Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)

per mettere le varianti della tirreno ho fatto:

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Stages\variant

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta scaricati dove li vado a inserire gli oggetti?

grazie cancellara

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\3D\Landscapes\IsolatedObjects le cartelle e il file spawnobjects in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\3D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Qualcuno sa se è possibile rotare gli isolated objects?tipo ho una chiesa,vorrei cambiargli il "verso",l'orientamento?si puo o devo lasciarla per forza nella direzione in cui me la inserisce e spostarla solo lateralmente e avanti e indietro?

devi spuntare la prima opzione Random RotationZ on Spawn e provare ad inserire l'oggetto che vuoi fino a che non è nella posizione che ti va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi spuntare la prima opzione Random RotationZ on Spawn e provare ad inserire l'oggetto che vuoi fino a che non è nella posizione che ti va :D

Si,l'avevo trovata quella opzione..ma non fa al caso mio..:( devo mettere una chiesa in cima ad una montagna,ed ho una superficie stretta e un po irregolare..devo posizionarla in maniera proprio estremamente precisa,quindi pensavo e speravo ci fosse un opzione per ruotare "a mano libera" gli objects...ho risolto usando lo strumento Smooth nel menu "terrain",spianando il terreno e allargando un po la superficie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è possibile rotare gli isolated objects?tipo ho una chiesa,vorrei cambiargli il "verso",l'orientamento?si puo o devo lasciarla per forza nella direzione in cui me la inserisce e spostarla solo lateralmente e avanti e indietro?

seleziona l'oggetto, premi maiuscolo e le 3 frecce (verde,blu,rossa) diverranno pallini, cliccando il blu e trascinando il mouse verso l'alto o il basso puoi girare l'oggetto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ho una domandina per i più esperti: come faccio ad inserire una corsa fra le varianti per le stagioni successive al 2010?

Grazie in anticipo

Devi inserire le tappe in CM_stages e creare il file desc con i nomi delle tappe da te create più modificare il file rulez inserendoci il numero del tuo file desc. e inserirli in CM_stages/variant :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non sono così bravo da crearmi un giro :D Mi riferivo ad una corsa scaricata. Devo inserire le tappe in CM_Stages e i file variant nella cartella apposita, giusto?

Sì, però devi anche inserire il numero del file desc all'interno del file rulez altrimenti il gioco non sa quando poter utilizzare la tua nuova corsa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...