Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Gibo Rm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Visto che è stata aperta una sezione apposita,volevo proporre un mio progetto di Giro D'Italia.

Intanto la presentazione delle tappe,anche per vedere se agli utenti possa piacere o meno.

Poi il lavoro con l'editor,che sto iniziando a fare.Non sono ancora un esperto nel "campo" 3D,ma ho deciso una volta per tutte di impararmi e questa è l'occasione giusta (si accettano aiuti e collaborazioni! :) )!Appena avrò qualcosa in 3d lo posterò.Cosi chi vorrà potra scaricarselo e usarlo tra le varianti o per giocarci come vuole.Premetto che è un giro "atipico",in quanto finirà a Roma e non vedrà gli ultimi tapponi decisivi sulle solite montagne alpine,ma bensì su altre salite molto selettive.

1° TAPPA ITT PALERMO

1palermo.png

2° TAPPA CAPACI-PORTO EMPEDOCLE

2portoempedocle.png

3° TAPPA CALTANISSETTA-ETNA

3etna.png

4° TAPPA REGGIO CALABRIA-ISOLA CAPO RIZZUTO

4isolacaporizzuto.png

5° TAPPA CORIGLIANO CALABRO-TARANTO

5taranto.png

6° TAPPA LECCE-GALLIPOLI (TTT)

6gallipoli.png

7° TAPPA OSTUNI-GRASSANO(MURO DI GRASSANO)

7grassano.png

8° TAPPA MELFI-TERMOLI

8termoli.png

9° TAPPA VASTO-ANCONA

9ancona.png

10° TAPPA FABBRIANO-LONGIANO

10longiano.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

11° TAPPA FERRARA-AQUILEIA

11aquileia.png

12°TAPPA GORIZIA-CORTINA D'AMPEZZO

12cortina.png

13°TAPPA PASSO FEDAIA (CRONOSCALATA)

13fedaiaphp.png

14° TAPPA CORVARA IN BADIA-BORMIO 2000

14bormio2000.png

15° TAPPA VERMIGLIO-LECCO

15lecco.png

16° TAPPA PAVIA-LEVANTO

16levanto.png

17° TAPPA MASSA CARRARA-SAN PELLEGRINO IN ALPE

17sanpellegrino.png

18° TAPPA FIRENZE-FOLIGNO

18foligno.png

19° TAPPA ACQUASANTA TERME-PASSO MAIELLETTA

19maielletta.png

20° TAPPA SULMONA-VESUVIO

20vesuvio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'arrivo a Roma, come un vero Giro dovrebbe fare. Ottime le tappe Alpine e che via via, si scende verso sud. Unica pecca, forse perché non sei di quelle parti, ma il Passo San Pellegrino in Alpe non ha lo spazio a sufficienza per ospitare un arrivo di tappa, ma può essere percorso senza difficoltà, a metà o a 3/4 gara. In sintesi ottimo Giro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'arrivo a Roma, come un vero Giro dovrebbe fare. Ottime le tappe Alpine e che via via, si scende verso sud. Unica pecca, forse perché non sei di quelle parti, ma il Passo San Pellegrino in Alpe non ha lo spazio a sufficienza per ospitare un arrivo di tappa, ma può essere percorso senza difficoltà, a metà o a 3/4 gara. In sintesi ottimo Giro :wink:

Con me che sono Romano,sfondi una porta aperta..:)..precisamente poi sarebbe lungo i fori imperiali,col traguardo di fronte al Colosseo.:)

Per quanto riguarda la tappa di San Pellegrino hai ragione,non sono di quelle parti e in piu pur volendo non sono mai riuscito ad andare da quelle parti con la mia bici a provarlo e a vederlo di persona.Quindi mi fido di te,che sei della zona,e ho modificato la tappa aggiungendo la discesa dal San Pellegrino,passaggio a Pievepelago e secondo passaggio sull'Abetone prendendolo però dall'altro versante.Resta cosi una tappa con arrivo in salita,di lunghezza reale (216km circa),ma ancora più dura!

