Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2010/11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

http://www.speedyshare.com/files/24689253/Campionato.7z

oppure

http://www.megaupload.com/?d=DO7VIU9T

QUESTI SONO I PACK AGGIORNATI!! SCARICATELI TUTTI!!

Ricordo che non dovete selezionare la tappa da Giro del Delfinato, ma è stato creato un Giro apposta, selezionateli come TAPPA da CAMPIONATO ITALIANO-PRIMO TURNO

Link al commento
Condividi su altri siti

dichiarazioni ufficiali

Come direbbe Berlusconi, sono sceso in campo. Io darò il massimo, anche se i metodi di qualificazioni nei turni non sono a me favorevoli. Certo che, se dovessi arrivare in finale con una squadra decente, potrei dare del filo da torcere. Mi scopro, l'obiettivo dichiarato è il podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazione ufficiale Team Garmin

D.S. EROL95: per oggi mi aspetto un buon piazzamento sia alla crono che nella tappa in linea, per la classifica finale non so ancora cosa aspettarmi dato che è il mio primo campionato e allora si vedrà con il tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dichiarazione di Bubba:

Punterò a far bene soprattutto a cronometro, anche se sono conscio che si tratta di un terno al lotto visto che a seconda delle condizioni climatiche e del vento, la vittoria sarà assegnata in uno spazio di secondi ad uno piuttosto che ad un altro.

Poi punterò a difendermi allo sprint, che non è certamente il mio terreno migliore. Nella prima giornata di gare sono sicuro che le classifiche non rispecchieranno i reali valori in campo. Una classifica che rispecchierà i valori in campo la vedremo dopo le prime 3 giornate, quindi dopo 4-5 tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Albe21:

Dopo la rivelazione del mondiale siamo convinti di poter fare molto bene, cercheremo di dare tutto e nel caso la fortuna ci aiutasse siamo convinti di poter puntare in alto :D

Non abbiamo obiettivi, correremo giorno per giorno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni post-gara

Non so come descrivere la sensazione. Ero anche emozionato alla partenza, ma pian piano la delusione si è fatta avanti. Il prologo per me è stata una scelta sbagliata degli organizzatori, dal momento che in 6 chilometri non si fanno distacchi nemmeno di due secondi. Poi nella tappa in pianura decimo, ma non è quello che mi interessa: il gioco è un obbrobrio. Ogni volta che vado a prendere le borracce, finisco staccato e devo riprovarci una decina di volte perchè funzioni. Ma chi ha fatto da betatester non se ne era accorto? Veramente, avrei voluto che fosse stata una prima volta migliore, ma questi bug ridicoli mi hanno fatto precipitare il morale sotto i tacchi. Orrenda pure la volata. Sperando che le prossime volte funzioni meglio (ma non penso proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, la prima volta fa sempre male.

Dichiarazioni Post-Gara di P-Jama:

Centrato l'obiettivo di vittoria nella cronometro, anche se inizialmente mi ero illuso di aver perso visto l'arrivo di tutti gli 85 ma poi si è capito che erano gli 82 che contavano. Nello sprint della seconda tappa ero posizionato bene ma Weylandt ha purtroppo perso la ruota del suo gregario Boonen che fortunatamente sebbene abbia solo 60 in volata è riuscito a piazzarsi quarto. Grazie ai piazzamenti di Weylandt e Chavanel (6° e 7°), che oltre a darmi punti singoli mi hanno fatto vincere di squadra, e alla vittoria di entrambi i traguardi volanti, sono riuscito a raccogliere molti punti che mi hanno portato in testa al girone. Che dire, grazie Simo che stasera mi hai fatto giocare un po' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, mi ero dimenticato di dirlo ma c'è anche un altro bug: i corridori noti come velocisti ma con valori scarsi in sprint (es: Hushovd 68, Boonen 68) surclassavano corridori chiaramente non velocisti ma con valori di 10 punti migliori. Questo nei traguardi volanti, poi nella volata finale Farrar (85) è rimasto dietro ad Iglinsky e un altro Astana (68 e 60). Poi, vabbè, è subentrato il solito bug della volata che mi ha fatto venire la paura di perdere e quindi son partito troppo presto ed è andata male. Mah, sto vedendo le cose in bianco e nero ma resto fiducioso per un possibile podio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, mi ero dimenticato di dirlo ma c'è anche un altro bug: i corridori noti come velocisti ma con valori scarsi in sprint (es: Hushovd 68, Boonen 68) surclassavano corridori chiaramente non velocisti ma con valori di 10 punti migliori. Questo nei traguardi volanti, poi nella volata finale Farrar (85) è rimasto dietro ad Iglinsky e un altro Astana (68 e 60). Poi, vabbè, è subentrato il solito bug della volata che mi ha fatto venire la paura di perdere e quindi son partito troppo presto ed è andata male. Mah, sto vedendo le cose in bianco e nero ma resto fiducioso per un possibile podio

