Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2010/11


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

strada1.png

La Finale

P-Jama

Scracchistamatto

Bubba

Hincapi

Cunego95

Joker

Emmea90

Petacchi94

Alluddha

Aitor

Responsabile Gruppo: Emmea90

Host Gruppo: Hincapi

Host riserva Gruppo: Aitor

Sarà il responsabile del gruppo designato a decidere quante tappe si disputeranno durante la serata. Possibilmente almeno due. Durante il primo turno se tutti i componenti del girone sono d'accordo è possibile disputare la gara nel pomeriggio. Se tutti i componenti sono d'accordo è altresì possibile cambiare giorno ed orario di gara pur rimanendo nella stessa settimana.

Orario Gruppo

Ritrovo: 20.45

Partenza: 21.00

Calendario Finale

Orario Gruppo

Ritrovo: 20.45

Partenza: 21.00

Martedì 8 Febbraio 2011

1 Amiens – Le Havre 242 km

2 Cambrai - Reims 149 km

Giovedì 10 Febbraio 2011

3 Wanze - Arenberg 206 km

4 Savigliano - Cuneo (TTT) 31,5 km

Lunedì 14 Febbraio 2011

Eventuali recuperi

Giovedì 17 Febbraio 2011

5 Carrara - Montalcino 214 km

6 Villena – Xorret de Cati 180 km

Martedì 1° Marzo 2011

7 Novara – Novi Ligure 190 km

8 Bagneres de Luchon - Pau 197 km

Lunedì 7 Marzo 2011

9 Meiringen – La Punt 205 km

10 Pau – Col du Tourmalet 169 km

Giovedì 10 Marzo 2011

11 Montargis - Guegnon 229 km

12 Rotterdam - Bruxelles 228 km

Lunedì 14 Marzo 2011

Eventuali Recuperi

Giovedì 17 Marzo 2011

13 Genova – Genova 186 km

14 Portoferraio – Portoferraio 151 km

Lunedì 21 Marzo 2011

15 Bordeaux - Pauillac (ITT) 51 km

16 Mestre – Monte Zoncolan 218 km

Lunedì 28 Marzo 2011

Riposo

Giovedì 31 Marzo 2011

17 Gap - Sestriere 180 km

18 Bormio - Tonale 177 km

19 Amsterdam - Utrecht 205 km

Giovedì 7 Aprile 2011

20 San Virgilio de Marebbe - Plan de Corones (CTT) 13 km

21 Longjumeau – Paris Champs Elysees 92 km

Giovedì 14 Aprile 2011

Eventuali recuperi

Seguiranno ulteriori comunicazioni e il download del nuovo pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

E ora che è entrato anche Campione, vedremo un pò, Sarò dura vincere, faremo la comparsata o arriveremo in finale? Chissà

Un podio comunque sarebbe accolto con grande gioia, ho riguardato il percorso e devo dire che penalizzano decisamente le tappe dell'Elba e di Genova, con circuiti da classiche molto nervosi dove si deve stare sempre davanti. A mio parere ne perderà lo spettacolo. Ora aspettiamo i gironi e poi vediamo di puntare ad un obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

pcmlogoq.png

PRIMO TURNO

Gruppo A

Campione_Regionale

Petacchi94

P-Jama

emmea90

Andreix89

Albe21

Casa

bruseghin94

Ignaro

Joker

Gruppo B

Hincapi

Aitor

Cameo87

Cunego95

London 08

Go Lance PCM

Alluddha

scracchistamatto

Ita_rouge84

Ricky91

Gruppo C

Frescobar

BubbaDJ

Superalex

Imboden

Gigigs

lancers1959

Ndalax25

Erol95

Fedepanta

Trevi_lampre

A domani per più info che ora son stanco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sarà rilasciato in serata il pack completo per le qualificazioni comprensivo di database e tappe per i primi due turni.

Comunico fin da ora che le crono avranno due database diversi: quello della individuale senza la IA e solo con i corridori specializzati ma con gli stessi valori ladder (4 per team (?)) per ridurre notevolmente i tempi di gioco e quello della cronosquadre con la possibilità di schierare 9 corridori invece dei soliti 6 e con valori cronometro ritoccati al rialzo, dato che con quelli predefiniti è impossibile realizzare una cronosquadre significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E, dopo tanta attesa, si inizia. Vediamo cosa succederà, non sono in forma ed è un vero peccato perchè avrei voluto far vedere a tutti che cosa posso fare ma non mi sono allenato sufficientemente con il 10 e sarà una sorta di prima volta per molte cose (volate, cronosquadre...). Insomma, impegniamoci ma non garantisco niente. Personalmente preferirei che si partisse tra un mesetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà rilasciato in serata il pack completo per le qualificazioni comprensivo di database e tappe per i primi due turni.

Comunico fin da ora che le crono avranno due database diversi: quello della individuale senza la IA e solo con i corridori specializzati ma con gli stessi valori ladder (4 per team (?)) per ridurre notevolmente i tempi di gioco e quello della cronosquadre con la possibilità di schierare 9 corridori invece dei soliti 6 e con valori cronometro ritoccati al rialzo, dato che con quelli predefiniti è impossibile realizzare una cronosquadre significativa.

Ho scaricato il pack, dopo averlo scompattato, che faccio ? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ho scaricato il pack, dopo averlo scompattato, che faccio ? :dubbio:

Tutto quello che c'è nella cartella program files lo copi in C:\Programmi\Cyanide\PCM 2010

Tutto quello che c'è nella cartella database in documenti\PCM 2010\Database

Se va tutto provate a selezionare il db e fare una tappa custom (es finestre in finale o bormio 2000 in semifinale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà rilasciato in serata il pack completo per le qualificazioni comprensivo di database e tappe per i primi due turni.

Comunico fin da ora che le crono avranno due database diversi: quello della individuale senza la IA e solo con i corridori specializzati ma con gli stessi valori ladder (4 per team (?)) per ridurre notevolmente i tempi di gioco e quello della cronosquadre con la possibilità di schierare 9 corridori invece dei soliti 6 e con valori cronometro ritoccati al rialzo, dato che con quelli predefiniti è impossibile realizzare una cronosquadre significativa.

ho scaricato il pack ho provato la prima crono con il relalivo db mi da sempre sei ciclisti per team non 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...