Quindi la 17 tappa è ora cosi:

17° TAPPA MASSA-ABETONE

20100913132955.png

ok? :thumbup::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tappa di San Pellegrino hai ragione,non sono di quelle parti e in piu pur volendo non sono mai riuscito ad andare da quelle parti con la mia bici a provarlo e a vederlo di persona.Quindi mi fido di te,che sei della zona,e ho modificato la tappa aggiungendo la discesa dal San Pellegrino,passaggio a Pievepelago e secondo passaggio sull'Abetone prendendolo però dall'altro versante.Resta cosi una tappa con arrivo in salita,di lunghezza reale (216km circa),ma ancora più dura!

Quindi la 17 tappa è ora cosi:

17° TAPPA MASSA-ABETONE

20100913132955.png

ok? :thumbup::)

Perfetto. Adesso sembra un po' la tappa dell'Aprica, con il San Pellegrino - Mortirolo e l'Abetone - Aprica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Adesso sembra un po' la tappa dell'Aprica, con il San Pellegrino - Mortirolo e l'Abetone - Aprica :wink:

Si in effetti...la salita piu dura e selettiva come penultima ascesa,e quella finale piu semplice ma che farà pagare ai corridori gli sforzi di quelle precedenti..:)

comunque ora viene il "bello"-...-da stasera mi metto a combattere con l'editor,vediamo che ne esce fuori..:) di sicuro mi ci vorrà un po di tempo..spero solo di riuscire a fare tutto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti...la salita piu dura e selettiva come penultima ascesa,e quella finale piu semplice ma che farà pagare ai corridori gli sforzi di quelle precedenti..:)

comunque ora viene il "bello"-...-da stasera mi metto a combattere con l'editor,vediamo che ne esce fuori..:)di sicuro mi ci vorrà un po di tempo..spero solo di riuscire a fare tutto...:)

in media se uno stagemaker fa le tappe curando ogni minimo particolare ci vogliono 3 settimane per finire un grande Giro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta prenderci la mano un pò :mrgreen: poi puo darsi che riuscirai a tracciare le strade in 5 minuti 8)

vediamo...premetto che con l'editor del 2009 non c'ho mai capito una mazza...leggendo varie discussioni sui topic appositi ho letto pareri discordanti..chi dice che è piu semplice,chi che è piu complicato per alcune cose...me ne renderò conto solo "combattendoci"-..sperando di poter contare su vs.consigli,suggerimenti e aiuti in caso di difficoltà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo...premetto che con l'editor del 2009 non c'ho mai capito una mazza...leggendo varie discussioni sui topic appositi ho letto pareri discordanti..chi dice che è piu semplice,chi che è piu complicato per alcune cose...me ne renderò conto solo "combattendoci"-..sperando di poter contare su vs.consigli,suggerimenti e aiuti in caso di difficoltà! :)

nn ti preoccupare, con un po' di pratica andrai alla grande. All'inizio ci vuole pazienza. Nn so dirti se è + facile del 2009 visto che nn ho mai fatto tappe prima di quest'anno :smile:

x qunato riguarda il percorso è interessante nonostante le prime 3 tappe mi ricordano qualcosa di già visto... cmq x me il giro deve finire solitamente a Milano. X motivi geografici e perchè è la sede della Gazzetta.. Ho apprezzato il Giro 2009 ma nell'ultima settimana si sentiva tangibilmente la mancanza delle Alpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare, con un po' di pratica andrai alla grande. All'inizio ci vuole pazienza. Nn so dirti se è + facile del 2009 visto che nn ho mai fatto tappe prima di quest'anno :smile:

x qunato riguarda il percorso è interessante nonostante le prime 3 tappe mi ricordano qualcosa di già visto... cmq x me il giro deve finire solitamente a Milano. X motivi geografici e perchè è la sede della Gazzetta.. Ho apprezzato il Giro 2009 ma nell'ultima settimana si sentiva tangibilmente la mancanza delle Alpi.

