Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

qualcuno ha fatto tappe che attraversano i passi delle dolomiti...tipo campolongo,sella,gardena etc...?

Voilà :wink:

Fiera di Primero - Tre Cime di Lavaredo http://www.cycling-m...140#entry509611

Arabba - Kronplatz http://www.cycling-m...120#entry508447

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io volevo crearmi un giro personalizzato, ho creato con tracks4bikers il percorso in gpx delle varie tappe, però quando lo aprò con l' editor mi visualizza il terreno ma non mi visualizza la strada, come posso fare?

Leggi l'inizio di questo topic :wink:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14525-tutorial-la-tappa-perfetta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente finito di creare le tappe del mio Giro... :shock2:

Ma....ora?

Vorrei fare due pack: uno da scaricare per tutti come variante, l'altro per me.

Ho il Db PCM daily, vorrei sostituire al Giro 2011 il mio e invece mettere quello che già c'è (il 2011), come variante. Come posso fare, quale file devo toccare? Devo creare un xml o toccare il DB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente finito di creare le tappe del mio Giro... :shock2:

Ma....ora?

Vorrei fare due pack: uno da scaricare per tutti come variante, l'altro per me.

Ho il Db PCM daily, vorrei sostituire al Giro 2011 il mio e invece mettere quello che già c'è (il 2011), come variante. Come posso fare, quale file devo toccare? Devo creare un xml o toccare il DB?

Se usi un db aggiornato al 2011 devi toccare il db, cambiando nomi e indirizzi delle tappe del Giro 2011 con le tue appena create. Questo lavoro va fatto nella tabella STA_Stages.

Se utilizzi PCM2010 non aggiornato al 2011, allora devi lavorare nei file rulez e mettere come prima variante il numero relativo al file desc del tuo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato le tappe del Giro 2011 da questo forum ed ho chiesto a Bruseghin94 di maneggiare per metterle come varianti. Ora però il percorso non cambia, forse perchè il DB è del giorno stesso dell'inizio del Giro, 8 Maggio. Come si può risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato le tappe del Giro 2011 da questo forum ed ho chiesto a Bruseghin94 di maneggiare per metterle come varianti. Ora però il percorso non cambia, forse perchè il DB è del giorno stesso dell'inizio del Giro, 8 Maggio. Come si può risolvere questo problema?

Per giocarle subito non devi usarle come varianti, ma cambiare direttamente dal db le tappe del Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate ma ho un problema!!

Ho scaricato un paio di vostre tappe tra cui la Cortina ampezzo Zoncolan. La inserisco nella cartella cm stages ma non funziona!!!

Dove sbaglio? Vanno rinominate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate ma ho un problema!!

Ho scaricato un paio di vostre tappe tra cui la Cortina ampezzo Zoncolan. La inserisco nella cartella cm stages ma non funziona!!!

Dove sbaglio? Vanno rinominate?

Devi sostituirla ad una tappa già esistente (nominandola come la tappa che sostituisci), altrimenti il db non la riconosce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spegarti meglio?

Grazie.

Devi inserire la tappa in CM_stages, però per giocarla la devi sostituire ad una già esistente (ad esempio sostituisci i due file della tappa Cortina d'Ampezzo - Zoncolan con quelli di un altra tappa Alpina del Giro). Avvi il gioco e giocando la tappa sostituita avrai il percorso della tappa inserita :wink:

Ci sarebbe un altro modo, in cui dovrai agire all'interno del db, ma richiede un po' di pratica quindi è sconsigliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor di pcm '11 x la creazione di tappe...sarà uguale a quello del 2010 ? :)

non credo sia uguale :D Mi sembra di aver letto che è leggermente diverso con degli aggiornamenti rispetto al 2010.

Le tappe create per PCM 10 saranno comunque compatibili per PCM 11 questo è l'importante 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...