI-PORTO EMPEDOCLE

2portoempedocle.png

3° TAPPA CALTANISSETTA-ETNA

3etna.png

4° TAPPA REGGIO CALABRIA-ISOLA CAPO RIZZUTO

4isolacaporizzuto.png

5° TAPPA CORIGLIANO CALABRO-TARANTO

5taranto.png

6° TAPPA LECCE-GALLIPOLI (TTT)

6gallipoli.png

7° TAPPA OSTUNI-GRASSANO(MURO DI GRASSANO)

7grassano.png

8° TAPPA MELFI-TERMOLI

8termoli.png

9° TAPPA VASTO-ANCONA

9ancona.png

10° TAPPA FABBRIANO-LONGIANO

10longiano.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

11° TAPPA FERRARA-AQUILEIA

11aquileia.png

12°TAPPA GORIZIA-CORTINA D'AMPEZZO

12cortina.png

13°TAPPA PASSO FEDAIA (CRONOSCALATA)

13fedaiaphp.png