ovviamente il percorso classico con appennini a metà giro,alpi e dolomiti nell'ultima settimana e arrivo a Milano è senza dubbio il pi ù completo ed equilibrato...ma senza dubbio è anche il piu....classico appunto...quando ho iniziato a creare questo progetto mi son detto che volevo qualcosa di diverso ma ugualmente competitivo e duro..cosi sono "scattati" i tre tapponi alpini (a mio parere devastanti,da non sottovalutare l'ultimo con Tonale,Aprica,San Marco e arrivo in dìscesa)a cavallo fra la seconda e la terza settimana..e nel finale le 4 salite più dure del centro del sud--San Pellegrino accompagnato da doppio Abetone e Radici,Blockhaus con arrivo su Maielletta (accoppiata inedita) e Vesuvio,tutte comunque selettive e impegnative,soprattutto se affrontate dopo i 3 tapponi alpini,negli ultimi giorni di corsa.

Le tre tappe iniziali ti ricordano di sicuro il Giro 2008 con partenza sempre da Palermo.All'epoca però si parti con una cronosquadre e soprattutto non c'era l'Etna,che già al terzo giorno farà bei distacchi.E non c'era nemmeno Capaci..inutile specificare il perchè ho voluto inserirla come sede di tappa..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo il prologo di Palermo...mi sembra sia venuto bene-..alcune domande...

1-Qualcuno mi conferma che per inserire il mare intorno (siamo in sicilia!) il tasto esatto è "add water" o qualcosa del genere...perchè ho trovato add river ma non ho trovato add sea,ho dato per scontato che water stia per "acqua" di mare o di lago...

2-Devo "addobbare" e "sistemare" in 3d creando strade,foreste,campi,case ecc- tutto il terreno per intero che mi visualizza sul monitor o basta solo sistemare le parti adiacenti alla strada e al percorso..per capire cosa poi si andrà a vedere nel gioco...non vorrei che attorno alle strade ho messo città e case ma poi si vedano anche in lontananza i tratti di terreno grezzo e verde!

3-Sempre qualcuno,mi sa dire come posso fare per "testare" la tappa?oppure se qualcuno vuole che gli do il file e mi ci da un occhiata..per capire se ho fatto qualche errore o qualche stronzata..per evitare di andare avanti con le tappe e continuare a fare magari le medesime stronzate...

grazie per la disponibilità..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo il prologo di Palermo...mi sembra sia venuto bene-..alcune domande...

1-Qualcuno mi conferma che per inserire il mare intorno (siamo in sicilia!) il tasto esatto è "add water" o qualcosa del genere...perchè ho trovato add river ma non ho trovato add sea,ho dato per scontato che water stia per "acqua" di mare o di lago...

2-Devo "addobbare" e "sistemare" in 3d creando strade,foreste,campi,case ecc- tutto il terreno per intero che mi visualizza sul monitor o basta solo sistemare le parti adiacenti alla strada e al percorso..per capire cosa poi si andrà a vedere nel gioco...non vorrei che attorno alle strade ho messo città e case ma poi si vedano anche in lontananza i tratti di terreno grezzo e verde!

3-Sempre qualcuno,mi sa dire come posso fare per "testare" la tappa?oppure se qualcuno vuole che gli do il file e mi ci da un occhiata..per capire se ho fatto qualche errore o qualche stronzata..per evitare di andare avanti con le tappe e continuare a fare magari le medesime stronzate...

grazie per la disponibilità..:)

1- sì, add water sarebbe l'icona che ti crea laghi o mari

2- devi abbellire la città con strade secondarie, campi, alberi, città vicini al percorso, poichè quelle lontane non saranno visibili e ti occuperebbero solo spazio e memoria nel pc

3- all'interno della cartella del gioco trovi lo stage viewer. Devi esportare la tappa creata con l'editor e poi la carichi nel programma prima citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il percorso classico con appennini a metà giro,alpi e dolomiti nell'ultima settimana e arrivo a Milano è senza dubbio il pi ù completo ed equilibrato...ma senza dubbio è anche il piu....classico appunto...quando ho iniziato a creare questo progetto mi son detto che volevo qualcosa di diverso ma ugualmente competitivo e duro..cosi sono "scattati" i tre tapponi alpini (a mio parere devastanti,da non sottovalutare l'ultimo con Tonale,Aprica,San Marco e arrivo in dìscesa)a cavallo fra la seconda e la terza settimana..e nel finale le 4 salite più dure del centro del sud--San Pellegrino accompagnato da doppio Abetone e Radici,Blockhaus con arrivo su Maielletta (accoppiata inedita) e Vesuvio,tutte comunque selettive e impegnative,soprattutto se affrontate dopo i 3 tapponi alpini,negli ultimi giorni di corsa.

