Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che scarico i files (.cds e .zces) da voi gentilmente offerti basta metterli nella cartella CM_Stages?

Li devo rinominare o lascio i nomi originali di chi li ha creati?

Se per esempio copio tre Giri di Italia diversi con quale criterio viene scelto quello per l'anno successivo al secondo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che scarico i files (.cds e .zces) da voi gentilmente offerti basta metterli nella cartella CM_Stages?

Li devo rinominare o lascio i nomi originali di chi li ha creati?

Se per esempio copio tre Giri di Italia diversi con quale criterio viene scelto quello per l'anno successivo al secondo?

Grazie

La cartella è quella giusta, nn serve rinominarli. L'assegnazione delle varianti è data dal file .rules

Lì puoi facilmente assegnare agli anni a venire le varianti a disposizione come ti pare. Ti basta modificare "VariantMin" e "VariantMax" con il valore della variante. 1 x la variante descritta nel file *_01.descr.xml , 2 x la variante descritta nel file *_02.descr.xml e così via. *= nome della corsa (Supergiro di Italia, Paris - Nice, Tirreno Adriatico e così via)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio:

Cosa ne dici se la scelta delle squadre per la coppa del mondo si facesse in metodo inverso ?

Cioè il 15° della lista è il primo a scegliere.

Sicuramente sarebbe un campionato più combattuto ed avvincente.

Riflettete gente riflettete.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno la possibilità di fare custom tour non ci sono,ti consiglio di sostituire una già presente e poi crei un nuovo DB e in modalità corsa a tappe poi te lo giochi :wink:

ciao ho appena trovato il modo

allora ho creato prima classique major

ci ho vesso dentro piu tappe

poi ho salvato

poi l'ho riaperto e ho cambiato da tipo corsa ho messo giro per scalatori con crono e ho cambiato classique major con con21

provato ora e funziona me la ritrovo nel gioco in corsa a tappe

sto creando un bel giro ci sto lavorando da un po.poi magari lo pubblico

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena trovato il modo

allora ho creato prima classique major

ci ho vesso dentro piu tappe

poi ho salvato

poi l'ho riaperto e ho cambiato da tipo corsa ho messo giro per scalatori con crono e ho cambiato classique major con con21

provato ora e funziona me la ritrovo nel gioco in corsa a tappe

sto creando un bel giro ci sto lavorando da un po.poi magari lo pubblico

ciao

ah ok buono a sapersi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sapete come si mette un oggetto tipo castello?o animali?grazie

sceglie prima tra gli objects che si trovano all'ultima icona di sinistra una specie di secchiello blu,scegli quello che vuoi e poi clicchi nel punto dove vuoi metterlo con il tasto destro del mouse :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gli Champs come il velodromo di Roubaix sono classificati come "monuments" e sono ancora in xml come le vecchie versioni.

Potete solamente collegarli con la strada esistente all'unico punto nello stage editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...