Giustissimo, io avevo Farrar e quando era il momento della volata finale a scatto a 99 non risaliva il gruppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Annuncio ufficiale dell'organizzazione

In base ai passi del regolamento ufficiale che recitano:

In caso di comportamenti non idonei durante la competizione è possibile incorrere in sanzioni. Tali sanzioni saranno erogate a votazione dall’organizzazione. Sanzioni possibili sono una penalizzazione in punti, la squalifica da una giornata di gara o dalla competizione.

E’ data facoltà agli organizzatori di respingere le iscrizioni degli utenti [...] considerati non idonei alla buona riuscita delle competizioni.

L'organizzazione pertanto decide di estromettere dalla competizione l'utente Go_Lance_Pcm congedandolo dalla competizione. Non sarà sostituito da nessun utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Classifiche Finali Gruppi

Gruppo A

P-Jama 816 (163)

Campione_Regionale 722 (144)

Albe21 689 (138)

emmea90 649 (130)

Petacchi94 530 (106)

Joker 449 (90)

Andreix89 193

Ignaro 139

bruseghin94 128

Casa 103

Gruppo B

(Classifica provvisoria)

Hincapi 628 (126)

Alluddha 603 (121)

Aitor 559 (112)

scracchistamatto 505 (101)

Cunego95 405 (81)

Ricky91 273 (55)

Cameo87 254 (51)

Ita_rouge84 118

Go Lance PCM 45

London 08 0

Gruppo C

BubbaDJ 850 (170)

Superalex 849 (170)

Erol95 693 (139)

Imboden 524 (105)

Gigigs 460 (92)

Trevi_lampre 281 (56)

Frescobar 230 (46)

lancers1959 196

Ndalax25 100

Fedepanta 0

Qualificati diretti*

Ripescati come migliori due settimi**

Tra parentesi il numero dei punti portati in semifinale.

*provvisori per il gruppo B

** il gruppo B avrà 7 qualificati in quanto il punteggio del suo attuale 7° è superiore al 7° del gruppo A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si comunica che per consentire di terminare la seconda fase del campionato italiano in tempo utile per la preparazione della finale e terminare l'intera fase nel corrente anno solare, le date della seconda fase sono cambiate nella maniera seguente:

1° Giornata: Venerdì 26/11

2° Giornata: Lunedì 29/11

3° Giornata: Giovedì 2/12

4° Giornata: Lunedì 6/12

5° Giornata: Lunedì 13/12

6° Giornata: Lunedì 20/12

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, devo già cercare un sostituto perchè dal 29 novembre al 13 dicembre sono a tenerife in ferie (come avevo già anticipato). Non voglio scombiare troppo i piani quindi se cambiare data crea problemi cercherò di trovarmi un sostituto a tempo pieno per la semifinale (riuscirò a fare solo la prima e l'ultima prova)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, devo già cercare un sostituto perchè dal 29 novembre al 13 dicembre sono a tenerife in ferie (come avevo già anticipato). Non voglio scombiare troppo i piani quindi se cambiare data crea problemi cercherò di trovarmi un sostituto a tempo pieno per la semifinale (riuscirò a fare solo la prima e l'ultima prova)

un breve periodo di vacanze :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...