Le tre tappe iniziali ti ricordano di sicuro il Giro 2008 con partenza sempre da Palermo.All'epoca però si parti con una cronosquadre e soprattutto non c'era l'Etna,che già al terzo giorno farà bei distacchi.E non c'era nemmeno Capaci..inutile specificare il perchè ho voluto inserirla come sede di tappa..:)

In realtà mi riferivo alla prime 3 tappe del mio giro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giro, complimenti vivissimi da uno che di percorsi ne ha creati diversi :rolleyes: ...

... tra breve posterò quello che ho creato, ma utilizzando percorsi esistenti adattati, che Petacchi'94 inserirà nella carriera del Diablo Full team di cym6.

se vorrai potrei vederlo nella sezione apposita ...

anche lì ci saranno diversi particolari originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giro, complimenti vivissimi da uno che di percorsi ne ha creati diversi :rolleyes: ...

... tra breve posterò quello che ho creato, ma utilizzando percorsi esistenti adattati, che Petacchi'94 inserirà nella carriera del Diablo Full team di cym6.

se vorrai potrei vederlo nella sezione apposita ...

anche lì ci saranno diversi particolari originali.

Grazie Diablo...detto da te è un onore...:)

...non mancherò di dare un occhiata alla tua "creazione" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima domanda-...

come si fa a NON far passare un fiume SOPRA la strada?? :)

nel senso che avevo già fatto la strada,poi guardando la cartina mi son reso conto che sotto quella strada ci passava un fiume..cosi ho fatto "add river" e l'ho aggiunto...me l'ha scavato SOTTO la strada...di fatti sull'editor si vede perfettamente che passa sotto la strada..ma poi andando ad aprire lo stage viewer a tappa finita,invece di sotto me lo fa passare SOPRA,in mezzo all'aria praticamente! HELP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima domanda-...

come si fa a NON far passare un fiume SOPRA la strada?? :)

nel senso che avevo già fatto la strada,poi guardando la cartina mi son reso conto che sotto quella strada ci passava un fiume..cosi ho fatto "add river" e l'ho aggiunto...me l'ha scavato SOTTO la strada...di fatti sull'editor si vede perfettamente che passa sotto la strada..ma poi andando ad aprire lo stage viewer a tappa finita,invece di sotto me lo fa passare SOPRA,in mezzo all'aria praticamente! HELP...

x fare + in fretta sposta a sinistra o a destra quel dannato fiume!! cmq dopo aver aggiunto il fiume controlla il tratto di strada dove dovrebbe passare, se vedi la strada il fiume passerà sotto, altrimente vorrà dire che avrai il fiume sopra.

potresti anche cercare di alzare/abbassare il livello altimetrico della zona dove passa la tua strada ma nn è molto veloce ed immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Quasi al termine del lavoro...ecco le prime immagini "dal gioco",con i dettagli delle prime 13 tappe...già tutte complete...al termine di questa settimana penso di mostrare le 8 mancanti e postare il download complessivo...intando attendo riscontri,pareri,critiche e commenti vari:

1-PALERMO (CRONOPROLOGO)

Circuito cittadino nel capoluogo siculo

20101025024526.png

2-CAPACI-PORTO EMPEDOCLE

Tappa pianeggiante,partenza dall'entroterra arrivo sulla costa,per velocisti

20101025024553.png

3-CALTANISSETTA-ETNA

Subito il primo arrivo in salita a sconvolgere la classifica.Etna scalato dal versante piu duro

20101025024607.png

4-REGGIO CALABRIA-ISOLA CAPO RIZZUTO

Si torna in continente,tappa tutta calabrese con un paio di GPM ma lontani dal traguardo,probabile ancora lotta tra sprinters

