Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

ma ginanni come va in salita?perche se non sbaglio nella coppa ciclistica c' è una tappa di montagna

C'è la cronosquadre, montalcino, una collinare ed una da volata.

è tipo 70 ma in collina ha 73

Magari... ha 60.

comunque non puo rispondere agli attachi degli scalatori secondo me è meglio puntare su moriani x la classifica

No...era più in forma Ginanni e poi non c'erano grandi scalatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Seconda Tappa: LA CRONOSQUADRE.

:cry2: ? No grazie :lol: :woohooo: .

Ho paura di distruggere tutto perché ho solo Timmer con 65, Da Ros 63 e Moriani e Cenuti 61 CRO.

Al primo intertempo vado a 90 con tutti e qualche 99 per far superare i 167 battiti e sono a +49 dall’ HTC. Al secondo qualcuno comincia a staccarsi ed il distacco è 1’09” ma dalla Quick Step mentre ho perso davvero poco dall’ HTC. Alla fine sembra una sofferenza perché molti finiscono la gialla e devono un po’ abbassare e negli ultimi 3km tira solo Luraghi perché gli altri non ne hanno più e rientrano anche i tre leggermente attardati: +1’03” dalla Quick Step!!! Negli ultimi 2 passaggi non ho perso dall’ HTC… e poi la straordinaria notizia: do 8” alla Liquigas.

Ecco la nuova classifica: primi 12 Garmin e Quick a stesso tempo, Paolini a 16” 34mo e Ginanni e Sagan 95mo e 96mo a 51”.

Ed ora siamo fiduciosi per Montalcino…

Ditemi "ci sono" che voglio fare subito ma non voglio far rimanere indietro qualcuno :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Anche se l'attesa mi è sembrata un po' vana andiamo con la terza tappa che non sarà lunga da leggere :lol: .

Terza Tappa

:cry2:

Sulla salita sterrata e stretta posso solo difendermi ed arrivo con 3 minuti. Poco da dire…

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho deciso che comincerò una story anch'io con la saeco anche se cancellara91 sta gia facendo una

:woohoo: Comunque hai provato a vedere se c'è un salvataggio automatico di Contador e Vino al Giro?

Dopo pranzo la fine della Coppa Ciclistica Internazionale e poi si riparte :smilie_daumenpos: !Tanto se proprio qualcuno dovesse essere i riassunti sono corti e comunque non è costretto a leggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
:woohoo: Comunque hai provato a vedere se c'è un salvataggio automatico di Contador e Vino al Giro?

Dopo pranzo la fine della Coppa Ciclistica Internazionale e poi si riparte :smilie_daumenpos: !Tanto se proprio qualcuno dovesse essere i riassunti sono corti e comunque non è costretto a leggerli.

non non c'è niente di niente ma tu sei iscritto a facebook perchè ho visto uno che si chiamava matteo juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo?Si...

Quarta Tappa.

Mando Ginanni in fuga. Sull’ ultima collinetta attaccano in tre ma non li posso seguire, così arrivo con gli altri 7 e, partendo troppo avanti arrivo 10mo nella volata. Il distacco è 46” da Brott che conquista anche la maglia e quasi 30” da 2do e 3zo. Mentre il gruppo arriva a 3’31” dal primo e 2’45” dal gruppetto Ginanni, con Longo Borghini che quindi perde la maglia per solo 2”.

Quinta Tappa.

Arrivo in volata sfortunatissimo sono sulla sinistra della strada avanti a Paolini Modolo e Sagan, quando cominciamo a perdere posizioni; li aspetto ma poi non posso prendere la loro ruota e combattendo moltissimo arrivo 14mo.

Alla fine comunque 12mo Generale e per 21” secondo Giovane dietro Spilak.

Più tardi si continua anche se oggi sono molto impegnato con l'asta del fantacalcio :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

adesso, nella mia carriera, potrei anxhe non coorere più un solo giorno vidto che :

sono arrivato 3 alla san remo (vincerla)

1 al giro(tpo 10)

1 al normandia(top 10)

mi manca solo un obbiettivo cioè arrivare nella top10 al lombardia...

sono già sicuro di non essere licenziato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...