20101025024622.png

5-CORIGLIANO-TARANTO

Ancora velocisti protagonisti

20101025024635.png

6-LECCE-GALLIPOLI

Cronosquadre abbastanza lunga.il percorso è pianeggiante,ma siamo in Salento,quindi attenzione al vento forte e che cambia spesso;puo essere una variabile importante

20101025024649.png

7-OSTUNI-MURO DI GRASSANO

Partenza dalla costa adriatica,attraversamento della Basilicata e arrivo in cima al Muro di Grassano,1 km di salita all'8,5% di pendenza media;il percorso è interamente pianeggiante,ma sullo strappo finale sono favoriti i corridori da classiche del nord e di grande resistenza

20101025024709.png

8-MELFI-TERMOLI

Tappa adatta a fughe,con qualche strappetto ma niente di significativo.Non è esclusa la volata

20101025024721.png

9-VASTO-ANCONA

Tappa che viaggia lungo tutta la costa adriatica,sempre col mare affianco per tutto il percorso,i corridori giungeranno al centro di Ancona dove probabilmente si giocheranno lo sprint i velocisti

20101025024735.png

10-FABBRIANO-LONGIANO

Tornano le salite,altro stravolgimento in classifica.Catria,Petrano,Nerone,Monte Cagnero,Monte Aquilone e Perticara faranno la selezione.Lo strappo di Roncofreddo nel finale deciderà il vincitore

20101025024811.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11-FERRARA-AQUILEIA

Partenza dal centro di Ferrara,passando accanto ai suoi storici momumenti.Attraversamento della pianura padana con fiancheggiamento del Po per lunghi tratti,poi costeggiamento della Laguna Veneziana ed arrivo al centro di Aquileia.Tappa liscia come una tavola da biliardo ma con un panorama strepitoso lungo il percorso (fedelmente riprodotto in 3d :) ).Sprint sicuro

20101025024821.png

12-GORIZIA-CORTINA D'AMPEZZO

Tappa indecifrabile e quindi pericolosa.I primi km son tutti pianeggianti,poi 2 salite:la Forcella di Pala Borzana e il Passo Sant'Osvaldo..niente di che ma di sicuro taglieranno le gambe ai velocisti;gli ultimi poi km sono tutti in leggera pendenza,tra l'1,8% e il 4,8%.Possibili imboscate,o fiume bidone o attacchi di finisseur nel finale.Gli uomini di classifica dovranno però stare attenti.

20101025024846.png

13-PASSO FEDAIA (CRONOSCALATA)

Inizia una tre giorni decisiva per il Giro,dopo oggi seguiranno 2 tapponi alpini,ma intanto si comincia con la scalata della Marmolada,partendo da Carpile..prima di iniziare la salita vera e propria ci sono 4/5 km di pianura e falsopiano,tanto per scaldare le gambe..poi la temibile ascesa,con l'agghiacciante tratto di Malga Ciapela che spaventa tutti.

20101025024907.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14° TAPPA CORVARA IN BADIA-BORMIO 2000

Dopo le Dolomiti,ecco la prima di 2 tapponi alpini.Sicuramente la piu dura,forse la tappa regina di questo Giro;in grado di essere decisiva anche se non inserita nell'ultima settimana.Pronti via e subito il Passo Gardena,poi il Passo Della Mendola,il Passo del Tonale per arrivare in Lombardia ed affrontare la ravvicinata accoppiata finale:la Cima Coppi del Passo Gavia e subito dopo l'arrivo alla stazione sciistica di Bormio 2000.

20101102003242.png

15° TAPPA VERMIGLIO-LECCO

Altra tappa alpina,meno dura della precedente ma comunque da non sottovalutare.L'arrivo è suggestivamente sulle rive del Lago di Como,ma prima del Lario si affronteranno in ordine dalla partenza:Passo Del Tonale,Aprica,Passo San Marco e Culmine San Pietro

20101102003312.png

16° TAPPA PAVIA-LEVANTO

Al 99% arriverà la fuga oggi.Tappa messa in mezzo fra le fatiche alpine e le decisive tappe appenniniche degli ultimi giorni.3 gpm:Passo Dei Giovi,Ruta di Camogli e Passo Del Bracco per una tappa che può essere utile anche a chi nei precedenti giorni ha perso minuti,per mettersi in evidenza e rosicchiare secondi.Panorama suggestivo con partenza dalle rive del Ticino,passaggio dentro l'abitato di Genova e poi tutta la costa Ligure e le 5 terre,con veduta dall'alto di Portofino,in cima alla Ruta di Camogli,e passerella per Santa Margherita Ligure

20101102003330.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

17° TAPPA SARZANA-CERRETO LAGHI

Tappone appeninnico..in successione Montemarcello sulla costa alta ligure,poi Passo Arni tra le Alpi Apuane,il temibile San Pellegrino in Alpe,il Passo di Pradarena e l'arrivo a Cerreto Laghi,lungo il passo del Cerreto.

20101119001218.png

18° TAPPA FIRENZE-FOLIGNO

Penultima opportunità per gli sprinter e di fatto ultima per le fughe.Il Poggio la Croce in uscita da Firenze può essere un buon trampolino,ma difficilmente gli sprinters si lasceranno sfuggire questa occasione.

20101119001230.png

19° TAPPA ACQUASANTA TERME-PASSO MAIELLETTA

Prima di 2 tappe decisive di questo giro.L'arrivo è in cima alla Maielletta che non ha bisogno di presentazioni;ma prima di essa si affronteranno,dopo aver fatto una salita pedalabile nel Parco Del Gran Sasso in partenza,prima il Blockhaus dal versante piu duro e subito dopo la salita verso il paese di Rocca Montepiano che termina appunto a Fara Filorum Petri,da dove comincia l'ultima asperità.La doppia scalata del tratto di Passo Lanciano,prima verso il Blockhaus e poi verso la Maielletta è un inedito,e assicura spettacolo

20101119001247.png

20° TAPPA SULMONA-VESUVIO

Ultima salita di questo giro sarà il Vesuvio attaccato da Torre Del Greco;prima di esso i corridori scaleranno tre discreti GPM in successione nei primi 60 km:Roccaraso,Rionero Sannitico e Valico del Macerone,quest'ultimo con tratti molto duri.

20101119001303.png

21° TAPPA TEANO-ROMA

Passerella conclusiva per sprinters con partenza in onore dell'unità di Italia ed arrivo nella capitale.Il traguardo è posto esattaemente di fianco al Colosseo,al termine di Via dei Fori imperiali,una cornice meravigliosa per la conclusione di questo Giro,con gli ultimi 4,5 km da percorrere sui famosi Sanpietrini,di fatto pavè.

20101119012918.png

VENERDI POMERIGGIO FINALMENTE POSTERO' IL PACK DEFINITIVO DA POTER SCARICARE PER USUFRUIRE DEL GIRO,PRECEDUTO IN GIORNATA DA ALCUNE IMMAGINI IN ANTEPRIMA E DA ALCUNI RINGRAZIAMENTI DOVEROSI.

..stay tuned..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO ALCUNE IMMAGINI IN ANTEPRIMA DALLE TAPPE...

3° TAPPA CALTANISSETTA-ETNA

..il gruppo ai piedi dell'Etna innevato:

20101119142103.png

11° TAPPA FERRARA-AQUILEIA

...il costeggiamento di Venezia e della Laguna Veneziana:

20101119143500.png

20101119143352.png

17° TAPPA SARZANA-CERRETO LAGHI

...scalando Montemarcello,lungo la alta e rocciosa costa Ligure:

20101119144014.png

20° TAPPA SULMONA-VESUVIO

....il gruppo ai piedi del Vesuvio,l'ultima asperità del Giro:

20101119205603.png

21° TAPPA TEANO-ROMA

....costeggiando il Tevere si inizia ad intravedere la maestà del Colosseo:

20101119210546.png

20101119210606.png

...rettilineo finale lungo il pavè,tra i fori romani e le quercie secolari di Via Dei Fori Imperiali....

20101119210726.png

...vittoria all'ombra del COLOSSEO...

20101119233545.png

..a minuti posterò il pack definitivo con le tappe da scaricare...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...